Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

[VIDEO] Hernanes: "Le mie cellule diventano bianconere. Sono arrivato per fare il trequartista, poi parlando con Allegri..."

Post in rilievo

Spero venga ceduto a fine stagione

Ma chi se lo compra

Ennesimo regalone, questa volte all'inter, dopo aver regalato Llorente e Tevez

Ancora sto aspettando lacilieginasullatorta, mah sarà per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 passaggi di cui 12 riusciti, 86% di successo, un dribbling e tre tiri in porta. Non ci andate allo stadio se non sapete seguire la partita o se vi fate condizionare dall'ignoranza altrui

 

Mi fido dei miei occhi. Non so dove tu abbia prese queste statistiche. Deve averle compilate un ubriaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio, sarà:

Neto

Caceres Bonucci Rugani

Cuadrado Sturaro Hernanes Pogba Evra

Zaza Morata

 

Preparati, profeta. Il tuo momento è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessero sbagliato così poco la juve non avrebbe vinto così tanto... io imputo a marotta non tanto qualche acquisto sbagliato, ma la trattativa in sè, a volte si fa gabbare.

 

 

 

si nasconde sempre quando gioca, è lento, una manna per gli avversari che lo pressano e gli tolgono il pallone come farebbe un bullo con un bimbo di 6 anni togliendogli il lecca lecca :d

 

Non mi sembra sia successo spesso invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi fido dei miei occhi. Non so dove tu abbia prese queste statistiche. Deve averle compilate un ubriaco.

Questo è per dimostrarvi quanto siete facilmente manipolabili, riescono a farvi vedere verità che non esistono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ommiodio....questo signifiica che avevi compraro hernanes!!! :o

sefz

il problema è che lo ha comprato pure Marotta...e non al fantacalcio! .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è per dimostrarvi quanto siete facilmente manipolabili, riescono a farvi vedere verità che non esistono

 

Ma fammi il piacere… Ero allo stadio, senza alcun commento in sottofondo, le cose mi passavano davanti agli occhi. E non sono cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere… Ero allo stadio, senza alcun commento in sottofondo, le cose mi passavano davanti agli occhi. E non sono cieco.

 

beh i dati dimostrano tutt'altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh i dati dimostrano tutt'altro :)

 

No. Non si può stravolgere la realtà in base a chissà quali numeri, inseriti da non si sa chi, non si sa come.

Poi, oh… è come la vecchia storia dei polli. Siamo in tre e la media dice che mangiamo un pollo a testa. In realtà ci sta uno che ne mangia tre e gli altri 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non si può stravolgere la realtà in base a chissà quali numeri, inseriti da non si sa chi, non si sa come.

Poi, oh… è come la vecchia storia dei polli. Siamo in tre e la media dice che mangiamo un pollo a testa. In realtà ci sta uno che ne mangia tre e gli altri 0.

 

No qui la storia dei polli non c'entra nulla, è inutile che vi arrampichiate sugli specchi per negare il lavaggio del cervello che subite, perché mentendo a voi stessi ricadrete sempre negli stessi errori, siete arrivati al punto di dire che i dati statistici sono sbagliati pur di persuadervi della veridicità delle vostre visioni.

Non ci sono dati soggettivi che lasciano spazio ad interpretazioni in quello che ho detto, puoi tranquillamente verificare tutto dai diversi siti di statistica online, tutti che ovviamente riportano gli stessi dati numerici

 

 

http://www.whoscored.com/Matches/1006164/Live

http://serie-a.squawka.com/italian-serie-a/21-11-2015/juventus-vs-milan/matches

http://www.fourfourtwo.com/statszone/21-2015/matches/828505/player-stats/49822/1_PASS_01#tabs-wrapper-anchor#:HbxoLBEAOiFgdA

 

0PMZOvV.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco queste diatribe su un mezzo giocatore. Vogliamo risolvere il problema? Comportarsi come con Giovinco. Mandarlo via senza se e senza ma. Scarso fino all'inverosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No qui la storia dei polli non c'entra nulla, è inutile che vi arrampichiate sugli specchi per negare il lavaggio del cervello che subite, perché mentendo a voi stessi ricadrete sempre negli stessi errori, siete arrivati al punto di dire che i dati statistici sono sbagliati pur di persuadervi della veridicità delle vostre visioni.

