Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "La gente rideva quando dicevo che potevamo ancora vincere, bisogna parlare alla fine. Con l'organizzazione possiamo battere il Bayern"

Post in rilievo

Quando smette deve restare alla Juve come dirigente, ricalcando le orme di Nedved a cui assomilgia caratterialmente. Marotta ci ha visto bene quando lo prese nonostante i dubbi legati all'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente rinnovare il suo contratto.

Spessore umano ancor più pronunciato di quello (già abbastanza elevato) tecnico-tattico, a 34 anni dopo aver vinto tutto ciò che c'è da vincere parla ancora da leader e trascinatore del gruppo.

Felice ed orgoglioso di averti visto indossare la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrice @@

 

Idolo assoluto .allah .allah

 

Dategli una stella dello Stadium, quando se ne va .allah .allah

 

Bisogna assolutamente rinnovare il suo contratto.

Spessore umano ancor più pronunciato di quello (già abbastanza elevato) tecnico-tattico, a 34 anni dopo aver vinto tutto ciò che c'è da vincere parla ancora da leader e trascinatore del gruppo.

Felice ed orgoglioso di averti visto indossare la nostra maglia

 

Quotone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo. Lo terrei come motivatore

come motivatore si, come giocatore no. dato che la Juve ha una potenza di fuoco limitata questa deve essere ottimizzata usandola per giocatori integri al 100% e che possono fare la stagione e onorare il contratto al 100% delle loro capacità. non bisogna prendere giocatori che hanno infortuni, giocatori che nella durata del loro contratto avranno una parabola discendente, non bisogna dare un'ingaggio da grande squadra a gente che nelle grandi non ha dimostrato nulla altrimenti diventa invendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitosa intervista di patrice..!

Davvero e diventato un punto fermo in questa squadra!

Ha due palle enormi ed e davvero un grande leader in questa squadra!

Deve finire la carriera da noi pke e entrato davvero nella juventinita piu assoluta!.

Grazie pat!.sei un grande calciatore ed un grande uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stimo troppo quest'uomo, sembra Juventino da sempre, a sentirlo ti dà una carica di orgoglio pazzesca. Non immagino quindi dentro lo spogliatoio e soprattutto sui giovani cosa possa fare...Alex Sandro è fortissimo però ORA serve anche gente come Pat, perché lui è uno di quei giocatori che ti fa alzare trofei alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul bayern per me è quasi impossibile .... belle parole , bello tutto quanto ma vedo davvero pochi appigli di razionalità su cui costruire un passaggio del turno .... mi viene in mente solo l'ottusità e l'integralismo di guardiola che secondo me fa più danni che altro ....ma anche questo eventuale punto debole è superabile con una qualità individuale stratosferica che permette anche di far fronte ad eventuali letture sbagliate della partita ..... dopo di che .....boh è brutto dirlo ma o gli si rompe mezza squadra oppure serve davvero un miracolo

 

sul fatto che siamo il peggior avversario non c'è dubbio .... peggior avversario in assoluto se è x questo .... il problema è passare xo , non far spavento agli avversari

 

per il resto professionista come pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che ha fatto la storia del calcio mondiale, grandissimo uomo spogliatoio e ha tutte le carte in regola per diventare un grande allenatore. Spero nel rinnovo, per noi è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché anche in questo Topic bisogna fare polemica.... tu vedi i giocatori tutti i giorni in allenamento ? No e quindi non puoi sapere chi sia meglio per affrontare il bayer .... probabilmente se allegri scegliesse evra sarebbe per avere più sicurezza difensiva. Non penso che tu abbia le competenze per dire che allegri e in incapace solo perche mette un giocatore piuttosto che un altro

Per organizzazione si intende preparazione della partita e saper leggere la partita. Come pensi che la juve abbia vinto con il real? Era più forte? No il real a livello di singoli era più forte eppure è giustamente passata la juve .... con il Bayer e lo stesso ... con un po di fortuna e preparando bene la partita passi

 

 

io non li vedo in allenamento,li vedo allo stadio e mi basta per dire che in questo momento non c'e' paragone tra Evra e A.Sandro,deve giocare tutta la vita il secondo,l'hanno capito anche i sassi...pero' Evra e' un senatore della squadra..e per un quieto vivere del gruppo,gioca..per quello dico che Allegri viene "consigliato" dal gruppo,poi tu mi citi l'esempio dell'anno scorso col Real..io ti cito il doppio confronto col Monaco,dove abbiamo giocato 2 pessime partite,e siamo passati con un rigore generoso..quindi possiamo dire che il Monaco e' piu' organizzato della Juve..non tutti hanno la personalita' per mettere da parte DelPiero..e far giocare chi merita....e vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non li vedo in allenamento,li vedo allo stadio e mi basta per dire che in questo momento non c'e' paragone tra Evra e A.Sandro,deve giocare tutta la vita il secondo,l'hanno capito anche i sassi...pero' Evra e' un senatore della squadra..e per un quieto vivere del gruppo,gioca..per quello dico che Allegri viene "consigliato" dal gruppo,poi tu mi citi l'esempio dell'anno scorso col Real..io ti cito il doppio confronto col Monaco,dove abbiamo giocato 2 pessime partite,e siamo passati con un rigore generoso..quindi possiamo dire che il Monaco e' piu' organizzato della Juve..non tutti hanno la personalita' per mettere da parte DelPiero..e far giocare chi merita....e vince

Ma lo so anche io che ora come ora Sandro e meglio di evra ma per certe partite rimane meglio il francese.Ci sono degli equilibri da rispettare in campo . L

organizzazione non è altro che la preparazione della partita a livello tattico e in questo la juve e forse la migliore squadra in Europa tra le Big visto che ha un allenatore molto bravo. Conte ad esempio ha avuto il coraggio di mettere fuori del Piero ma non sapeva preparare le partire e leggere le partite bene come allegri . Fine off Topic.

Pat e un grande e secondo me potrebbe essere una ottimo allenatore anche per il settore giovanile.... io glielo proporrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse dieci anni in meno ci farebbe presto dimenticare Zambrotta.

 

Grande uomo oltre che ottimo calciatore.

Perché, pensi che Zambrotta mi abbia fatto dimenticare Cabrini? :o

 

io non li vedo in allenamento,li vedo allo stadio e mi basta per dire che in questo momento non c'e' paragone tra Evra e A.Sandro,deve giocare tutta la vita il secondo,l'hanno capito anche i sassi...pero' Evra e' un senatore della squadra..e per un quieto vivere del gruppo,gioca..per quello dico che Allegri viene "consigliato" dal gruppo,poi tu mi citi l'esempio dell'anno scorso col Real..io ti cito il doppio confronto col Monaco,dove abbiamo giocato 2 pessime partite,e siamo passati con un rigore generoso..quindi possiamo dire che il Monaco e' piu' organizzato della Juve..non tutti hanno la personalita' per mettere da parte DelPiero..e far giocare chi merita....e vince

Infatti, spero che la simpatia di Evra non ci costi la crescita di Alex Sandro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.