Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

Ufficiale: Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

Operazione ineccepibile. Costerà poco e nulla spalmato negli anni.

 

 

 

A questo punto penso che Leminà non verrà riscattato

 

Può darsi. Purtroppo gli infortuni lo hanno frenato... non era male come giocatore un po mi dispiace però dubito che sarebbe mai diventato un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le cifre è un colpaccio 6 milioni in 3 anni e altri 6 in bonus. Colpaccio di Marotta e Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che arrivi l'orda di barbari a lamentarsi dei bonus, ricordiamo che possono essere:

1) Legati al giocatore: significa che gioca tanto e rende tanto perché è bravo, e allora non ci sono problemi

2) Legata alla squadra: significa che la Juve vince

 

Io in entrambi i casi non mi lamenterei. :d Benvenuto a lui, ho delle buone aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe se tutti i bonus venissero attesi, non sarebbe proprio una cifretta(12) vista l'età(18), ma cmq questi prospetti se non sfondano una decina di mln te li rifai subito senza considerare l'ammortamento annuo....* come è facile passare da un augurio di in bocca al lupo a un discorso da ragioniere... FORZA ROLANDO

Se tutti i bonus venissero attesi vorrebbe dire che Mandragora toglie il posto o a Khedira o a Pogba o a Marchisio. Allora sarebbe BENE aver pagato un Fenomeno 12 milioni.

Perchè se toglie il posto ad uno dei 3, a 18 anni, è un fenomeno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende da ciò che faranno con Lemina... cioè sicuramente arriverà un grande centrocampista, quindi se come speriamo non parte Pogba lo spazio non ce ne sarà moltissimo.

per me andrà in prestito anche in vista di un grande colpo a centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'occhio sia quasi sempre di Paratici .sisi Beppe arriva con le scartoffie da firmare successivamente

 

e qui ti volevo...allora non capisco perchè nel male la colpa è di Marotta....nel bene i meriti sono di Paratici.

Sarebbe ora che ci mettessimo d'accordo tra noi del forum.

 

 

 

e diciamolo che Hernanes lo ha voluto Paratici.....diciamolo......non è vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutti i bonus venissero attesi vorrebbe dire che Mandragora toglie il posto o a Khedira o a Pogba o a Marchisio. Allora sarebbe BENE aver pagato un Fenomeno 12 milioni.

Perchè se toglie il posto ad uno dei 3, a 18 anni, è un fenomeno :)

Guarda onestamente la vedo dura che resti con noi il prossimo anno, considerando anche il "grande acquisto" a centrocampo (Gundogan? Isco?) . Quindi no, secondo me non "ruberà" il posto ad uno di quei 3 al massimo lo farà un TOP e lui farà esperienza in A in prestito , per quello che penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, almeno lui una giacca se l'e' messa. Gia promette bene. sefz

 

La giacca da l'impressione di essere stata prestata da un impiegato per l'occasione.

Ma ha 18 anni: si vesta come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che arrivi l'orda di barbari a lamentarsi dei bonus, ricordiamo che possono essere:

1) Legati al giocatore: significa che gioca tanto e rende tanto perché è bravo, e allora non ci sono problemi

2) Legata alla squadra: significa che la Juve vince

 

Io in entrambi i casi non mi lamenterei. :d Benvenuto a lui, ho delle buone aspettative

oppure sono da pagare a priori, ma sarebbero comunque pochi perchè spalmati su molti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.