Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

tanto siamo piu' forti e attrezzati di tutti...............vedrai.........se riuscissimo a prendere un play a gennaio con le palle

andremo a giocare alla pari anche a monaco..

eh ma chi si trova di prendibile a gennaio che possa anche disputare la cl? tu chi prenderesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il barca è complessivamente più forte, ma se devo dirti credo che sarebbe stato meglio per noi affrontarlo rispetto al bayern...

tatticamente e motivazionalmente....

il barca può patire quantomeno un impatto "fisico" della partita...ha dei mostri di tecnica, ma può patire le palle inattive, può patire il catenaccio, le maglie strette fra difesa e centrocampo...

il bayern quasi auspica tutto ciò...son schierati altissimi, con difensori fisici e allo stesso tempo velocissimi che accettano l'1 contro 1 anche a 50 metri dalla porta pur di portare tanti uomini in zona d'attacco... personalmente non saprei in che maniera affrontarli

 

Lo pensavo anch'io la primavera scorsa, poi in finale mi sono reso conto che il barca è una di quelle squadre che se becca la stagione giusta vince contro tutti passeggiando e facendo grandissimo spettacolo. Hanno talmente tanta classe che sembrano trovare ancora più gusto nello scardinare i volgari catenacci che si trovano ad affrontare

Il bayern ha da sempre la forza e la durezza del campionato tedesco, che lo rende più italiano, ma al tempo stesso hanno preso l'allenatore simbolo del calcio tecnico.. Poteva nascerne una fusione con risultati straordinari, in realtà fino ad oggi non è avvenuto, speriamo che non sia questa la loro stagione. Detto questo sono evidentemente favoriti, sono convinto che comunque renderemo loro la vita ben più difficile di tre anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma torna su prescritti fans trollazzo ah ah ah ah ah ah ah ah!

Apparte il fatto che trollazzi sono i microdotati con complessi di inferiorità come te, per me atletico e chealse sono molto più pericolose per tipo di gioco e nostra motivazione. Il real oltre ad essere superiore sulla carta ha ancora fresca l'eliminazione dello scorso anno l mentre il Barcellona è il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda molto meglio la prima in casa eh.

 

Ci giochiamo subito il tutto per tutto, anche vincere 4-3 va benissimo.

 

Poi lì dobbiamo fare un catenaccio di quelli paurosi, roba che Rocco e Trapattoni impallidiscono. E come ci lasciano 10 metri di spazio nel tentativo di segnare, Dybala-Morata-Pereyra devono ammazzarli.

se vai a monaco a fare il catenaccio.....fai la fine della roma e ne prendi 7 ! non scherziamo ! se vuoi giocare con questi devi fare come ha fatto il moenchengladbach ! ho visto la partita 2 volte ! hanno avuto tutto a favore , ogni rimpallo era a favore, ogni deviazione a loro favore, e quindi la componente fortuna sara' fondamentale, ma hanno anche bloccato le loro fasce e hanno stretto lewa in una tripla morsa ! non sto dicendo che sara' facile.......ma che se vuoi avere qualche possibilita' ......non è di certo giocando in difesa ! se questi li lasci giocare e ti metti col pullman davanti alla porta.......prima o poi il golletto te lo fanno(piu' prima che poi !) e se come dici tu a torino hai vinto 4-3 o 3-2 o 2-1 ......vuol dire che perdendo 1-0 sei fuori ! e se prendi un gol poi devi aprirti , cambiare impostazione mentale e cambiare praticamente tutta la tua preparazione della partita ! e li vai in barca e fai la fine della riommers ! se prepari la partita mentalmente che devi giocartela.......puoi perdere si.....ma almeno non fai la figura del ca..ga..sotto !

 

p.s. fortunatamente ALLEGRI non è conte.....e pericolo che giochi col pullman davanti la porta a monaco non ce ne sono ! conte avrebbe messo il pullman davanti la porta anche se a torino avesse pareggiato 1-1 ....per poi sperare di trovare la sc..ulata a 5 dalla fine con qualche calcio d angolo o qualche mischia ! ed infatti con conte in champions hai sempre fatto la figura del pagliaccio ! ti ricordo che in europa vai avanti SE SEGNI......non difendendoti !

 

LSD, MDMA o Keta?

hai,dimenticato extasi ....coca o ero?

 

ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto il video del sorteggio, il Dg del Bayern non era per niente felice, anzi sembrava averlo appena preso nel didietro... Facciamo paura, e questo è tutto merito del Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo, se buttiamo fuori i tedesci abbiamo grandi chance di beccare un quarto abbordabile, cosa che difficilmente sarebbe successa con un ottavo facile, poi il quarto sarebbe stato difficile.. vincere contro una corazzata ci darebbe grande consapevolezza e fiducia per il proseguio del torneo.. mi fa incazzare il calendario della a, quei maledetti l ofanno apposta OGNI anno, mettendoci partite difficili a ridosso della champions, lo fanno sistematicamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se avremmo patito maggiormente il freddo di Kiev rispetto a quello di Monaco di Baviera, era meglio affrontare la Dinamo rispetto al Bayern (chiaramente). Siamo stati dei polli a farci del male.

 

Purtroppo loro avranno la pausa invernale e arriveranno riposati, dato che anche il campionato è praticamente vinto.

 

Poche speranze, 90% loro, 10% noi. Magari la sfanghiamo pure a Torino (lo scorso anno il Porto vinse 3-1 in Portogallo), ma poi c'è sempre il ritorno all'Allianz, purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla di city dinamo kyev, andate a vedere come ha fatto i sorteggi pupi zanetti.

Non sarebbe MAI uscita juve dynamo.

Guardate il sorteggio della roma col real, lì si è visto benissimo: ha guardato le palle inserite nell'urna, poi ha messo la mano su quella del real, ha girato le palle tenendo la mano su quella e ha estratto.

Ripeto, guardate bene.

Quindi di che stiamo a parlare.

 

Palesemente fasulli, poi la regia si è accorta della vaccata e non ha piu fatto vedere l'estrazione da parte di zanetti, riprendendo solo quando il perdente aveva gia la pallina in mano.. e che dire di infantino? si capisce dalla postura, dallo sguardo, e dalle movenze, come di uno che cerca in tutti i modi di individuare una pallina specifica e prenderla.. nota pure dopo che la prende come ha lo sguardo fisso al vassoio, un pò preoccupato come per rassicuarsi di aver preso quella giusta.. che schifo però.. ma siamo sicuro che i club non siano al corrente di sta farsa e devono sottostare al gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.