Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Cuadrado post Fiorentina: «Ho messo la palla sul secondo palo per Mandzukic, è andata bene! Non so cosa vuole il mister da me schierandomi»

Post in rilievo

Buona partita del colombiano, fatta do inserimenti e buoni spunti. Peccato però che esterno nel 3-5-2 debba fare.alcuni compiti che non rientrano nelle sue corde. In alcuni momenti l'ho visto in difficoltà contro Alonso, ma alla lunga ha vinto il duello.

Sarà molto utile durante la stagione, ma il suo unico ruolo è solo l'esterno alto nel 4-3-3.

 

Complimenti per il gol non voluto: anche la mia impressione era quella..

Alonso 50 falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Cuadrado :risata3:

 

"Non lo so"

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Che poi teoricamente avrebbe fatto 1 gol e 1 assist, entrambi senza volerlo. Fenomeno. sefz

 

Talismano, per quanto mi riguarda lo voglio sempre in campo. Mi diverte averlo a ronzare per il campo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi teoricamente avrebbe fatto 1 gol e 1 assist, entrambi senza volerlo. Fenomeno. sefz

 

Talismano, per quanto mi riguarda lo voglio sempre in campo. Mi diverte averlo a ronzare per il campo. .ghgh

 

Hahahah è vero si sefz

 

Oggi decisivo in attacco senza volerlo, ma ha anche fatto un partitone in fase difensiva. Speriamo acquisisca sempre più fiducia e impari a difendere bene. Avere lui piuttosto che Lichtsteiner sulla fascia è parecchio differente soprattutto come pericolosità in fase offensiva .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte sembra fumoso ma oltre ai due gol pesantissimi ha già messo parecchi assist, inoltre quando giochiamo a 3 dietro deve fare davvero un lavorone. Spesso gli manca il compagno che gli faccia la sovrapposizione, che avrebbe se giocassimo a 4, e deve essere più bravo a gestire certe situazioni visto che talvolta sembra giocare un po' per conto suo, ma avere un'alternativa del suo livello, così diverso da Licht, è tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'astio di cui è stato ricoperto questo giocatore... Una cosa incredibile.

 

Fini intenditori e veri juventini quelli .ghgh

 

Su un altro canale all'inizio dell'intervista passa Bonucci e lo sfotte sui capelli :risata3:

 

Leo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa impazzire,al momento continuo a sperare in un non riscatto,certo che se migliorasse ancora di piu in fase difensiva e a livello tattico,un 352 con lui e sandro sulle fasce sarebbe molto interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccia pulita,

 

una bella intervista

 

Un vero signore fuori ed in campo dove lo menano prende le botte ma non piange e si rialza subito pronto a giocare..

 

Un grande :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha giocato bene, dovrebbe crescere d'intensità e in alcune giocate essere meno fumoso e più concreto. Cmq oggi un gol (anche se fortunoso) e nell'azione della rete di Dybala ha il merito di pressare il difensore, mi ha ricordato un po l'azione del 2-1 di Morata a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte sembra fumoso ma oltre ai due gol pesantissimi ha già messo parecchi assist, inoltre quando giochiamo a 3 dietro deve fare davvero un lavorone. Spesso gli manca il compagno che gli faccia la sovrapposizione, che avrebbe se giocassimo a 4, e deve essere più bravo a gestire certe situazioni visto che talvolta sembra giocare un po' per conto suo, ma avere un'alternativa del suo livello, così diverso da Licht, è tanta roba.

Più che fumoso ho sempre l'idea che siamo statici.

Lui e Sandro che sono molto dinamici e spesso si trovano a dover aspettare i compagni.

 

Dietro non mi dispiace affatto. In fase di ripartenza, se non trova un appoggio, sa sempre prendersi un fallo.

Gli errori li fanno tutti ma in pochi prendono quel numero di falli e attirano raddoppi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore non mi è mai piaciuto e ha grossissimi limiti, ma il ragazzo si fa volere bene sefz sempre molto simpatico sefz

 

Vero, mi sa che ci si fanno grandi risate in compagnia di Juan! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.