Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bombamiz

Mass Effect

Post in rilievo

Dato che sono diventato un amante della Bioware e dato che lo zio vuole farmi un regalo per Natale,volevo chiedervi se vale la pena mandare a comprare il primo Mass Effect e sopratutto com'è il sistema di combattimento di suddetto gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che sono diventato un amante della Bioware e dato che lo zio vuole farmi un regalo per Natale,volevo chiedervi se vale la pena mandare a comprare il primo Mass Effect e sopratutto com'è il sistema di combattimento di suddetto gioco

Se vale la pena? La mia trilogia preferita della scorsa gen :p il primo è il più rpg dei tre, il sistema di combattimento è molto tps con elementi rpg come abilità e statistiche e il party è di tre elementi da cui puoi switchare quando vuoi e ai quali puoi dare anche ordini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco: il primo è spettacolare, il secondo fa *, il terzo per fortuna lo hanno migliorato anche se non raggiunge il livello del primo.

 

Storia: tutti bellissimi sicuramente, però il finale...

 

per curiosità ma cosa non ti è piaciuto del secondo? come storia e scelte che la influenzano (per me) è il migliore dei tre :p come gameplay sono assolutamente d'accordo che è inferiore agli altri due ma era anche un periodo di transizione dal primo (quasi rpg puro) al terzo un ottimo action rpg con un buonsimmo gunplay :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso uscirà la trilogia per ps4 ?

 

per adesso non hanno annunciato ancora nulla, bisogna vedere quando si avvicinerà l'uscita del 4 se decidono di farla .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità ma cosa non ti è piaciuto del secondo? come storia e scelte che la influenzano (per me) è il migliore dei tre :p come gameplay sono assolutamente d'accordo che è inferiore agli altri due ma era anche un periodo di transizione dal primo (quasi rpg puro) al terzo un ottimo action rpg con un buonsimmo gunplay :p

 

La storia l'ho messa a parte apposta, perchè è tutta molto interessante (finale escluso), però come gioco... Li ho giocati tutti e 3 di fila, e puoi immaginare la mia reazione passando dal primo al secondo, se non fosse appunto per la storia non sarei mai riuscito a finirlo perchè era veramente orribile quello che avevano fatto, hanno tolto TUTTO rispetto al primo, lo hanno praticamente fatto diventare un semplice fps di qualità nemmeno particolarmente elevata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia l'ho messa a parte apposta, perchè è tutta molto interessante (finale escluso), però come gioco... Li ho giocati tutti e 3 di fila, e puoi immaginare la mia reazione passando dal primo al secondo, se non fosse appunto per la storia non sarei mai riuscito a finirlo perchè era veramente orribile quello che avevano fatto, hanno tolto TUTTO rispetto al primo, lo hanno praticamente fatto diventare un semplice fps di qualità nemmeno particolarmente elevata.

 

beh come gameplay concordo che era il peggiore dei tre, però per me merita di essere giocato solo per la storia :d l'unica cosa buona è che hanno eliminato l'inutile girovagare con il Mako che non serviva assolutamente a nulla ed era un copia e incolla per ogni pianeta :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh come gameplay concordo che era il peggiore dei tre, però per me merita di essere giocato solo per la storia :d l'unica cosa buona è che hanno eliminato l'inutile girovagare con il Mako che non serviva assolutamente a nulla ed era un copia e incolla per ogni pianeta :p

 

A me piaceva. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva. sefz

 

anche a me è piaciuto... per i primi due pianeti :p poi era sempre la solita solfa ripetitiva, potevano caratterizzarla di più. Hanno confermato che con il 4 dovrebbe tornare cmq il mako, speriamo che si inventino una struttura meno ripetitiva per l'esplorazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia l'ho messa a parte apposta, perchè è tutta molto interessante (finale escluso), però come gioco... Li ho giocati tutti e 3 di fila, e puoi immaginare la mia reazione passando dal primo al secondo, se non fosse appunto per la storia non sarei mai riuscito a finirlo perchè era veramente orribile quello che avevano fatto, hanno tolto TUTTO rispetto al primo, lo hanno praticamente fatto diventare un semplice fps di qualità nemmeno particolarmente elevata.

 

Secondo me la scelta di velocizzare il gioco facendolo diventare una specie di tps tattico era quasi obbligata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sono diventato un amante della Bioware e dato che lo zio vuole farmi un regalo per Natale,volevo chiedervi se vale la pena mandare a comprare il primo Mass Effect e sopratutto com'è il sistema di combattimento di suddetto gioco

 

su che piattaforma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox 360

 

Grazie a tutti per le risposte

 

si dovresti anche trovarlo a pochi euro... in realtà dovresti riuscire a trovare anche la trilogy completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dovresti anche trovarlo a pochi euro... in realtà dovresti riuscire a trovare anche la trilogy completa

 

La trilogia l'ho trovata ma costa sui 60 euri e non voglio far spendere troppo mio zio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.