Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pogba post Torino: "Grande partita, concentrati fino alla fine. Mi sto allenando sulle punizioni perché manca Pirlo, da lui ho imparato tanto"

Post in rilievo

Adesso possiamo tirare punizioni e calci d'angolo senza bisogno di Pirlo.

Ci mancano solo le pennellate d'assist che Pirlo riusciva a fornire ma, in compenso, siamo più coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le punizioni s'imparano a tirare, questo è per chi avrebbe comprato giocatori solo per tirarle (come se si potesse subentrare solo per i piazzati sefz).

Lui e Dybala saranno eccellenti tiratori tra 1-2 anni.

 

Tutto si puo' migliorare, anche a crossare, a stoppare la palla ecc.

Ma chi e' portato per quel gesto tecnico e' un'altra cosa. La differenza tra segnarne una su 10 o una su 3.

Pirlo per esempio era un cecchino su punizione gia a 20 anni. Poi col tempo e' anche migliorato.

 

Che non si debba comprare qualcuno solo per le punizioni e' pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Dybala, Morata, Alex Sandro, Rugani et simili.

Gli si dia quello che chiedono.

Si riempiano di mazzette i procuratori o li si faccia percuotere e minacciare da Mandzukic.

Ma li si trattenga alla Juventus ad ogni costo e gli si costruisca la squadra intorno .ok .ok .ok

...e soprattutto si fatturino 1000 milioni l'anno ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito perché venga paragonato a Balotelli. Tranne una volta che arrivò tardi all'allenamento non mi ricordo comportamenti poco professionali del nostro Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hai fatto riscoprire, almeno alla Juve, il calcio inteso come arte.

Erano anni e anni che non vedevo un giocatore del tuo livello e ogni volta che hai il pallone mi aspetto che succeda sempre qualcosa. Hai tutto quello che deve avere un Campionissimo.

E te lo dice uno che ha superato da tempo la cinquantina. Rimani con noi ti prego. Qui sei il nostro faro guida e lo sei alla Juventus, una squadra che ha fatto la storia del Calcio.

Paul

.allah

Rimarrà fratello, ne sono convinto. Ha capito l'importanza di questa maglia e di ciò che rappresenta e incarna perfettamente gli ideali. Dovremmo solo amarlo di più noi tifosi juventini, secondo me poco grati a Paul, allo stadio non gli perdonano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito da un estremo all'altro, i mezzi tecnici sono impressionanti, la sufficienza con cui affronta le situazioni in campo è ancora un suo tallone d'Achille, sulle punizioni ha dimostrato di avere il piede, ma non era un tiro irresistibile, il portiere non sapeva che avrebbe potuto battere a girare, sta migliorando e magari fra qualche mese potrà scegliere tra una "sassata" e una "maledetta" o una "foglia morta", ma ancora nulla di così esaltante apprezzo di più la concentrazione mostrata in fase difensiva e il fatto di non aver buttato palloni al vento. Rimane il saltello quando la giocata non funziona, una scenetta che deve immediatamente rimuovere dal suo repertorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita un mese di panchina cit.

 

Vale

ma andatevene a cagher va!

 

 

GRANDE PAULLLLL @@

Hai ragione nel forum sono presenti geni del calcio paragonabili solo a Bergomi al quale ho sentito dire in due occasioni diverse "la miglior rosa ce l'ha l'Inter "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai se diventi la meta' di quanto era forte Pirlo sulle punizioni saresti ancora piu' devastante.....

E il valore non puo' che salire.....che male non fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.