Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Torino: "Allegri era preoccupato dalla mia troppa foga e mi ha sostituito. Mi aspettavo di giocare di più ma non penso al mercato"

Post in rilievo

Zaza è l'attaccante panchinaro ideale, giocherebbe titolare in quasi tutte le altre squadre di serie A. Ottimo potenziale e colpi da campione! Il primo gol del derby non lo segni per caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti lo dico da parecchio, piu che a Vialli (col quale secondo ha in comune solo la pelata e una certa predilezione per le rovesciate, soprattutto il primo Vialli aveva una tecnica e un'agilita' che Zaza non avra' mai) somiglia tanto a Vieri.

 

O, per meglio dire, se riesce a limare almeno un po' i suoi limiti tecnici e sfruttare al massimo le sue doti, quello e' il modello di giocatore a cui puo' aspirare. .

 

Sempre pensato e sostenuto (anche a costo delle solite prese per i fondelli): a mio parere somiglia al primo Vieri.

 

E considerando che ritengo Vieri uno degli attaccanti più forti della storia del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che Zaza ha piu' tecnica di Trezeguet, pero' allo stesso tempo e' uno di stazza, uno alla Vieri che sfrutta la potenza e spesso fa goal sfruttando le sue doti acrobatiche (il primo goal di ieri e' un goal alla Trezeguet). In questo senso me lo ricorda

 

Vialli era tutt'altro tipo di giocatore (piu' tecnico, veloce, dribblava con facilita'...) Poi e ovvio che ognuno e' se stesso e basta, anche se uno ci puo' vedere piu' o meno somiglianze con altri:per me e' piu' simile a Trezeguet che a Vialli, pur essendo diverso da entrambi.

la verità è che se nn avessero tutti e 3 la pelata nn li avremmo mai accomunati tra loro :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre sembrato molto simile a Quagliarella, ma effettivamente oggi ho intravisto il vieri che faceva sfracelli in lazio e inter.

 

Poi, più sono brutti e cattivi più mi piacciono! :d

 

Quaglia ha 1 grammo della cattiveria agonistica di Zaza :d .......................personalmente rintego errato accostare Fabio e Simone............sono attaccanti a mio avviso con caratteristiche molto differenti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava un attaccante arruffone ma mi sbagliavo. ha una grinta ed una voglia di dare il massimo che è pazzesca. Se a questo uniamo una prestanza fisica notevole, gran velocità e rapidità nel tiro, ed anche precisione nel farlo, ne esce un ottimo attaccante. ha una media gol minuti giocati pazzesca. E se fosse lui il prossimo crack in CL? Nelle competizioni europee le difese non sono asfissianti come le nostre ed ogni squadra gioca per imporre il proprio gioco. In questi frangenti,se in ottima forma fisica, potrebbe essere devastante e col siviglia abbiamo visto cosa è stato capace di fare. Nel video si vede che è un ragazzo a posto ed umile. Continuerà a far bene e poi se penso che le prime volte che vidi giocare ravanelli mi chiesi cosa ci facesse con la nostra maglia. dopo qualche partita divenni un suo estimatore assoluto. Non servono solo i dybala o i del piero. Devono esserci anche quelli che fanno il lavoro sporco, fiaccando gli avversari e buttandola dentro alla prima occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era interista.. .ehm

 

comunque ha capito tutto .

bisogna farsi rispettare dal primo secondo ,poi se ne parla..................dopo. :d

milanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quaglia ha 1 grammo della cattiveria agonistica di Zaza :d .......................personalmente rintego errato accostare Fabio e Simone............sono attaccanti a mio avviso con caratteristiche molto differenti........

 

Intendevo più che altro come balistica e movimenti in area! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza è l'attaccante panchinaro ideale, giocherebbe titolare in quasi tutte le altre squadre di serie A. Ottimo potenziale e colpi da campione! Il primo gol del derby non lo segni per caso!

Tra l' altro ne aveva fatto anche uno simile quando giocava al Sassuolo contro il milan. Qundi sicuramente non é stato un gol per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Può esplodersi sefz ma anche liquefarsi, sublimarsi o più semplicemente accendersi di pazzia, la cosa che sembra riuscirsi sefz meglio

Scusa per il mio italiano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono Juventina ma non ho gli occhi foderati di prosciutto ....questo giocatore e' bravo ma troppo IRRUENTO , SCOMPOSTO , FALLOSO ...

ha rischiato l' epulsione : ora , in Coppa Italia puoi assumere anche certi attegiamenti da "bulletto" ..in CAMPO EUROPEO ci rimette la squadra :hai VOLUTO LA JUVE????davanti hai DEI CAMPIONI..e quindi accetta la panchina SENZA FARE IL MATTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io che ricorda molto il bobone nazionale..infatti 4 anni fa quando era qui alla juve stabia se ne andava quasi tutte le sere a ballare e fare strage di figa nei locali a sorrento con gli amichetti raimondi e mbakogu, e per questo lo cacciarono dopo 6 mesi...speriamo con gli anni abbia messo un po' la testa a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io che ricorda molto il bobone nazionale..infatti 4 anni fa quando era qui alla juve stabia se ne andava quasi tutte le sere a ballare e fare strage di figa nei locali a sorrento con gli amichetti raimondi e mbakogu, e per questo lo cacciarono dopo 6 mesi...speriamo con gli anni abbia messo un po' la testa a posto

Aveva 20 anni.. L'avrei fatto pure io .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è casualità e bravura. Se prende il secondo giallo per l'episodio sul portiere forse avremmo vinto lo stesso la partita, ma non avremmo mai apprezzato due grandi gesti atletici da lui trasformati in gol.

Per un amico il primo sembra uno di quei gol della tradizione britannica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.