Non ci sono dati soggettivi che lasciano spazio ad interpretazioni in quello che ho detto, puoi tranquillamente verificare tutto dai diversi siti di statistica online, tutti che ovviamente riportano gli stessi dati numerici

 

 

http://www.whoscored...es/1006164/Live

http://serie-a.squaw...s-milan/matches

http://www.fourfourt...:HbxoLBEAOiFgdA

 

0PMZOvV.png

 

La storia del pollo c'entra eccome e me lo stai dimostrando con questi disegnini. Sarebbero i passaggi riusciti di Hernanes?

Una serie di passeggini ridicoli che poi non rendono conto delle azioni pericolose puntualmente sbagliate, dei movimenti sbagliati, di come si nasconde in campo, ecc ecc?

Ragazzo mio, il calcio non è il basket. Le statistiche non dicono tutto e soprattutto bisogna saperle leggere. Ostinarsi a difendere un giocatore osceno, sulla base di una presunta realtà virtuale fatta da numeri che possono e devono essere interpretati, guarda… lasciamo stare. Non vale nemmeno la pena di discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del pollo c'entra eccome e me lo stai dimostrando con questi disegnini. Sarebbero i passaggi riusciti di Hernanes?

Una serie di passeggini ridicoli che poi non rendono conto delle azioni pericolose puntualmente sbagliate, dei movimenti sbagliati, di come si nasconde in campo, ecc ecc?

Ragazzo mio, il calcio non è il basket. Le statistiche non dicono tutto e soprattutto bisogna saperle leggere. Ostinarsi a difendere un giocatore osceno, sulla base di una presunta realtà virtuale fatta da numeri che possono e devono essere interpretati, guarda… lasciamo stare. Non vale nemmeno la pena di discuterne.

 

Ma ti rendi conto che sei passato da "non ne ha azzeccata una" e "errori tanti tanti tanti" a "si nascondeva" per rimanere a galla sulle tue allucinazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che sei passato da "non ne ha azzeccata una" e "errori tanti tanti tanti" a "si nascondeva" per rimanere a galla sulle tue allucinazioni?

 

ciao core, stammi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La sai benissimo che i giocatori quando cambiano squadra diventano voltagabbana.

Leggi cosa ha detto Vidal quando è approdato al Bayern

Oppure Lucio quando arrivò da Noi.

Oppure Zidane che ci lascio' per il mare di Madrid.

O Cannwvaro..quando arrivò all Inter..

 

Se vuoi possiamo fare il blob delle dichiarazioni dei giocatori quando cambiano squadra.

C'è da divertirsi, modello Gialappas Band.

 

Non dimentichiamo Ibra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tifoso = supporter. Colui che supporta.

 

Fischiare a prescindere è nauseante, tanto più che di certo l'allenatore non dà retta ai tifosi quando sceglie chi schierare in campo...cioè, tu pensi che, se fischierete (voi inteso come partito pro-fischi) ogni volta che Hernanes entra in campo, Allegri, da voi convinto, lo spedirà fisso in tribuna? Oh Dio mio .ghgh

 

Per finire, non mettete neanche a proprio agio psicologicamente un giocatore che già sa di essere odiato dalla piazza e che non si è certo comprato da solo.

 

Fischiare questa Juventus che tante gioie ci sta regalando ormai da diversi anni mi sembra così ridicolo .doh

 

Perfetto... Secondo me chi fischia a prescindere non dovrebbe andare allo Stadium o in trasferta e lasciare il posto a chi tifa x la squadra...perché se fischi un giocatore che detesti pensi di non influenzare anche il compagno, cosi si daneggia la Juve !!!

 

Discorso diverso se la squadra gioca male od altro, ripeto intendo quelli che FISCHIANO A PRESCINDERE partendo già da casa con quella intenzione

 

#finoallafine Forza Juventus .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure la pensava diversamente...."Ho scelto l'Inter perchè non è mai stata coinvolta in scandali".

Uno che la pensa così non potrà mai essere amato, sostenuto sì, ma solo per interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se uno tifa Juventus dovrebbe tifare tutti i suoi giocatori che ci giocano.

quando Er Profeta ha la palla, che fai? speri che sbaglia passaggio o faccia una autorete.?

 

Lo fa già da solo senza sperare alcunché ....

Io spero solo che qualcuno se ne accorga di quanto è INUTILE e non lo metta mai più in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo fa già da solo senza sperare alcunché ....

Io spero solo che qualcuno se ne accorga di quanto è INUTILE e non lo metta mai più in squadra.

 

Mw le hai viste le partite

City juve 1-2

Juve Siviglia 2-0

Samp juve 1-2

A me sembra proprio di noooooooo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.