Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Siviglia - Juventus: 1 - 0

Post in rilievo

agli ottavi paura di nessuno come va va...anche se penso che saranno le altre ad avere paura senza dubbio della peggior seconda che potessero trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio messaggio ho scritto "per me", ho dato una valutazione personale. Ognuno resta libero di farsi le sue idee.

 

Vabbè, ma allora possiamo sapere che valutazioni personali hai fatto per arrivare a giudicare non pericolose le due occasioni di Morata o il colpo di testa di Sturaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene cosi......è il calcio,oggi ci è andata di sfiga,ma con un dybala cosi il futuro è + bello,sotto con gli ottavi senza paura chiunque capiti......

dobbiamo metterci in testa che la sfiga ce la siamo cercata... come sempre

 

e come sempre puntualmente la troviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora preoccupati per la recompra?

 

No

Serve un bomber vero che la metta dentro

Morata è un ottimo giovane , ma la sua media realizzativa non possiamo permettercela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho vista...ma vedendo le azioni più pericolose c'è ben poco da dire.

Più il video andava avanti più mi veniva da ridere.

Probabilmente avremmo vinto anche con Dybala-Favilli come coppia d'attacco, ma nel calcio questi momenti accadono spesso.

Speriamo che Morata possa tornare sereno mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma a me Morata piace e lo farei giocare sempre. L'ansia da prestazione può portare a fare più bene che male. Stai tranquillo Alvaro che il tempo gioca a tuo favore. Stavolta è andata male ma avrai tempo per rifarti.

 

 

Che tiro Dybala, peccato davvero! Sia all'andata sia al ritorno contro i spagnoli ha sfiorato 2 eurogol assurdi!

 

Notevole senza dubbio ma lui ha il compito di farli i gol essendo una punta. Con i pali e le traverse non si è vinto mai niente. Ci tengo comunque a precisare che Dybala mi piace tantissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto perchè li abbiamo asfaltati il secondo posto è da mani nei capelli .doh

vuol dire che ci hanno preso 7 punti in 4 partite, sono un enormità, primo posto meritato per il manchester...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo le immagini x la prima volta.Incredibile il primo sbagliato da Alvaro.Sul secondo mi chiedo,e vi chiedo:Ma non poteva tirare la bomba Cuadrado?Era vicinissimo al portiere.Grazie Paolo.

PS:Ho contato 7 occasioni da gol.Due clamorose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è poco da dire su Alvaro. Morata ha doti tecniche e fisiche che ne farebbero un attaccante più forte e utile di Mandzukic. Però gli manca totalmente la freddezza e la lucidità nei movimenti verso la porta del croato. Per cui, quando è appannato, diventa un orpello inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.