Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Academy Awards (Premio Oscar) 2016. Per Mad Max 6 premi. Oscar a Morricone e DiCaprio, Spotlight miglior film

Post in rilievo

Per me se la giocano the Martian e la grande scommessa, redivivo mi ha totalmente deluso, per quanto riguarda l attore lo vincerà Di Caprio, che lo meritava ampiamente in tutti gli altri film che ha fatto ma non in questo,

attore non protagonista tifo per Christian Bale

Per le attrici devo vedermi i film , sono curioso di vedere Brie Larson

per quanto riguarda il cartone inside out vince a mani basse

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha visto creed, sa dirmi se nell'incontro finale, la seconda voce al commento è quella del giornalista rai, lollobrigida.

Potrebbe essere un mio flash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha visto creed, sa dirmi se nell'incontro finale, la seconda voce al commento è quella del giornalista rai, lollobrigida.

Potrebbe essere un mio flash.

 

E' lui. Stando a wiki, anche Andrea Fusco, sempre di RaiSport, dovrebbe aver prestato la voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando di caprio vincerà l'oscar sarà la giornata più nera della storia del cinema

 

Stai scherzando spero. Di Caprio è uno dei più grandi attori del cinema mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sicuro, ma non sa recitare :d

 

Ovviamente questo è falso.

Ma è simpatico vedere un'opinione oggettivamente sbagliata ribadita con così tanta sicurezza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne riparliamo dopo che avrai visto anche il solo Revolutionary Road .ghgh

Ovviamente questo è falso.

Ma è simpatico vedere un'opinione oggettivamente sbagliata ribadita con così tanta sicurezza sefz

 

 

 

giphy-facebook_s.jpg

 

 

che intenzità!

l'occhio della madre! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte La Grande Scommessa ha vinto il Producers Guild Awards (dato dai produttori) come miglior film.

Praticamente negli ultimi 10 anni chi lo ha vinto ha sempre vinto anche l'Oscar.

Quindi sicuramente aumentano le possibilità di vederlo vincitore anche il 28 febbraio.

Che dire....io l'ho trovato un gran film e sicuramente non sarei dispiaciuto in caso di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte La Grande Scommessa ha vinto il Producers Guild Awards (dato dai produttori) come miglior film.

Praticamente negli ultimi 10 anni chi lo ha vinto ha sempre vinto anche l'Oscar.

Quindi sicuramente aumentano le possibilità di vederlo vincitore anche il 28 febbraio.

Che dire....io l'ho trovato un gran film e sicuramente non sarei dispiaciuto in caso di vittoria.

Addirittura? È il film che meno di tutti ho voglia di vedere. .ghgh

The revenant,invece,ha iniziato a incuriosirmi un po' di più. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? È il film che meno di tutti ho voglia di vedere. .ghgh

The revenant,invece,ha iniziato a incuriosirmi un po' di più. .sisi

 

A meno che tu non sia informatissima sull'argomento, è un film che tutti dovrebbero vedere.

Perchè oltre a intrattenerti, ti spiega per filo e per segno uno delle più grandi porcate che l'uomo ha fatto a sè stesso nel corso della sua storia.

 

Sembra quasi un documentario, un documentario con ritmi e momenti cinematografici.

Condivido con chi lo ha definito un film geniale.

 

Poi interpretazioni di grande livello: Bale e Carell sopra tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non sia informatissima sull'argomento, è un film che tutti dovrebbero vedere.

Perchè oltre a intrattenerti, ti spiega per filo e per segno uno delle più grandi porcate che l'uomo ha fatto a sè stesso nel corso della sua storia.

 

Sembra quasi un documentario, un documentario con ritmi e momenti cinematografici.

Condivido con chi lo ha definito un film geniale.

 

Poi interpretazioni di grande livello: Bale e Carell sopra tutti.

 

Concordo in pieno .sisi

Soprattutto sulla prima riga.

Non è per niente un film solo per chi conosce la materia...anzi.

Ottima regia, ottime interpretazioni, scritto benissimo.

