Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

VIDEO Sembrava fosse Allegri, invece era...? Il mister infuriato durante Carpi-Juve

Post in rilievo

punto 1 : se non ti va di leggerlo , frega zero

punto 2 : io sarei un danno solo perché la penso diversamente da voialtri ? hai scelto il posto sbagliato per postare , questo è un forum

una cosa è pensarla diversamente dagli altri, una cosa è dire cosa senza senso, perchè è quello che hai fatto tu.

 

ha fatto bene...pieno appoggio al mister..io sarei andato a prenderli a calci uno per uno..

no ma che dici? avrebbe creato un danno al club :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sugli atteggiamenti in campo che spesso ha la squadra e che in passato ci hanno tolto tanti punti ma le reazioni che hanno Allegri , o Conte , o questi tipi di allenatori non mi piacciono , un professionista deve rimanere il più possibile lucido ; certo capisco che non è facile ma ci sono allenatori che in Europa trasmettono grinta e passione anche rimanendo tranquilli . Cioè voglio dire , neanche a Bielsa gli ho mai visto fare simili scenate . Ripeto , non mi piacciono . Con questo non dico che reputo Allegri un incapace , tutt'altro( come può invece pensare qualche simpaticone qua dentro ) ma preferirei non vedere simili atteggiamenti .

 

Non voglio entrare nella privacy

ma solo chi ha calzato gli scarpini puo dirmi se si puo stare calmi e compassati in un momento di un incontro

che in quel frangente potrebbe ribaltare un risultato positivo in uno negativo mentre ci si dimentica

quanto si è fatto per rientrare da un periodo pessimo in lizza x un prestigioso traguardo.

 

Credo che ti fa piacere vedere tipi come Van Gaal il quale fa il prof

ma stando seduto in panca non credo che troverai neanche il mister del Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2-3 ho preso le chiavi della macchina e sul 3-3 sfiorato dal Carpi stavo già mettendo in moto per andare a bestemmiare tutto il calendario davanti alla porta Santa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando , io sono un tifoso e come tale perdere il controllo durante una partita è quasi la regola , loro sono professionisti strapagati e la lucidità deve essere alla base del loro lavoro . Io fossi un dirigente non avrei preso bene la sceneggiata

ma cosa diamine c'entra la lucidità?sai la squadra stava dormendo gia da 15 minuti e lui se n'era accorto,perciò ha iniziato a sgolarsi per cercare di mettere in testa alla squadra che nn era chiusa ancora,e infatti ci aveva visto alla grande,alla faccia della lucidità.......gia in quel frangente la squadra dormiva,figurati se anche lui a bordo campo si metteva a fare il monaco buddhista .....ma vedi te le assurdità che devo sentire,va bene nn fare il posseduto tipo esorcista come conte senza ragioni,ma quando la necessità lo richiede fa bene a strigliare la squadra.

 

cmq a rivedere le immagini,qui siamo a livelli di raptus omicida eh .uah.uah.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho una mia teoria in proposito:

ogni maledetta domenica....almeno una...tra le Big...lo prende in quel posto ...

quindi ora non rimane che aspettare l'Inter..... .uffa

 

a meno che...... vogliamo considerare "grande" anche il Milan :d

Bella teoria .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avrei lasciato in campo Cuadrado e avrei tolto Kedira inserendo uno che non si fa pregare tipo Sturaro.

 

Vedendo come stava gestendo la partita quel c...ne di arbitro, l'avrebbe ammonito dopo 5 minuti.

Pure io comunque chiedevo a gran voce l'ingresso di un cc che facesse legna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedendo come stava gestendo la partita quel c...ne di arbitro, l'avrebbe ammonito dopo 5 minuti.

Pure io comunque chiedevo a gran voce l'ingresso di un cc che facesse legna.

In O.T.

Qualcuno davanti alla difesa avrebbe risolto l'affanno degli ultimi minuti.

Però mi domanderò sempre in eterno:

ma perchè dobbiamo dimostrare che la juve sa giocare o deve proporre gioco.

A volte mi fanno arrivare i santissimi a quel biondo vedendo i luminari delle mie @@

(S)parlare di calcio quando poi hanno solo elemosinato giudizi tanto per campà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In O.T.

Qualcuno davanti alla difesa avrebbe risolto l'affanno degli ultimi minuti.

Però mi domanderò sempre in eterno:

ma perchè dobbiamo dimostrare che la juve sa giocare o deve proporre gioco.

A volte mi fanno arrivare i santissimi a quel biondo vedendo i luminari delle mie @@

(S)parlare di calcio quando poi hanno solo elemosinato giudizi tanto per campà.

 

Sì avrei tolto Khedira anche prima per mettere Sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme alle perle di Pogba e Mandzukic è stata la cosa più bella della partita.Per poco non finivo all'ospedale per soffocamento.

S-T-R-E-P-I-T-O-S-O :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.