Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Di Marzio: "Juve: accordo col Cesena per Sensi! Interesse su Saponara (per giugno). Incontro per Soriano, osservato Trotta (Avellino)"

Post in rilievo

Forti su Saponara è un po esagerato non ha detto questo Di Marzio, volete per per forza torturare l'utente di turno e scatenare l'inferno... sefz

 

Lo ha detto testualmente nell'anteprima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore Soriano

 

Magari Saponara

 

"Magari" non saprei, però è bravo anche lui. Soriano mi piace ma non credo ci serva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Soriano sia un buon giocatore non l'abbiamo scoperto con il derby. Fece bene a Empoli, si è confermato alla Samp ed era un giocatore importante dell'under21.

Però non si capisce bene a cosa servirebbe. Mettiamo caso che non si riscatti Lemina, a fine anno avremmo Sturaro come quarto centrocampista. Soriano, se inserito, andrebbe a giocarsi la posizione in rosa con lui. Stefano è più mediano, Roberto più incursore; ma sarebbe così fondamentale averlo?

Se devo aggiungere un centrocampista in più penso sicuramente a un regista o comunque uno che abbia tempi e tecnica di gestione del pallone.

 

Il Saponara della prima esperienza a Empoli non mi entusiasmava, ricordo che lo stava per prendere il Parma, non un big club. Poi si inserì il Milan, dove ebbe diversi problemi fisici ma dove fece anche alcune prestazioni interessanti (con Allegri).

Tornato in Toscana ha fatto una grande seconda parte di stagione e ora è un giocatore vero che, dal punto di vista delle caratteristiche e del ruolo, ci sarebbe utile. Tuttavia quando Pereyra si sarà ristabilito vi entrerebbe in concorrenza e per l'uomo tra le linee, agognato tutta la scorsa estate, vorrei un upgrade, non Saponara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Magari" non saprei, però è bravo anche lui. Soriano mi piace ma non credo ci serva

 

Fidati di me sefz

Saponara sa rivestire quel ruolo che vuole Allegri di centrocampista a tutto campo

Potrebbe essere realisticamente l'upgrade di Peryera

 

Poi ovvio Pastore sarebbe il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soriano (ma anche Saponara), eccallà... .shok

 

Se mi prendono sensi e mandro che a quanto pare saranno i futuri fenomeni mi faccio andare bene sapo o soriano purche pogba rimanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà contento il mister @@. Chiedeva draxler gli hanno portato hernanes, parla di sola gente che alzi il tasso tecnico della squadra e gli portano soriano e saponara...

 

Come si fa a non amarli? .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al Sassuolo sono molto furbi...hanno capito che gli conviene e non poco fare da trampolino di lancio hai giocatori che interessano alla Juve!

 

Mi sembra la versione Made in Italy delle squadre B...

...mi sbaglierò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saponara è forte e mi farebbe piacere se arrivasse.

 

soriano lo trovo invece sopravvalutato, probabile sòla. speriamo di evitarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticate tanto Soriano ma guardate che e' un ottimo centrocampista, con grande capacita' di inserimento e non lo dico dopo la doppietta di ieri.

Da le piste al Khedira attuale e per sue caratteristiche potrebbe anche essere il trequartista atipico che serve a noi (cioe' di attacco ma anche di lotta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto testualmente nell'anteprima .ok

Poi successivamente ha dato tutti i dettagli e la situazione è ben diversa per un "forti "secco, ma potete scrivere quello che volete, la mia era solo una constatazione per chi non ha sky..

 

Interessamento per Saporana tale da chiedere ai suoi interlocutori una corsia preferenziale per un eventuale acquisto. Da qui a Giugno ne passa acqua sotto i ponti.. .ok

 

(infatti su telegram vecchiasignora ha scritto:

La Juve è interessata a Saponara con l'ipotesi di una programmazione per Giugno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... da Gundogan e Isco a Saponara e Soriano. Come quest'estate... e poi sento circolare i nomi di Witsel e Fellaini. Mi vengono i brividi solo a pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi successivamente ha dato tutti i dettagli e la situazione è ben diversa per un "forti "secco, ma potete scrivere quello che volete, la mia era solo una constatazione per chi non ha sky..

 

Interessamento per Saporana tale da chiedere ai suoi interlocutori una corsia preferenziale per un eventuale acquisto. Da qui a Giugno ne passa acqua sotto i ponti.. .ok

 

(infatti su telegram vecchiasignora ha scritto:

La Juve è interessata a Saponara con l'ipotesi di una programmazione per Giugno)

 

Si, lo so ;) Diciamo che la prima cosa che ha detto Di Marzio è stata "Juve forte su Saponara", poi ha specificato dopo, e lo abbiamo scritto nell'articolo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giovani la nostra società è mitica, nulla da dire. Anche Sensi è un ottimo profilo. Certo il cognome..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.