Molto originale...è più di un film.

E' un'esperienza interattiva, informativa, visiva.

 

Addirittura? È il film che meno di tutti ho voglia di vedere. .ghgh

The revenant,invece,ha iniziato a incuriosirmi un po' di più. .sisi

 

Ti consiglio anche io comunque di vederlo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non sia informatissima sull'argomento, è un film che tutti dovrebbero vedere.

Perchè oltre a intrattenerti, ti spiega per filo e per segno uno delle più grandi porcate che l'uomo ha fatto a sè stesso nel corso della sua storia.

 

Sembra quasi un documentario, un documentario con ritmi e momenti cinematografici.

Condivido con chi lo ha definito un film geniale.

 

Poi interpretazioni di grande livello: Bale e Carell sopra tutti.

Lo so,ma resta bassissima la voglia di vederlo lo stesso. Ne sento parlare solo bene,comunque. .sisi

Ti consiglio anche io comunque di vederlo .sisi

Prima o poi. Sperando non vada a finire come per American Sniper che alla fine non ho più visto. :d

Se hai notato,dicevo così anche per The revenant e,invece,la voglia di vederlo c'è ora...diciamo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a chi quasi gode nel fatto che Di Caprio possa non vincere nemmeno quest'anno... dico di prepararsi, perchè tra quest'anno e il prossimo, dove interpreterà Billy Milligan (criminale dalle 24 personalità diverse), potrebbe rimanerci molto male.

Io rispetto tutte le opinioni eh... ci mancherebbe, ma Di Caprio che non sa recitare, mi lascia abbastanza perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto the revenant, a mio parere è stato un film studiato appositamente per far vincere l'oscar a di caprio, infatti è diretto dal regista premio oscar in carica non a caso.....non ho visto gli altri film ma credo quest'anno glielo danno il premio. Creed bello ma mi aspettavo di più, stallone vincerà l'oscar più che altro alla carriera. attendo l'uscita di spotlight di cui tanto si parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a chi quasi gode nel fatto che Di Caprio possa non vincere nemmeno quest'anno... dico di prepararsi, perchè tra quest'anno e il prossimo, dove interpreterà Billy Milligan (criminale dalle 24 personalità diverse), potrebbe rimanerci molto male.

Io rispetto tutte le opinioni eh... ci mancherebbe, ma Di Caprio che non sa recitare, mi lascia abbastanza perplesso.

 

lo escludo, lo quotano a 1,07 i bookmakers, è fatta dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno consegnando ora gli Screen Actors Awards.

Idris Elba ha vinto il premio come Miglior Attore non protagonista con Beasts of No Nation (agli Oscar non è stato candidato) e Alicia Vikander ha vinto il premio come Miglior Attrice non protagonista con The Danish Girl.

Brie Larson Miglior Attrice protagonista con Room.

Leonardo DiCaprio Miglior Attore protagonista!!

Eccolo il notizione....prima vittoria per lui in carriera e ora ha praticamente l'0scar tra le mani :d

E Spotlight Miglior Cast.

 

DiCaprio e la Larson hanno bissato il successo ai Golden Globe.

Spotlight e La Grande Scommessa sembrano i favoriti per l'Oscar al miglior film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci sono stati i BAFTA.

The Revenant ha vinto nella categoria miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista, migliore fotografia e miglior sonoro.

Morricone ha vinto per la colonna sonora, 4 premi tecnici per Mad Max, Kate Winslet miglior attrice non protagonista, la Larson miglior attrice, Rylance miglior attore non protagonista (mi fa piacere) e per la sceneggiatura La grande scommessa e Spotlight.

In chiave Oscar vedo difficile soprattutto la riconferma per il miglior film (The Revenant non parte favorito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_o2kav3uh1o1rj9bulo2_500.jpg

 

 

 

Belli de Mamma @@

 

 

 

 

 

Non succede, ma se succede....vi immaginate Kate e Leo che vincono l'Oscar insieme? Epico.

Maledetta Vikander e la sua nomination-magheggio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.