Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Fiorentina: "Morata sta giocando meno ma è importante. Sturaro è cresciuto molto, anche stasera poteva segnare"

Post in rilievo

Sono contento per lui anche se dopo le prime tre partite di campionato ammetto che lo avrei visto volentieri lontano da Torino perché ritenevo inammissibile non riuscire a mettere in campo una squadra capace di fronteggiare avversari come Udinese o Frosinone.

 

Ora il vento è cambiato e soffia di poppa e mi auguro di poter dire di aver preso un abbaglio colossale con questa edizione di Allegri 2.0 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione su Sturaro... anche ieri è entrato bene in partita!

Sturaro non mi è mai piaciuto fin dai tempi del Genoa ma devo ammettere che è migliorato tanto e soprattutto in confronto al Khedira di ieri sera sembrava un fuoriclasse e ha dato benzina alla squadra e a Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro non mi è mai piaciuto fin dai tempi del Genoa ma devo ammettere che è migliorato tanto e soprattutto in confronto al Khedira di ieri sera sembrava un fuoriclasse e ha dato benzina alla squadra e a Pogba

 

Sempre così. Vedete entrare un giocatore fresco e lo considerate subito un fenomeno. Un altro che ha corso per 80 minuti invece è da buttare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre così. Vedete entrare un giocatore fresco e lo considerate subito un fenomeno. Un altro che ha corso per 80 minuti invece è da buttare. :d

Hai visto Khedira correre? io no. Non per colpa sua, il giocatore non si discute ma si vede che deve recuperare la forma. Sturaro, che detesto, ieri non mi è dispiaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.