Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri a VecchiaSignora.com del nostro Presidente Andrea Agnelli!

Post in rilievo

Grazie mille. Ricambio sentitamente. Buone feste. Buon 2016. Sempre da vincenti. Da Juve. Uniti e fieri. Fino alla fine. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta (Referente per le Comunicazioni JCD "Pavel Nedved" Partanna - Tp).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YyQDWpM.jpg

 

 

Con l'occasione lo staff di VecchiaSignora.com oltre che al Presidente manda i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta l'area comunicazione, in particolar modo al Dott. Claudio Albanese, alla Dott.ssa Enrica Tarchi, al Dott. Federico Palomba e alla Dott.ssa Gabriella Ravizzotti, che anche quest'anno sono stati disponibili nella realizzazione delle nostre iniziative.

augurissimi al presidente

Finalmente un uomo di classe di polso uno con le palle al comando della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutte le componenti di questo fantastico gruppo di juventini, e non sefz, che è VecchiaSignora: Staff, utenti, collaboratori.

Fino alla Fine Forza Juventus!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.