Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gianluigi Buffon vince il "Pallone d'Oro Juventus 2015". Congratulazioni al numero 1 bianconero!

Post in rilievo

PalloneDoroVSPremiazione2015.jpg

 

Capitan Buffon si è aggiudicato la sesta edizione del concorso di VS che premia il miglior calciatore bianconero per l'anno solare appena trascorso, ottenendo 350 voti.

 

A fargli compagnia sul podio Carlos Tevez al secondo posto e Claudio Marchisio in terza posizione.

 

Ringraziamo tutti per la partecipazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al capitano, un premio meritato.

 

P.S. credo che ormai valga più il pallone d'oro di VS che quella pagliacciata messa su dalla Fifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il vero pallone d'oro, ma di sicuro questo è più credibile vista la pagliacciata che è diventato quello vero.

 

Complimenti a Gigi, il migliore dei nostri per quanto fatto in tutto l'arco del 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo notato Bonucci, per me mostruosamente forte la scorsa stagione. Ma con Gigi si cade sul sicurissimo... leggenda e campione ancora oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio in 'ste classifiche c'è sempre....

Pazzesco non ci sia Morata nei primi 3.

2 gol in semifinale e 1 in finale

Lo avrei messo al posto del fantasma di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate se dopo esserci lamentati per mesi sul fatto che Gigi avrebbe dovuto vincere il pallone d'oro vero, poi non sarebbe nemmeno salito sul podio in questo su VS? sefz

Comunque ho votato per lui, il suo urlo di Madrid è stato uno dei miei momenti più belli da tifoso, peccato poi, ma grazie ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Neto fa benissimo a voler rimanere alla Juve, visto che attualmente abbiamo un portiere che piglia gol ogni volta che prende un tiro".

 

Sto qua dal 2007 e credo che questa sia la stronzata più grossa che abbia mai letto, e ne ho lette un bel po'.

 

Onore a te Gigi, ti ho sempre difeso, anche nei momenti più difficili. Premio stra-meritato, avrebbe dovuto vincere quello vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva vincere quello vero.

Vale di più questo.

 

"Neto fa benissimo a voler rimanere alla Juve, visto che attualmente abbiamo un portiere che piglia gol ogni volta che prende un tiro".

 

Sto qua dal 2007 e credo che questa sia la stronzata più grossa che abbia mai letto, e ne ho lette un bel po'.

 

Onore a te Gigi, ti ho sempre difeso, anche nei momenti più difficili. Premio stra-meritato, avrebbe dovuto vincere quello vero.

Stai da 9 anni qui dentro e ancora dai retta ai troll? sefz Evita di risponderli e quotarli, ormai certi campano per flammare in ogni topic, fai come se non esistessero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.