Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tre stelle!

Ufficiale: Guns N' Roses riuniti da oggi

Post in rilievo

Guns N' Roses, è reunion: Axl Rose e Slash insieme dopo 20 anni

 

Era nell'aria da tempo, ma ora è ufficiale. I Guns N' Roses tornano insieme. Dopo la lenta separazione avvenuta a metà anni Novanta, Axl Rose Slash e Duff McKagan hanno annunciato tramite social network la loro reunion, che avverrà in primavera sul palco californiano del Coachella Festival.

Nella serata di ieri, il cantante ha confermato le voci che giravano da settimane, tra rimbalzi di fonti anonime e indiscrezioni di sorta: "I Guns N' Roses suoneranno al Coachella 2016! Ci vediamo lì".

Per ora nulla trapela dai profili social degli altri membri storici della band, Matt Sorum, Steven Adler e Izzi Stradlin, ma i post di Axl Slash e Duff hanno scatenato un fiume di condivisioni, like e commenti, da "Finalmente, grazie!" a "Santo cielo, sta accadendo davvero!" fino a "Welcome back to the jungle". Tra le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni del 2015 c'è anche un teaser comparso nei cinema americani prima della proiezione di Star Wars VII.

L'annuncio sarebbe dovuto arrivare, come anticipato da Billboard, durante il Jimmy Kimmel show del 5 gennaio, ma Axl ha cancellato la sua partecipazione all'ultimo istante. In attesa di un lungo tour ancora da ufficializzare, i fan avranno due date da segnare sul calendario: 16 e 23 aprile, Coachella Festival, California.

(adnkronos.com)

 

Era nell'aria da qualche settimana.

 

Meglio di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riusciranno a essere piu tristi e patetici della reunion dei blink 182? uum

 

Beh, diciamo che tra le 2 band c'è una differenza abissale, per cui qualcosa di meglio ce la si può aspettare. Però non c'è dubbio che Axl Rose più che bollito mi pare ormai "decotto" e questa reunion puzza molto di ultimo tentativo di tirar su qualche soldino in una o più esibizioni live. Non credo che i Guns 'n Roses abbiano ancora qualcosa da dire; sono (erano) una band nata, cresciuta e arrivata al top in un periodo (la seconda metà degli anni '80) irripetibile e quindi ormai definitivamente passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che non finisca come in un altro paio di casi in cui altre band storiche hanno provato a fare una reunion e hanno litigato prima del tempo... poi se hanno ancora qualcosa da dare oppure no lo valuteremo al momento opportuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, Axl non si può vedere! :|

Quanto era bello invece negli anni 80/90 (eh sì... ero una fan dei Guns sefz ).

Spero almeno che gli sia rimasta la voce.

Boh.. dare un giudizio a priori sulla reunion non me la sento. Ci sono reunion che a volte funzionano e a volte no. Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno contenti i fans,almeno credo, a me personalmente importa niente.

però un ascolto al nuovo materiale audio glielo darò,per pura curiosità.

 

axl version 2015 è spaventoso. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che tra le 2 band c'è una differenza abissale, per cui qualcosa di meglio ce la si può aspettare. Però non c'è dubbio che Axl Rose più che bollito mi pare ormai "decotto" e questa reunion puzza molto di ultimo tentativo di tirar su qualche soldino in una o più esibizioni live. Non credo che i Guns 'n Roses abbiano ancora qualcosa da dire; sono (erano) una band nata, cresciuta e arrivata al top in un periodo (la seconda metà degli anni '80) irripetibile e quindi ormai definitivamente passato.

completamente d'accordo amico!!! cmq w slash :)

 

ditemi che non ho letto blink 182 in un topic sui guns .....

hai letto male... nessuno ha comparato le band... solo era il primo esempio di reunion patetica che mi e' venuto in mente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una grande emozione

 

nessuna band mi ha emozionato quanto loro

 

mi rendo conto che sarà un azzardo, e il rischio è elevato..... ma per ora mi godo l'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vidi nel 92 al delle Alpi.

Tolto Axl (canto' veramente male, ma non era una novità) non fu' un brutto show.

Ammetto cmqe di non aver mai apprezzato il frontman dei guns, già in studio qualche dubbio l'avevo, ma dal vivo ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.