Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Fiorentina: "Rigore inesistente, Bernardeschi si lascia cadere. Manca un rigore alla Juventus"

Post in rilievo

Visto come é finita, é meglio che abbiano dato il rigore ai violacei anche se Chiellini non sembra toccarlo. Sennó ci toccherebbe sentire i soliti piagnistei amplificati ad arte da tutta la stampa per i prossimi 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso l'entrata di chiello era da dilettante... bah

.sisi un giocatore con la sua esperienza non deve fare un intervento cosi' scomposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore richiesto da noi Orsato poteva vedere o era nella zona di Damato?

 

Non era nella migliore posizione, ma la platealità del gesto poteva essere comunque colta.

Assistente di linea e addizionale d'area invece non hanno attenuanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore per la Fiorentina per me non c'è. Non si riesce a capire neanche dalla moviola.

Forse il contatto c'è (o forse no), ma è il tuffo di Bernardeschi che mi fa propendere per il no.

Fallo da rigore nettissimo su Mandzukic. Non si capisce come né l'arbitro e né l'addizionale abbiano potuto non vederlo.

Giallo inesistente a Pogba (per fallo che non c'era).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre considerato Orsato un buon arbitro, un pò permaloso ma tutto sommato buono per i match importanti. Anche quando hanno detto che avrebbe arbitrato lui ho pensato "bene, almeno tiene in pugno la partita", invece stasera è stato una delusione totale. Non uniforme e l'abbaglio sulle due situazioni da rigore sono gravi, non puoi fischiare un rigore (inesistente imho) talmente dubbio che non si capisce nemmeno con la teconologia e lasciar correre il fallo di Borja Valero su Mandzukic....o li fischi entrambi o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore a velocita' normale puo' ingannare... furbo bernardeschi a tuffarsi molto bene...

 

il rigore su manzo non dato e da ufficio inchieste, damato l'ha visto molto bene perche' la palla non era veloce e i due giocatori erano fuori dalla mischia d'area... ha avuto tutto il tempo come tutti noi per vedere, valutare e... farsela addosso, non c'e' altra spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, B. Valero ha provato piu'volte a farsi buttare fuori ma non.c'e' riuscito.

 

Per la moviola della DS rigore netto per i viola e inesistente la gomitata su Manzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

 

Rigore proprio da fenomeno dato da quel cornuto di Damato tra l'altro...che non vede quello 10 volte più solare su Mandzukic...

 

 

Bernardeschi fa una caduta innaturale di slancio manco fosse stato spinto alle spalle...

 

Appunto, non cadresti mai in quel modo se ti toccassero sul piede, anche in velocità!

 

Concordo su tutto, B. Valero ha provato piu'volte a farsi buttare fuori ma non.c'e' riuscito.

 

Per la moviola della DS rigore netto per i viola e inesistente la gomitata su Manzo .ghgh

 

Poi mi si chiede perché odio la categoria dei giornalisti (?) sportivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsato osceno in maniera incommentabile

 

Detto questo:

 

- che c'entra Salah?

- Il canto del cigno è unico per definizione ;)

 

Salah c'entra perchè quest'anno è stato espulso in un Fiorentina-Roma per un semplicissimo "vaffa" (solo abbozzato .ghgh)

Oggi, invece, sempre Orsato ha permesso ai giocatori in campo di tutto e di più.

Per questo ho definito Salah ironicamente "lo scemo del villaggio" sefz

 

Riguardo al cigno, concedimi una sorta di licenza poetica -.-:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi è uno sporco simulatore! Rigore inesistente!

 

Orsato ridicolo, faceva il gradasso coi giocatori e fischiava solo a favore dei violacei .stomale

 

Rigore ed espulsione su Mandzukic giganti, ma con nessuno se la sente... bah

 

fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessano gli errori di Orsato, è un arbitro in buona fede...oggi ci ha sfavorito, succede.

Molto diverso quanto successo a Sassuolo Con un arbitro palesemente in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah c'entra perchè quest'anno è stato espulso in un Fiorentina-Roma per un semplicissimo "vaffa" (solo abbozzato .ghgh)

Oggi, invece, sempre Orsato ha permesso ai giocatori in campo di tutto e di più.

