Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Khedira: "Con me la squadra non ha mai perso, ma il merito è stato di tutti. Col Bayern gara difficile per entrambi, non è impossibile passare"

Post in rilievo

Se passiamo con il Bayern con lui in campo entrambe le partite, si potrà finalmente dire di avere ritrovato un campione tra le prime cinque mezzali del mondo assolute. Avevamo bisogno di lui contro il siviglia da loro ... ma nulla è perduto, per me ce la faremo, 55 bayern, 45 juve, ma al cuor non si comanda .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e musica di Sami @@

 

Se la Juve fa la Juve, non ce n'è per nessuno....e addio Bayern!!

 

Vorrei avere 1/10 del tuo ottimismo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo parlasse in italiano

 

Un paio d'ore di lezione a settimana per 4-5 mesi sono poca roba per padroneggiare la nostra lingua se sei tedesco. Sono lingue troppo diverse, non è come coi giocatori sudamericani, spagnoli o francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un paio d'ore di lezione a settimana per 4-5 mesi sono poca roba per padroneggiare la nostra lingua se sei tedesco. Sono lingue troppo diverse, non è come coi giocatori sudamericani, spagnoli o francesi.

 

Certo, quello è sicuro, ma da come si era posto nella conferenza di presentazione, mi sembrava molto motivato anche a imparare la lingua, poco male cmq .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo abbia trascorso le feste in palestra....nelle ultime uscite sembrava un cinghiale

 

Ridicolo..... è sempre uno tra i primi nei test fisici..... se sta bene è un giocatore di livello mondiale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo parlasse in italiano

qualcosa lo sapra' ma forse e' ancora prestino

Da quello che ho letto e' un ferfezionista in tutto....tra poco tempo ci stupira con il dialetto piemontese..,,heheh

Pero' mischia il tedesco con l'inglese che e' una meraviglia,,, :d

Apparte gli scherzi magari io sapessi parlare 3 lingue come lui......e tra poco sfodera anche l italiano che non e' affatto facile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, quello è sicuro, ma da come si era posto nella conferenza di presentazione, mi sembrava molto motivato anche a imparare la lingua, poco male cmq .ok

Avrà avuto problemi muscolari anche alla lingua... Orrenda lo ammetto. Comunque mi piace molto Sami, è un guerriero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fondamentalmente un doppione di Marchisio, Claudio più offensivo, lui più difensivo. Manca invece un regista.

 

Prima o poi sarei curioso di vedere lui davanti alla difesa e Marchisio al suo posto. Potrebbe essere molto migliore come soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.