Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Alex Sandro: "Lo stile Juve mi ha aiutato e mi aiuterà per crescere ancora. Dybala? Ha le carte in regola per raggiungere i livelli di Neymar"

Post in rilievo

sento che la mia omosessualità nei suoi confronti sta crescendo ...... mumm già

 

l'ho visto dal vivo ed è pauroso ,io voglio vedere solo una cosa ... l'avro' ripetuto 1000 volte, voglio vedere come tira , voglio che una di queste partite prenda e tiri da 30-40 metri .... voglio vedere come se la cava .....se questo ha il tiro alla maicon (che per me è il miglior terzino della storia) diventerà LUI il migliore di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico, sicuramente tra i migliori esterni d'Europa, come ho già detto in un'altro topic è uno degli acquisti migliori di Marotta da quando è da noi. E' da folli lasciarlo in panchina, dispiace per Evra ma il brasiliano gli è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una forza della natura Alex, sia visto dal vivo che in tv non ha paura di niente, non lo butti giù neanche con le cannonate e ha un dribbling fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fantastico, sicuramente tra i migliori esterni d'Europa, come ho già detto in un'altro topic è uno degli acquisti migliori di Marotta da quando è da noi. E' da folli lasciarlo in panchina, dispiace per Evra ma il brasiliane gli è superiore

 

Esatto. Ma fintanto che lo spogliatoio vorrà evra titolare non sara certo allegri a metter becco. Tipo llorente/morata lo scorso anno. Ci vorrebbe più meritocrazia , ma allegri è fatto così , tende a lasciar fare.

 

Sandro è un terzino un po' sui generis. Non sembra avere quella spinta tipica dei terzini alla cafu , r carlos , maicon , etc. Ma è intelligente , sa dialogare bene coi compagni , non disdegna il destro , crea superiorità partendo da fermo , e ovviamente mette cross della *. insomma , lì davanti è un attaccante aggiunto. Un piacere vederlo giocare. Se sapesse tirare , e magari gli servon solo più minuti e confidenza , sarebbe un grandissimo campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una forza della natura Alex, sia visto dal vivo che in tv non ha paura di niente, non lo butti giù neanche con le cannonate e ha un dribbling fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro a 27 mln non solo è un acquisto da top club, é un acquisto da top club SERIO.

 

Fenomeni in questo ruolo sono più unici che rari e forse lui lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ma fintanto che lo spogliatoio vorrà evra titolare non sara certo allegri a metter becco. Tipo llorente/morata lo scorso anno. Ci vorrebbe più meritocrazia , ma allegri è fatto così , tende a lasciar fare.

 

Sandro è un terzino un po' sui generis. Non sembra avere quella spinta tipica dei terzini alla cafu , r carlos , maicon , etc. Ma è intelligente , sa dialogare bene coi compagni , non disdegna il destro , crea superiorità partendo da fermo , e ovviamente mette cross della *. insomma , lì davanti è un attaccante aggiunto. Un piacere vederlo giocare. Se sapesse tirare , e magari gli servon solo più minuti e confidenza , sarebbe un grandissimo campione.

Concordo, per me questo è il motivo per cui non gioca Rugani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento che la mia omosessualità nei suoi confronti sta crescendo ...... mumm già

 

l'ho visto dal vivo ed è pauroso ,io voglio vedere solo una cosa ... l'avro' ripetuto 1000 volte, voglio vedere come tira , voglio che una di queste partite prenda e tiri da 30-40 metri .... voglio vedere come se la cava .....se questo ha il tiro alla maicon (che per me è il miglior terzino della storia) diventerà LUI il migliore di sempre

 

Concordo con tutto .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande acquiso, non importa pagare 20 o 40 mln un giocatore,se è forte si ripaga da solo...meglio spendere tanto per uno giovane e forte che poco per dei comprimari che ti rimangono sul groppone x 5 anni tipo martinez tiago almiron etc....sono questi gli investimenti da fare.... e pensare una parte dei geni della stampa lo definiva bidone dopo un mese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento che la mia omosessualità nei suoi confronti sta crescendo ...... mumm già

 

l'ho visto dal vivo ed è pauroso ,io voglio vedere solo una cosa ... l'avro' ripetuto 1000 volte, voglio vedere come tira , voglio che una di queste partite prenda e tiri da 30-40 metri .... voglio vedere come se la cava .....se questo ha il tiro alla maicon (che per me è il miglior terzino della storia) diventerà LUI il migliore di sempre

 

siamo in 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha convinto definitivamente, dal vivo per giunta, al ritorno col City. Forza Alex!!

 

E' più scarso di Jonathan (cit.) .ghgh

 

Di chi è la perla? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e' gia fortissimo ma ha margini di miglioramento enormi se si allena ad usare il destro.

 

Tipo mettersi 4-5 ore al giorno a portare palla, palleggiare e tirare contro il muro solo di destro, come spero che stia gia facendo.

Attualmente quando ha la palla e' come se avesse a disposizione solo meta' delle opzioni, perche' il detro che ha e' davvero poca cosa.

Soprattutto con difensori esperti questo puo' diventare un limite grosso perche' basta impedirgli di andare a concludere col sinistro per neutralizarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha convinto definitivamente, dal vivo per giunta, al ritorno col City. Forza Alex!!

 

 

 

Di chi è la perla? :d

Di un certo Meraxes. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.