Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Barzagli a TikiTaka: "Buffon ed Evra hanno parlato e chi recepisce rimane nel gruppo. Dybala è un gran talento. I giovani stanno facendo gruppo"

Post in rilievo

E' ormai palese l'importanza del rinnovo per Evra: che è utile non solo in campo ma come leader nello spogliatoio.

Elementi come lui sono fondamentali in ogni squadra vincente, e il suo manchester lo era.

 

 

I complimenti per Barzagli li ho finiti: un mostro al pari del pallone d'oro 2006, e non mi riferisco a Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra si è calato perfettamente nel ruolo. Vorrei che avesse qualche anno in meno per tenerlo con noi a lungo. Purtroppo non è possibile. Ma visto che c'è Sandro che in prospettiva sarà il titolare, un altro anno potrebbe farlo, credo dipenda solo da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la capraggine di liguori non ha limiti, sono convinto non veda una nostra partita da 10 anni

 

rosicone da antologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è tutto,c'è un altra parte che qui nn vedo in cui liguori spara un altro paio di vaccate sulla juve e si vede barzagli che si gira infastidito e sbuffa.........su liguori spero dica le scemenze che dice solo perchè tifa roma ed è un rosicone,altrimenti sta messo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evrà sarebbe perfetto per un ruolo dirigenziale o anche come vice-allenatore, sempre che non voglia intraprendere la carriera da tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn è tutto,c'è un altra parte che qui nn vedo in cui liguori spara un altro paio di vaccate sulla juve e si vede barzagli che si gira infastidito e sbuffa.........su liguori spero dica le scemenze che dice solo perchè tifa roma ed è un rosicone,altrimenti sta messo male.

Sarebbe stato interessante se oltre a sbuffare avesse potuto esternare i suoi sentimenti appiccicandolo al muro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....su liguori spero dica le scemenze che dice solo perchè tifa roma ed è un rosicone,altrimenti sta messo male.

 

Un po' entrambe le cose, assai di più la seconda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ormai palese l'importanza del rinnovo per Evra: che è utile non solo in campo ma come leader nello spogliatoio.

Elementi come lui sono fondamentali in ogni squadra vincente, e il suo manchester lo era.

 

 

I complimenti per Barzagli li ho finiti: un mostro al pari del pallone d'oro 2006, e non mi riferisco a Buffon.

 

Io spero chiuda la carriera da noi è poi diventi dirigente!

Serve gente come lui nel nostro calcio e nella nostra Società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liguori, tra di noi dobbiamo parlare onestamente. L'unica squadra che in un giro di un paio di anni si va a prendere 7 pappine a Manchester, altri 7 in casa dal Bayern e altri 6 a Barcellona può essere solo la tua Rometta, che ogni volta che va in campo internazionale fa ridere. E meglio se vi date al tennis, visto che coi risultati già ci avete confidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero chiuda la carriera da noi è poi diventi dirigente!

Serve gente come lui nel nostro calcio e nella nostra Società!

 

E' una persona d'un intelligenza rara nel calcio, lo si capisce quando parla ma anche mentre gioca.

Un esempio che sicuramente può essere utile anche una volta terminata la carriera da giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra si è calato perfettamente nel ruolo. Vorrei che avesse qualche anno in meno per tenerlo con noi a lungo. Purtroppo non è possibile. Ma visto che c'è Sandro che in prospettiva sarà il titolare, un altro anno potrebbe farlo, credo dipenda solo da lui.

 

Io gli farei pure un contratto per essere assistente alla squadra troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.