Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

mi piace, io non sono cosi impresionato di bayern.

sara una gara interesante e non puo capire per quale motivo la juve deve partire sfavorita.

se la squadra sta bene e tutti sarano a dispozitione questa dopia sfida e una da 50-50 ... non sara una problema di concentrazione, e quest'anno la juve ha perso solo se non ha avuto la giusta concentrazione.

tutti i nostri sarano montati a 150% ... credo che la giochiamo alla pari.

 

forza juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che temo è chiellini, rigore dietro l'angolo anche perchè nel bayern non c'è l'attaccante che devi marcare sempre in area, girano tutti, una volta è lewa, una volta muller, una volra robben.

Insomma chiellini è l'indiziato numero uno a fare il danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 2 anni fa andai a vedere i quarti contro di loro sia a monaco che allo stadium e sono ancora traumatizzato .ghgh probabilmente ci tornerò anche stavolta nonostante nutra pochissime speranze,probabilmente il vero Juventino sostiene la squadra a suon di likes davanti la tv sefz

 

quasi quasi inizio ad incollare già ora il commento per il post partita sefz

 

 

NO no, molto meglio sparare boiate da anni senza azzecarne mezza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuoi commentare, ci penseremo tra due mesi...

 

...io ad ieri sera penso solo al Carpi. Manco al derby di Coppa Italia, ma al Carpi.

 

non so se mi sono spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 2 anni fa andai a vedere i quarti contro di loro sia a monaco che allo stadium e sono ancora traumatizzato .ghgh probabilmente ci tornerò anche stavolta nonostante nutra pochissime speranze,probabilmente il vero Juventino sostiene la squadra a suon di likes davanti la tv sefz

 

quasi quasi inizio ad incollare già ora il commento per il post partita sefz

 

 

me lo ricordo bene anche contro monaco e real .sisi

 

Nono ma ci sta andare a farsi la trasferta a Monaco,oltretutto è una splendida città e si beve una birra da panico... :d :d

Sulla partita, a meno di miracoli stile Lake Placid 1980 è scritta...

che mi diano tutte le patenti di juventinità che vogliono...basta guardare almeno mezz'oretta come giocano i bavaresi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'attuale centrocampo che non gira, non imposta, non segna, non fa possesso palla ci permettiamo il lusso di snobbare e insultare un campione come Vidal.

 

Complimenti a tutti .ok

 

E' lui che ha parlato troppo quest'estate.

La sua eliminazione contro di noi e' scritta nel destino.

Il bimbominkia francese non lo considero neanche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'attuale centrocampo che non gira, non imposta, non segna, non fa possesso palla ci permettiamo il lusso di snobbare e insultare un campione come Vidal.

 

Complimenti a tutti .ok

quindi ieri sera abbiamo vinto in8 contro 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in Champions speravate di trovare squadre infime stile Pro Vercelli, Robur Siena o Ponsacco non so che dirvi.

 

Il nome della competizione, in tal senso, parla chiaro: Coppa dei Campioni. Il significato è esplicito e letterale.

 

Davvero, ma che vi aspettavate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.