Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio Tim Cup: «Domani vogliamo passare il turno. Asamoah disponibile, Barzagli giovedì in gruppo, Mandragora giovane di qualità»

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x3n91x6_VS

 

Turnover massiccio o moderato, riposano Chiellini o Bonucci, Hernanes esclude Marchisio?

Hernanes esclude Marchisio, Bonucci e Chiellini vedrò l'allenamento, non parlerei di turnover, la rosa è equilibrata, in questo momento stanno discretamente bene, domani vogliamo passare il turno con formazione importante.

 

Asamoah, il ginocchio sta bene, Pogba gioca?

Pogba ha giocato credo tutte le partite, se sta fuori una gara non succede niente, Tevez è stato fuori, l'anno scorso Pogba fuori non vedo una problematica se è stato fuori, sostituito molto bene da Asamoah, ieri stava bene, domani sarà disponibile.

 

Hernanes?

Discorso di principio se gioca.

 

4-5 cambi si stravolge la squadra?

Una regola non c'è, se cambi il 50% una squadra ci può essere difficoltà, la squadra della Juventus non ha dato segni di debolezza con 4-5 cambi negli ultimi due mesi, se una squadra riesce a cambiare giocatori, fare buone prestazioni e risultati, è un risultato importante per tutto il team, bisogna sempre aver fiducia in tutta la rosa a disposizione, domani scenderà in campo la migliore formazione, poi c'è la Roma e gare ogni tre giorni, non c'è altra soluzione.

 

Coppa Italia stimolante?

E' un obiettivo per la Juve, la formula con gara secca fuori casa è uno svantaggio come la semifinale in base al numerino, ma per noi è un valore come l'anno scorso e quest'anno dove dobbiamo raggiungere semifinale e finale. Alla fine dell'anno vincere un trofeo non è mai semplice, a casa dobbiamo portare sempre qualcosa.

 

Mandragora e Zaza?

Zaza non va via, resta, Mandragora ha ottimi margini di miglioramento, la Juve si muove bene sul mercato dei giovani per assicurarsi un futuro importante, normale e giusto che faccia così.

 

Alessandria in semifinale?

Vuol dire che per vincere le partite ci vuole concentrazione, bisogna mettersi al pari dell'avversario, gli faccio i complimenti, giocano bene e si confronteranno con il Milan, giocheranno e avranno le loro chance, in Inghilterra spesso capita, è il bello della Coppa.

 

Nei bar si dice che l'Udinese si è scansata?

Chi si è espresso così si è espresso male in italiano, voleva dire un'altra cosa, non ho mai trovato partite facili in Italia, credo ci sia stato un pensiero, un'espressione detta male.

 

Zaza- Morata domani?

Morata può fare di più e deve fare di più ma non si deve fare ossessionare, capita alle punte di passare mesi senza segnare, in campionato ha fatto solo un gol ma gol importanti in Champions, ha doti importanti e non le ha perse, può fare ancora gol, domani valuterò chi gioca, Mandzukic sta bene, Dybala ha giocato molto, Zaza meriterebbe di giocare, i numeri parlano per lui, le punte che andranno in campo saranno adeguate per poter segnare.

 

Interruttore per le motivazioni?

I momenti non sono tutti uguali, non dico mai le stesse cose, sul campionato ne parlo da giovedì, siamo in carreggiata, siamo nei tre obiettivi della stagione, bisogna continuare a lavorare, non pensare alle dieci partite vinte, pensare di fare più punti possibili, bisogna fare un tot di partite per arrivare alla quota scudetto, il Napoli sta bene. Tutte le prime cinque possono lottare per lo scudetto.

 

Brutta aria vicino alla Juve, tutto scontato?

Noi all'interno dello spogliatoio dopo quello che abbiamo passato non dobbiamo dare nulla per scontato, i nostri obiettivi sono migliorare tecnicamente, la fase offensiva e difensiva per ottenere risultati, serve un miglioramento della situazione, se riusciamo e dobbiamo fare questo è normale arrivare ai risultati, se gli altri sono più bravi gli stringeremo una mano, dobbiamo essere molto più bravi degli altri.

 

Barzagli?

Sta discretamente bene, giovedì torna con il gruppo, in vista della gara di domenica.

 

Primavera e Lirola è oggetto anche per la prima squadra?

Con la prima squadra spesso vengono dei ragazzi della primavera con Grosso che sta facendo un ottimo lavoro, con giocatori di qualità, sono contento, qualcuno potrà aggregarsi alla prima squadra, un altro risultato importante, il settore e la società hanno lavorato bene, Lirola è bravo come altri, ho sempre quasi 1-2 giocatori con me, stimolo per loro anche per migliorarsi.

 

Gasperini ha parlato sui tifosi, visto che è raro che uno si esprima sui tifosi?

Gasperini si è espresso con parole pesanti, non conoscendo la situazione non mi posso esprimere e non mi posso esprimere perchè non mi sono mai capitate.

