Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Modulo a parte è importante che Pereyra ritorni. Girone perfetto vincendo a Siviglia ma col Bayern abbiamo ottime possibilità"

Post in rilievo

Magari "ottime possibilità" è un po' eccessivo, ma mi piace tantissimo la fiducia che ha il Mister. Quando parlò per primo di rimonta qualcuno lo prese per scemo, e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico la verità, mi pesa quasi di più quella sconfitta stupida col Siviglia che la falsa partenza in campionato.

 

lo specchio di quell'atteggiamento lassista e un po' rinunciatario che poi abbiamo visto nei finali con Carpi e Samp.

 

una cosa della Juve di quest'anno che non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern è il peggiore avversario insieme al Barcellona che potevamo incontrare.

Purtroppo è capitato e ci dobbiamo rimboccare le maniche, noi siamo la Juve e abbiamo l'obbligo di provarci

Non partiamo sconfitti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico la verità, mi pesa quasi di più quella sconfitta stupida col Siviglia che la falsa partenza in campionato.

 

lo specchio di quell'atteggiamento lassista e un po' rinunciatario che poi abbiamo visto nei finali con Carpi e Samp.

 

una cosa della Juve di quest'anno che non mi piace.

Si hai ragione. Avevamo fatto un girone perfetto, il mister ha detto quasi, perchè la perfezione non esiste, dice, io mi permetto di correggerlo. Sin lì lo è stato di fatto, condotto alla perfezione, peccato per quell'ultima gara.

In ogni caso, ormai è andata, pensiamo fiduciosi all'oggi ed al futuro che ci aspetta, e con Allegri sto sereno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che schifo di domande..e io che pensavo che domande idiote come queste fossero riservate solo ai giornalisti per fare titoloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico la verità, mi pesa quasi di più quella sconfitta stupida col Siviglia che la falsa partenza in campionato.

 

lo specchio di quell'atteggiamento lassista e un po' rinunciatario che poi abbiamo visto nei finali con Carpi e Samp.

 

una cosa della Juve di quest'anno che non mi piace.

Ma atteggiamento cosa? Morata si è divorato 3 gol .doh, e Dybala per poco non segna, di cosa stiam parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico la verità, mi pesa quasi di più quella sconfitta stupida col Siviglia che la falsa partenza in campionato.

 

lo specchio di quell'atteggiamento lassista e un po' rinunciatario che poi abbiamo visto nei finali con Carpi e Samp.

 

una cosa della Juve di quest'anno che non mi piace.

 

Mi rode ancora, il primato buttato nel water

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern è il peggiore avversario insieme al Barcellona che potevamo incontrare.

Purtroppo è capitato e ci dobbiamo rimboccare le maniche, noi siamo la Juve e abbiamo l'obbligo di provarci

Non partiamo sconfitti !!!

Non c'è proprio paragone, il Barça è 2 gradini avanti a tutti, il Bayern è di poco sopra a noi quindi ce la giochiamo tranquillamente è un 50 e 50

 

Non ha ancora dimostrato niente e a tratti son sei anni che è a Torino.

Cosa? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma atteggiamento cosa? Morata si è divorato 3 gol .doh, e Dybala per poco non segna, di cosa stiam parlando?

 

Ancora penso a quella traversa, sarebbe stato un goal bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh???

 

Sei anni di cosa???

 

A parte il fatto che ha già dimostrato tantissimo

 

L'anno scorso è stato determinante con le sue accelerazioni a spaccare il centrocampo avversario. ....

 

Non fa gol e assist, è utile come un Cuadrado qualsiasi.

 

La sconfitta col Chievo è colpa sua per dire, che entra in area e a porta vuota invece del gol facile alla del piero la spara in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma atteggiamento cosa? Morata si è divorato 3 gol .doh, e Dybala per poco non segna, di cosa stiam parlando?

 

non tiene più il controllo del gioco e abbassa il baricentro. rinunciataria o troppo sicura di portarla a casa. parlo soprattutto del campionato (parlo solo dei finali di Carpi e Samp) , ma col Siviglia si è pensato troppo al pari, è una questione psicologica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica per le mie orecchie @@ @@ @@

 

Che differenza con le dichiarazioni di qualche anno fa ... e non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tornasse Pereyra: con lui e Dybala dietro a Mandzukic potremmo tornare a giocare con il 4-3-2-1.

Ed è comunque una valida alternativa agli interni Khedira e Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più semplice affrontare il Bayern di Pep rispetto a quello allenato da Jupp Heynckes.E questo,Max lo sa bene.Concordo sul fatto che è importante recuperare Roberto Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che non ci pensi, a Siviglia. Meglio di no, perché la rabbia è ancora la stessa.

 

Sarebbe andata bene ADDIRITTURA la sconfitta, se solo i crucchi avessero strappato un pari dall'altra parte... .doh gol mangiati, traversa, gol dell'ex: se non era destino questo non so che dire.

 

Per il resto, a costo di diventare ripetitiva: grande Max! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.