Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Di Marzio: "Accordo col Cesena e Sassuolo per Sensi, incontro per Soriano, interesse per Saponara (per giugno) e per Trotta (Avellino)" 7/01

Post in rilievo

A questo punto vi dico ben venga Soriano, tanto di meglio a Genaio non c'è .

Lì a centro campo la coperta è davvero corta.

Kedhira, Asa, Lemina Pereira sono incognite, sinceramente non sipuo' e non si deve rischiare .

Per lo meno Soriano sà cosa deve fare con la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Hernanes ed entra Uno tra Soriano e Saponara, potrebbe anche starmi bene.. Ma solo così.

 

Sensi, come Mandragora, è da prendere assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su SORIANO non saprei esprimermi, ho visto solo qualcosa distrattamente, e onestamente non mi sembra malaccio,

tra l'altro mi sembra uno che ha il vizio del gol....

 

c'è qualcuno che lo conosce meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su SORIANO non saprei esprimermi, ho visto solo qualcosa distrattamente, e onestamente non mi sembra malaccio,

tra l'altro mi sembra uno che ha il vizio del gol....

 

c'è qualcuno che lo conosce meglio?

 

Pereyra + un po' di senso del gol - un po' di velocità = Soriano. Buon incursore, cattivo palleggiatore. Non credo sia quello che vuole Allegri, ma soprattutto non credo che aggiunga molto alla squadra. E visto che è tipo il miglior giocatore di una Samp in difficoltà per strapparlo sicuramente ti chiedono soldi veri. Non vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti schifate Soriano?

Non è un fenomeno, è un buon giocatore da tenere in panca, perché voi gli date contro in questa maniera?

 

Io voglio sapere quando si riuscirà a fare una trattativa non sbandierata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore per gennaio Soriano. Non certo un regista, ma bella mezz'ala e anche trequartista alla Pereyra per intenderci. Bravo tecnicamente, vede la porta, si sa inserire, ha gamba, è abbastanza giovane. Sarei favorevole al suo arrivo a Gennaio, se Gundogan è incedibile ora Soriano è un giocatore diverso che ci puó dare qualche gol utile nella corsa scudetto. Di Marzio diceva che si puó prendere anche con qualcosina meno della clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sapere quando si riuscirà a fare una trattativa non sbandierata

 

Bhé con 1000 siti ed altrettante TV che vivono di quello...é un po' dura. In ogni caso, se non si vogliono indiscrezioni basta seguire il sito della Juve ed aggiornarsi al 1 febbraio. Lì ci sono solo acquisti ufficiali e zero rumors.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé con 1000 siti ed altrettante TV che vivono di quello...é un po' dura. In ogni caso, se non si vogliono indiscrezioni basta seguire il sito della Juve ed aggiornarsi al 1 febbraio. Lì ci sono solo acquisti ufficiali e zero rumors.

 

Chiaramente non dicevo riferito a me (non mi danno fastidio le indiscrezioni, basta non seguirle), ma alla società, quando come e perché ad esempio sarebbe uscito che a noi interessa Soriano, Saponara, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché tutti schifate Soriano?

Non è un fenomeno, è un buon giocatore da tenere in panca, perché voi gli date contro in questa maniera?

Per alzare gli Standard di qualità della rosa non possiamo prendere soriano.

 

Prendiamo vazquez molto meglio di soriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensi e Mandragora sono due super colpi per il futuro

 

Mandragora lo conosco meno, mentre Sensi l'ho visto spesso quest'anno con il Cesena e mi ha impressionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensi e Trotta sarebbero due ottimi colpi, soprattutto in prospettiva futura.

Fatto è che essendo giovani devono giocare.

Se fosse possibile li prenderei subito per evitare che si scatenino aste a fine stagione, ma se non si ha voglia/possibilità di lanciarli in breve tempo li parcheggerei in squadre che gli diano chance di giocare

La quotazione di Sensi non la conosco; Trotta vuole giocare in A, che sia ora o a Giugno. Il Frosinone aveva trovato l'intesa con l'Avellino per 2.5 milioni di euro. L'operazione pare arenata perché il ragazzo non vorrebbe rischiare di andare in A per retrocedere di nuovo pochi mesi dopo. Seguendo la B e Avellino in particolare, a me pare un giocatore valido. Io lo prenderei.. Inserendo qualche giovane penso che si possa calare un pochino anche il prezzo. Poi o lo lasciamo ad Avellino fino a Giugno per poi darlo in prestito in A nella prossima stagione (se l'Avellino non salirà in A) o lo giriamo subito in prestito in A (Frosinone e Atalanta sono interessate) ed eventualmente lo teniamo a Torino anno prossimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Hernanes ed entra Uno tra Soriano e Saponara, potrebbe anche starmi bene.. Ma solo così.

 

Sensi, come Mandragora, è da prendere assolutamente

 

... supertattica strategica di Marotta.

Prende un bidone strapagato.

Dopo sei mesi prende un mezzo bidone in sostituzione del primo.

I tifosi sono "contenti".

 

... ma dico, davvero davvero convinti che si stia costruendo una Juve da Champions con Mandragora, Sensi, Trotta, Soriano e Saponara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... supertattica strategica di Marotta.

Prende un bidone strapagato.

Dopo sei mesi prende un mezzo bidone in sostituzione del primo.

I tifosi sono "contenti".... ma dico, davvero davvero convinti che si stia costruendo una Juve da Champions con Mandragora, Sensi, Trotta, Soriano e Saponara?

A me saponara piace parecchio...bisogna dargli fiducia però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.