Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Buffon a 360°: Gigi si racconta attraverso le domande dei piccoli tifosi bianconeri

Post in rilievo

"Sono andato in Serie B con la Juve perchè pensavo a voi! ... credevo fermamente che in certi momenti c'era bisogno di sostituire le parole con i fatti! E per cui, considerando che nel calcio, ma in generale in tutti gli ambiti, si fanno molte chiacchiere, si predica molto bene e poi si razzola o si opera male, senza fare tante parole ho detto: <<questa è un'opportunità secondo me molto molto bella per dare dei segnali a chi li vuole recepire ...>> ... La finalità, una delle finalità con la quale ho fatto quella scelta è stata giusta!"

 

Gigione nostro!

Capitano, ti voglio bene! @@

.allah

 

Grazie per il video Leevancleef. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Gigione nostro!

Capitano, ti voglio bene! @@

.allah

 

Arrivata lì mi sono emozionata .piangi

 

Concordo con Leevancleef: parecchie domande erano interessanti, altro che gli imbrattacarte sempre a cercare la polemica! sefz

Bella intervista e grandissimo Gigi...il nostro Capitano .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po come un genitore .... ce l'ho e lo do per scontato .... sentiremo la sua mancanza quando si ritirerà , li forse capiremo la sua importanza

 

P.S. stracondivido che alcune domande siano piu' intelligenti di quelle che fanno i giornalisti "veri" ..... intervista davvero interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata lì mi sono emozionata .piangi

 

Concordo con Leevancleef: parecchie domande erano interessanti, altro che gli imbrattacarte sempre a cercare la polemica! sefz

Bella intervista e grandissimo Gigi...il nostro Capitano .allah

è un po come un genitore .... ce l'ho e lo do per scontato .... sentiremo la sua mancanza quando si ritirerà , li forse capiremo la sua importanza

 

P.S. stracondivido che alcune domande siano piu' intelligenti di quelle che fanno i giornalisti "veri" ..... intervista davvero interessante

Si, davvero. Peccato veder soltanto 3 interventi contati, esclusi i 2 miei. Molto meglio scannarsi, ingiuriare la gente e polemizzare in altri topic. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po come un genitore .... ce l'ho e lo do per scontato .... sentiremo la sua mancanza quando si ritirerà , li forse capiremo la sua importanza

 

P.S. stracondivido che alcune domande siano piu' intelligenti di quelle che fanno i giornalisti "veri" ..... intervista davvero interessante

 

Sacrosanta verità. Io, che sono molto giovane, ho visto la porta della Juventus difesa sempre e solo da Gigione: sarà un vero e proprio trauma il suo ritiro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, davvero. Peccato veder soltanto 3 interventi contati, esclusi i 2 miei. Molto meglio scannarsi, ingiuriare la gente e polemizzare in altri topic. bah

una delle poche volte in questo anno in cui ho sentito parlare di calcio VERO , in cui si parla di GESTI TECNICI .....percarità anche in modo semplificato (perchè stava spiegando a dei bambini) .... vado cosi' a memoria credo che in questo anno sia la seconda volta che sento un intervista in cui si parla DAVVERO di calcio assiema ad una delle interviste pu' belle e interessanti che ricordo nei tempi recenti che è questa qui di condo'

.... specialmente da 20:00 in cui parla proprio della sua visione del calcio .... 21:28 l'apoteosi "perchè quando tevez fa gol a dortmund, lui fa gol perchè stoppa bene la palla , il primo controllo la palla gli va un metro in avanti ed è in condizione di poter tirare , perchè se quella palla li la stoppa un altro la stoppa male ,e dice << non ha fatto gol >> << è stato bravo il difensore>> NO E' STATO SCARSO L'ATTACCANTE che ha stoppato la palla male ha permesso al difensore di venire a contatto "

 

ripeto a memoria , ne conto 2 .... 2 in un anno intero ....... veramente un modo di fare giornalismo che fa mediamente pena

