Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Torino: "Non credo che Zaza chieda la cessione, né gli verrà concessa. La concorrenza fa bene. Hernanes va recuperato"

Post in rilievo

A me hernanes fa schifo, e non l avrei preso ma non capisco i fischi appena mette piede in campo non servono a nulla se non a peggiorare la sua prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mister recupera hernanes è un eroe...il giocatore in se non è scarso,si è visto sia alla lazio che negliultimi 6 mesi all'inter ma non ha un ruolo,allegri cmq ha fatto capire in modo molto chiaro che non lo vede trequartista...chissà magari mezzala...non ci spero ma mi fido del mister...i fischi cmq sono stati ridicoli stupidi e imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Hernanes, c'è di buono che Allegri ha detto che può giocare davanti alla difesa o anche come mezz'ala. Non ha menzionato il ruolo di trequartista dove è terribilmente dannoso, come si è visto anche nell'ultima partita giocata contro il Milan. E anche in un'intervista alla rai, parlando della possibilità di giocare nuovamente col trequartista, Allegri ha fatto riferimento al solo Pereyra. Bene. Le chance gli sono state date, da ora in avanti il pernambucano sarà solo ed esclusivamente un rincalzo. Se poi a fine stagione volesse pure andarsene, saremmo tutti contenti. Eccetto il mago delle plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero sono stati fatti anche i cori contro Hernanes? Gia' i fischi per uno che entra sono ingenerosi almeno fino a che non sbaglia qualcosa, ma addirittura i cori come se fosse un avversario... Questi coristi sono qualcosa tra il comico e il patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si fischia mai un proprio calciatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANIMALI uum

Una vergogna, già trovo insensato fischiare un proprio giocatore dopo una prestazione scadente... ma qui addirittura lo si fischia prima che entri in campo... ridicoli... ma tanto, si fischia pogba, che per carità anche a me a volte fa sbottate, ma fischiare mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si fischia mai un proprio calciatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANIMALI uum

Perdonami se ti correggo, ma definire ANIMALI quei COSI li che hanno fischiato UN NOSTRO GIOCATORE, è un offesa per gli animali, in quanto gli animali dei loro simili hanno rispetto e li difendono fino alla morte, penso che il paragone giusto sia lo sterco, ecco credo prorpio che letame sia la definizione giusta, scusami se mi sono permesso di correggerti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sono tutt'altro che un amante di Hernanes, ma fischiarlo quando entra mentre vinciamo 4-0 francamente non riesco a cocepire queste cose, lo farei giocare contro il Carpi avrà sicuramente grande voglia di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quei tifosi che vorrebbe vedere Hernanes al massimo in tribuna.

Però fischiarlo è veramente da ignoranti.

Recuperarlo per me è impossibile, l'unico ruolo in cui lo vedo è la mezz'ala, perchè da regista perde troppi palloni, si nasconde troppo e non ha la possibilità di tentare il tiro da fuori (unica sua qualità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Hernanes mi farebbe davvero sentire meglio. Quella 11 merita ben altro che essere indossata da certi personaggi. (Io non dimentico le parole del brasiliano appena arrivato all'Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.