Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Torino TIM Cup: "Puntiamo alla seconda Coppa Italia di fila. Domani giocano Neto e Rugani. Dybala riposa. Asamoah va gestito"

Post in rilievo

Allegri: "Un conto è essere autoritari, un altro autorevoli. Io credo che le persone forti debbano essere autorevoli, non autoritarie."

 

 

 

.allah .allah .allah

Si sbaglia.

I calciatori sono mediamente delle capre.

A un giocatore che protesta per una sostituzione all'ottantesimo devi dire "pezzo di idiota permittiti di nuovo e rivedi il campo nel 2017".

Uno che ti dà drl * a bordocampo devi appenderlo a testa sotto negli spogliatoi, perché a quanto pare l'autorevolezza non l'ha capita.

E la stessa cosa bisognerebbe farla con questo scienziato di Bonucci che si permette di parlare sull'operato dell'allenatore.

 

Allegri ha ragione, ma deve ricordarsi di aver a che fare con delle menti discretamente limitate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rugani dovesse sbagliare non voglio vedere critiche di nessun genere visto che è da settembre che rompete il * per vederlo giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Un conto è essere autoritari, un altro autorevoli. Io credo che le persone forti debbano essere autorevoli, non autoritarie."

 

 

 

.allah .allah .allah

Max è il top, diventerà il nostro Ferguson .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente della coppa Italia me ne frega sefz

 

1 perchè un trofeo in piu è sempre ben accetto

2 vincere aiuta vincere

3 contro sti scappati di casa si deve sempre puntare a vincere

a me frega eccome

 

ho avuto una sorta di mania assurda per la decima :)

 

ma soprattutto perché abbiamo aspettato 20 anni per vincerla!

 

adesso spero che la prossima si possa rivincere entro breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente Rugani @@

 

per me alla fine davanti ci saranno Alvarone e Zaza

 

Coppa Italia traguardo molto importante, ci tengo tantissimo

 

a me sinceramente della coppa Italia me ne frega sefz

 

1 perchè un trofeo in piu è sempre ben accetto

2 vincere aiuta vincere

3 contro sti scappati di casa si deve sempre puntare a vincere

siamo rimasti a lungo senza vincerla, vincerne 2 di fila sarebbe tantissima roba

 

poi se non erro siamo pure nella parte di tabellone di fogne e somari quindi uno stimolo in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente Rugani @@

 

per me alla fine davanti ci saranno Alvarone e Zaza

 

Coppa Italia traguardo molto importante, ci tengo tantissimo

 

 

siamo rimasti a lungo senza vincerla, vincerne 2 di fila sarebbe tantissima roba

 

poi se non erro siamo pure nella parte di tabellone di fogne e somari quindi uno stimolo in più

 

Esattamente. E' un calendario tosto quest'anno, ma appunto sarebbe stimolante andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Max ci sta trollando a tutti, e fa giocare le riserve per uscire dalla CI .uah .uah .uah

Scherzi a parte, è un'eventualità che prenderei in considerazione: ora siamo in ripresa, è vero, ma io ho una fottutissima paura che gli infortuni continuino a martoriarci anche nella seconda parte della stagione ...

 

Precisazione: non mi strappo i capelli se usciamo, ma solo dopo aver comunque battuto (e sbattuto fuori) i bovini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano le dichiarazioni su Hernanes, non vorrei che tornasse titolare a breve...

Avrà il suo spazio, come è giusto che sia, tutto il suo astio nei suoi confronti non lo capirò mai, anche perchè ha sbagliato un paio di partite, poi ha sempre fatto il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando quanto ancora dovranno mentire su Asamoah prima di dire "ok, si può curare se si piglia due mesi" o "la sua carriera è finita e stiamo solo cercando di centellinare visto che abbiamo bruciato quasi 20 milioni su questo qui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.