Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

VIDEO Di Marzio: "Mandragora ha firmato. Al Genoa 7 mln + 7 di bonus. Preso, in sinergia con il Sassuolo, anche Rogerio"

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/51175.5ef4e634d55874bf3ace08956b79

 

 

Rolando Mandragora (18) dal Genoa alla Juventus. Sky Sport fa sapere che è fatta per il trasferimento del centrocampista alla Vecchia Signora, anche se dovrebbe concludere il campionato di Serie B con la maglia del Pescara. In tarda serata sono arrivate le firme, il ragazzo ha accettato un quinquennale mentre i due club hanno trovato l'intesa sulla base economica di sette milioni di euro con altri sette milioni fissati come bonus.

 

Tmw.com.

 

Un nuovo giovane da far esplodere per Di Francesco, un nuovo talento per il Sassuolo: si tratta del brasiliano classe 1998 Rogerio dell'Internacional, che verrà acquistato dagli emiliani per un milione e mezzo di euro. Con la supervisone della Juventus, intenzionata a continuare una striscia di collaborazioni con il Sassuolo che parte da Zaza e Berardi, passa per Sensi e arriva appunto aRogerio. Talento del futuro, e chissà forse già del presente, per Sassuolo e Juventus, sempre più protagoniste di questo mercato di gennaio.

 

GianlucaDiMarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti giovani servono per avere squadroni nel futuro o solo per rivenderli e fare soldi?

Un dubbio ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, però è evidente che ci credono molto in questo ragazzo, e mi fa piacere che non abbiano avuto nessuna esitazione, non so come finirà ma penso sia meglio rischiare di perdere qualche milione piuttosto che un possibile campione, come è stato con Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti giovani servono per avere squadroni nel futuro o solo per rivenderli e fare soldi?

Un dubbio ce l'ho

in ogni caso saranno utili alla causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo soltanto uno non li volle spendere sefz

peccato che c'era pirlo, verratti avrebbe fatto 2 anni di panchina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi soldi buttati per delle promesse di serie b

secondo me troppo pochi. Sto ancora aspettando di vedere in prima squadra qualcuno della nostra "cantera" o delle decine di giovani che controlliamo in giro. Forse aumentando gli investimenti (ancora più giocatori - o più selezionandoli/pagandoli di più) prima o poi ne vedremo uno. Anche perché altrimenti continuiamo a pagare cifre folli per dei panchin... mi fermo qui sennò esce un flame che non ho voglia di lanciare a quest'ora...

In ogni caso anche il Presidente si aspetta ogni anno sui 5 mil di plusvalenze stabili ottenute dal mercato dei giovani, quindi oltre a una possibile e agognata soluzione sportiva far girare giovani è anche una chiara indicazione di business.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo così.

Non rompete per il prezzo, perché per Verratti 12 milioni li volevate spendere :d

mandragora non è verratti... spero in sensi ma è difficile... non credo comunque che arriveremo a sborsare 14 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandragora non è verratti... spero in sensi ma è difficile... non credo comunque che arriveremo a sborsare 14 mln

Mandragora è fortissimo e questa è la migliore operazione che potessimo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti giovani servono per avere squadroni nel futuro o solo per rivenderli e fare soldi?

Un dubbio ce l'ho

Se saranno da Juve torneranno alla base,altrimenti verranno utilizzati per fare cassa in futuro. L'importante è non perderci soldi e non fare acquisti scellerati tipo Bertolacci 25 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande operazione.il problema è arrivarci sui giovani bravi perche c'è molta concorrenza.ma una volta definita l'operazione se il giocatore merita (tipo Rugani) rimane altrimenti lo si vende e un 20 enne comprato a 7 milioni difficilmente lo vendi a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandragora non è verratti... spero in sensi ma è difficile... non credo comunque che arriveremo a sborsare 14 mln

In effetti Verratti è più un giocatore offensivo più simile a Pirlo(con le dovute proporzioni),mentre Mandragora è più uno alla De Rossi,difende e reimposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti giovani servono per avere squadroni nel futuro o solo per rivenderli e fare soldi?

Un dubbio ce l'ho

 

o_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti giovani servono per avere squadroni nel futuro o solo per rivenderli e fare soldi?

Un dubbio ce l'ho

Bhe sicuramente dipende dal giovane di sicuro non si puo` dare una valutazione definitiva ad un giovane che ha giocato solo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.