Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorerock

Il 22 dicembre 2003 Pavel Nedved vinceva il Pallone d'Oro

Post in rilievo

Con i regolamenti di oggi avrebbe vinto probabilmente Zidane anche se eliminato in semi, grandissimo Pavel, grande delusione il non averlo avuto in finale ma non perché sia sicuro che avremmo vinto con lui, lo dico proprio perché meritava di giocarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore!!!! l' unica pecca essersi fatto ammonire in campo e quindi aver saltato la finale di Manchester : CHE CON LUI IN CAMPO AVREMMO VINTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Sto cercando di rimuovere i ricordi nefasti di quella giornata ed il mio viaggio aereo di ritorno piu' lungo della storia.

E tutta la mia famiglia e' milanista. Cose brutte.

quante ore? Io per tornare a vedere la finale ho fatto buenos aires milano in 58 ore :d

Ora sto in australia, non ci voglio nemmeno pensare :d

 

L'ha regalata lui con un fallo inutile purtroppo.

Una roba incredibile, mamma mia.

purtroppo la trance agonistica fa questi scherzi. Quando giochi sei meno lucido e piu concentrato sul momento, e' normale... Anche dopo il giallo Pavel si e' disperato 30 secondi ed e' andato avanti finendo la partita in modo esemplare. Vedasi anche Scholes nel 1999 contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante ore? Io per tornare a vedere la finale ho fatto buenos aires milano in 58 ore :d

Ora sto in australia, non ci voglio nemmeno pensare :d

 

 

NYC-Heathrow e poi fino a Manchester in treno.

All'andata esaltatissimo, al ritorno non mi e' passata piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.