Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#ilVoStroscattodel2015 Inserite qui le più belle immagini bianconere di questo 2015!

Post in rilievo

476126292_MGZOOM.jpg

 

Immagine che mi fa tornare il mente un brutto ricordo ma che riassume quello che ho provato quella sera: il dispiacere per non aver agguantato quel sogno che ad inizio stagione sembrava impossibile, quella morbosa voglia di vittoria che da sempre ci contraddistingue e che delle volte porta a delusioni difficili da mandare giù.

 

Questa foto rappresenta la Juve: in quest'anno abbiamo vinto tanto, ma resta sempre la delusione per non essere riusciti a vincere TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto di Berlino fanno male...in un universo dove la giustizia trionfa sempre in questo topic avrei messo la foto dell'arbitro che ci da il rigore e di Neymar relegato in tribuna perchè pagato in nero e reso inschierabile secondo le leggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le foto di Berlino fanno male...in un universo dove la giustizia trionfa sempre in questo topic avrei messo la foto dell'arbitro che ci da il rigore e di Neymar relegato in tribuna perchè pagato in nero e reso inschierabile secondo le leggi

il rigore è clamoroso! .doh

Pogba sta per girarsi a 5 metri dalla porta e quel farabutto di D. Alves lo affossa .doh

Mafia catalana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il rigore è clamoroso! .doh

Pogba sta per girarsi a 5 metri dalla porta e quel farabutto di D. Alves lo affossa .doh

Mafia catalana!

Potresti non ricordarmelo? Ogni volta mi viene da bestemmiare bah

Un rigore solare persino i tifosi di altre squadre con cui ho visto la partita lo avevano detto che era clamoroso .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti non ricordarmelo? Ogni volta mi viene da bestemmiare bah

Un rigore solare persino i tifosi di altre squadre con cui ho visto la partita lo avevano detto che era clamoroso .doh

anche su Marca i tifosi anti Farsa gli rinfacciano di averci rubato la Coppa..solo qua dentro non ci possiamo lamentare perchè sennò siamo interisti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se potessi, metterei una foto che ritrae il mese tra la semifinale di ritorno col real e la finale del barcellona, mi rifaccio ad una pubblicità dicendo che l'attesa del piacere è migliore del piacere stesso, una sensazione bellissima, una finale di Coppa Italia vissuta ,nel mentre, con grande entusiasmo ma totale rilassatezza, praticamente ogni giorno mi svegliavo pensando a Berlino e andavo a letto pensando a Berlino prima di addormentarmi.

Io invece quel mese l'ho vissuto male,tensione pazzesca,praticamente mi sono rilassato un paio d'ore nell'arco del tempo,un'ora per la vittoria matematica dello scudetto e un'ora per la vittoria della decima,sono stato meglio una volta finita la finale di cl,non abbiamo vinto ma ero fiero di Allegri e dei giocatori,peccato aver perso,erano più forti ma certo esser derubati non è una cosa bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potresti non ricordarmelo? Ogni volta mi viene da bestemmiare bah

Un rigore solare persino i tifosi di altre squadre con cui ho visto la partita lo avevano detto che era clamoroso .doh

 

Mamma mia verissimo

Pensiamo positivo e che la vinceremo presto

Perché la meritiamo !!!!

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla. La Juve non delude nel far provare continue emozioni. Ogni vittoria è sempre il primo brivido che ti porti in eterno.

 

Bella, fratello. M'hai fatto drizzare i peli.

Quanto la amo 'sta maglia...

 

Mi sto facendo volutamente del male, guardando 'ste foto ascoltanto Juvecentus di Pierangelo Bertoli.

E se piagne anche il primo dell'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.