Per questo ho definito Salah ironicamente "lo scemo del villaggio" sefz

 

Riguardo al cigno, concedimi una sorta di licenza poetica -.-:d

 

E certo, mi è scappata la precisazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' Chiello non deve entrare cosi', mai piu', abbiamo partite importanti davanti....

L'ho già detto tantissime volte, i giocatori non aiutano gli arbitri, questo striscia il piede poi esplode in aria ma come cavolo fai..... Il contatto c'é ma non vuole piu' dire niente perché bisogna sempre valutare l'accentuazione, sono stufo.

L'ammonizione a Pogba, per me ha valutato un eccesso di foga perché entra nettamente sul pallone, non l'avrei ammonito.

Il fallo di Borca Valero sul Manzo é chiarissimo ma nessuno degli arbitri lo vede, perché? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però .boh a me in diretta è sembrato esserci il tocco di Chiellini, poi magari quello ha accentuato, però Chiellini in diretta a velocità normale sembrerebbe commetterne un'altra delle sue

 

ma non scherziamo proprio....quello non è mai rigore! per me nn l'ha proprio toccato, è cosi evidente che bernardeschi si lasci cadere per fare fesso l'arbitro...ma figurati se qualcuno in tv dirà mai qualcosa in favore della juve...solo noi rubiamo, gli altri se rubano hanno tutte le scuse del mondo. questa cosa mi fa schifo, non la sopporto. se avessero dato un rigore cosi a noi nn oso immaginare cosa avrebbero detto tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso accade, concordo quasi interamente con la moviola del buon Robert Langdon.

 

Non ho però capito perché ha fischiato la punizione al 23' del secondo tempo, in cosa il vantaggio non si sarebbe concretizzato? Sono rimasto proprio perplesso.

 

Purtroppo adesso non ricordo l'occasione, ma credo non sia stata trattato l'episodio nel primo tempo in cui andava ammonito un giocatore della Fiorentina per fallo tattico a centrocampo, Orsato ha lasciato proseguire per il vantaggio ma poi non ha ammonito. Errore a mio avviso grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' Chiello non deve entrare cosi', mai piu', abbiamo partite importanti davanti....

L'ho già detto tantissime volte, i giocatori non aiutano gli arbitri, questo striscia il piede poi esplode in aria ma come cavolo fai..... Il contatto c'é ma non vuole piu' dire niente perché bisogna sempre valutare l'accentuazione, sono stufo.

L'ammonizione a Pogba, per me ha valutato un eccesso di foga perché entra nettamente sul pallone, non l'avrei ammonito.

Il fallo di Borca Valero sul Manzo é chiarissimo ma nessuno degli arbitri lo vede, perché? Boh.

 

No aspetta, pogba non è che non andava ammonito, ha preso la palla...di cosa parliamo? doveva chiedere il permesso al giocatore della fiorentina? buh nn so di cosa parliamo...quello non è fallo, punto...quando l'ho visto in partita è stato uno di quei momenti in cui nn riesco a capacitarmi del perchè gli arbitri siano cosi incapaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore della Fiorentina probabilmente non c'è ma si può anche dare, non è una situazione facile da giudicare.

 

Il rigore con rosso mancato su Mandzukic è qualcosa di scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini fa fallo su Bernardeschi ( anche se si vede solo con la lente) , giusto il rigore e sbagliato non ammonire Chiello. L' ammonizione su Pogba è assolutamente inventata ( come il fallo ), il rigore di B. Valero su Mandzukich è più grande di una casa, è come un condominio. B. Valero doveva avere il secondo gialo ed andar fuori ( eravamo comunque già sul 2 a 1 ).

Trovo insopportabile il fatto che D'Amato vede un tocco che ancora nessuno ha capito se c' è stato oppure no a favore dei viola, e non vede quell' incredibile e visibilissimo rigore su Mandzukich.

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inesistente?

Bha io dalle decine di immagine viste in tv vedo che il piede di chiellini tocca quello di bernardeschi poi lui vola ok , però lo tocca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che i rigori dati o non dati, dove gli errori sono soprattutto di Damato, è stata tutta la gestione della partita di Orsato ad essere stata molto mediocre.

Le ciliegina sulla torta è stata l'ammonizione di Pogba, non era nemmeno fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.