 

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che verrà applicato un po' di turn over ma non eccessivamente. Fondamentale sarà la mentalità con cui entreremo in campo, le nostre riserve sono più forti dei loro titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato aperto + ex squadra contro + riposo precauzionale per Marchisio = Hernanes sicuro al 100%

Mi sembrerebbe una scelta strana.Primo perchè Hernanes non può essere ceduto avendo già giocato per Inter e Juve,secondo perchè è una partita importante e lì serve Marchisio,terzo perchè Claudio causa squalifica ha già riposato con la Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrerebbe una scelta strana.Primo perchè Hernanes non può essere ceduto avendo già giocato per Inter e Juve,secondo perchè è una partita importante e lì serve Marchisio,terzo perchè Claudio causa squalifica ha già riposato con la Samp.

 

Devono cercare di recuperare il giocatore o perdono completamente gli 11 milioni!

 

Quale partita migliore di quella nel suo ex stadio, con i suoi ex compagni?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devono cercare di recuperare il giocatore o perdono completamente gli 11 milioni!

 

Quale partita migliore di quella nel suo ex stadio, con i suoi ex compagni?!?

Ma che si mettono a recuperare il giocatore in un quarto di coppa contro una squadra forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nei bar si dice che l'Udinese si è scansata?"

 

Non solo nei bar anzi di peggio, nei network nazionali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione per domani sera seguendo le parole di Allegri

 

Neto

 

Caceres-Rugani-Chiellini

 

Cuadrado-Sturaro- Marchisio( al limite Hernanes)-Pogba- Evra

 

Morata-Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole del mister piú che Marchisio in panchina mi sa che in panchina ci va ancora Pogba e non ci vedrei nulla di stranissimo. Giusto che anche lui rifiati dopo averne giocate tante. Un altro che non riposa mai é Bonucci, che mi sembra non ne abbia saltata una.

Non capisco una cosa: perché Hernanes esclude Marchisio e viceversa? Hernanes é visto dal mister come regista basso di centrocampo e Marchisio fino a ieri era uno dei migliori incontristi in circolazione, come mai adesso i due si pestano i piedi? O é solo pretattica?

Ottime notizie sia su Asamoah che su Barzagli: toccando ferro con la roma potrebbero mancare all´appello solo Pereyra e Lemina comunque prossimi ai rientri.

Possibile 11 anti-Lazio

 

Neto

Caceres* Rugani Chiellini

Cuadrado Sturaro Hernanes Marchisio Evra

Morata Zaza

 

Caceres o Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole del mister piú che Marchisio in panchina mi sa che in panchina ci va ancora Pogba e non ci vedrei nulla di stranissimo. Giusto che anche lui rifiati dopo averne giocate tante. Un altro che non riposa mai é Bonucci, che mi sembra non ne abbia saltata una.

Non capisco una cosa: perché Hernanes esclude Marchisio e viceversa? Hernanes é visto dal mister come regista basso di centrocampo e Marchisio fino a ieri era uno dei migliori incontristi in circolazione, come mai adesso i due si pestano i piedi? O é solo pretattica?

Ottime notizie sia su Asamoah che su Barzagli: toccando ferro con la roma potrebbero mancare all´appello solo Pereyra e Lemina comunque prossimi ai rientri.

Possibile 11 anti-Lazio

 

Neto

Caceres* Rugani Chiellini

Cuadrado Sturaro Hernanes Marchisio Evra

Morata Zaza

 

Caceres o Bonucci

 

marchisio giocherà da ora in poi solo come mediano centrale

 

quindi fuori lui dentro pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole del mister piú che Marchisio in panchina mi sa che in panchina ci va ancora Pogba e non ci vedrei nulla di stranissimo. Giusto che anche lui rifiati dopo averne giocate tante. Un altro che non riposa mai é Bonucci, che mi sembra non ne abbia saltata una.

Non capisco una cosa: perché Hernanes esclude Marchisio e viceversa? Hernanes é visto dal mister come regista basso di centrocampo e Marchisio fino a ieri era uno dei migliori incontristi in circolazione, come mai adesso i due si pestano i piedi? O é solo pretattica?

 

E' da inizio stagione che mescola le carte in conferenza stampa, ho provato più volte a indovinare la formazione e non ci sono mai riuscito. A sto giro ci rinuncio… :-) Comunque la trascrizione è fatta male, non ci si capisce niente. Meglio attendere il video, a volte si capisce più dai sorrisini che dalle effettive parole cosa vuol dire il mister… anche se lo capisco sempre a posteriori dopo che ho visto quale formazione schiera in campo, mai prima.

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio giocherà da ora in poi solo come mediano centrale

 

quindi fuori lui dentro pogba

 

Scusa la domanda ma perché? Non credo che Marchisio abbia disimparato a giocare da interno avendolo fatto per una vita. Non sono ironico sto solo chiedendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stuzzicano ma non cade nei loro trabocchetti,la domanda "nei bar" l'ha liquidata in un nano secondo,bravo Mister

 

Dettaglio sottovalutatissimo.

Uno juventino o una persona suscettibile avrebbe dato più enfasi nella risoosta, anche rischiando un sarcasmo pungente.

 

Allegri ha un disarmo nucleare preimpostato, abbatte titoloni con una tranquillità pazzesca.

Si vede che non vive in maniera morbosa il legame tra meriti, malelingue italiote e personale ego.

 

Un allenatore si valuta anche dalla gestione comunicativa, in questo Max, in maniera ancelottiana, dà lezioni a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.