Sacrosanta verità. Io, che sono molto giovane, ho visto la porta della Juventus difesa sempre e solo da Gigione: sarà un vero e proprio trauma il suo ritiro :(

io ho dei ricordi confusi di cinghialone tyson peruzzi , van der sar me lo ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanta verità. Io, che sono molto giovane, ho visto la porta della Juventus difesa sempre e solo da Gigione: sarà un vero e proprio trauma il suo ritiro :(

già....io credo che il ritiro di buffon sarà molto più pesante di quello di del piero, e di molto...

ora come ora non è il numero 1 assoluto sul campo, anche se nel suo ruolo resta tra i 5 più forti lo stesso, ma fuori dal campo, soprattutto nello spogliatoio juve, credo sia determinante come non mai!

fermo restando che anche sul campo è ancora molto decisivo, ci mancherebbe .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già....io credo che il ritiro di buffon sarà molto più pesante di quello di del piero, e di molto...

ora come ora non è il numero 1 assoluto sul campo, anche se nel suo ruolo resta tra i 5 più forti lo stesso, ma fuori dal campo, soprattutto nello spogliatoio juve, credo sia determinante come non mai!

fermo restando che anche sul campo è ancora molto decisivo, ci mancherebbe .ok

 

Per me quello di Alex è stato traumatico, però concordo con te, quello di Gigi lo sarà di più. Il portiere è un ruolo delicatissimo e la consapevolezza di avere in porta il numero 1 più forte di tutti i tempi regala una sicurezza pazzesca, ai giocatori come ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po come un genitore .... ce l'ho e lo do per scontato .... sentiremo la sua mancanza quando si ritirerà , li forse capiremo la sua importanza

 

P.S. stracondivido che alcune domande siano piu' intelligenti di quelle che fanno i giornalisti "veri" ..... intervista davvero interessante

 

Hai proprio ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una delle poche volte in questo anno in cui ho sentito parlare di calcio VERO , in cui si parla di GESTI TECNICI .....percarità anche in modo semplificato (perchè stava spiegando a dei bambini) .... vado cosi' a memoria credo che in questo anno sia la seconda volta che sento un intervista in cui si parla DAVVERO di calcio assiema ad una delle interviste pu' belle e interessanti che ricordo nei tempi recenti che è questa qui di condo'

.... specialmente da 20:00 in cui parla proprio della sua visione del calcio .... 21:28 l'apoteosi "perchè quando tevez fa gol a dortmund, lui fa gol perchè stoppa bene la palla , il primo controllo la palla gli va un metro in avanti ed è in condizione di poter tirare , perchè se quella palla li la stoppa un altro la stoppa male ,e dice << non ha fatto gol >> << è stato bravo il difensore>> NO E' STATO SCARSO L'ATTACCANTE che ha stoppato la palla male ha permesso al difensore di venire a contatto "

 

ripeto a memoria , ne conto 2 .... 2 in un anno intero ....... veramente un modo di fare giornalismo che fa mediamente pena

 

io ho dei ricordi confusi di cinghialone tyson peruzzi , van der sar me lo ricordo bene

Gran bella intervista. Hai ragione! :)

Non so se sia la seconda volta in un anno dove qui si parla di vero calcio e non di scemenze svariate, ma ad assister a certi spettacoli indecorosi, a causa di certa gente, non fatico a crederci. In ogni caso, non so dirti con esattezza, essendo iscritto da poco meno di un mese.

Facendo un discorso globale, è un peccato sia diventata una rarità, e non consuetudine, assister a questo che dovrebbe esser un servizio offerto da chi dovrebbe esercitarlo con serietà e professionalità il mestiere di giornalista. Invece ci tocca assister a lacchè d'ogni sorta, sparare vaccate in quantità industriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima risposta di Super Gigi è da incorniciare, ricordare a lungo e sbattere in faccia a tutti quelli che hanno sputato veleno dopo essere andati via dalla Juventus!

Leggendario! E qui le sue gesta abituali in campo c'entrano zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a distanza di anni mi rendo ancora piu conto di quello che ha fatto buffon ,e rimasto in serie b pur avendo 28 anni essere stato secondo ingiustamente al pallone d oro campione del mondo e sulle sue traccie c erano real barca e milan dove probabilmente avrebbe vinto la champions,grazie capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.