Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Il topic degli anni '90... 2.0

Post in rilievo

era il Videotel mi sono ricordato..il posto era un bar al piano superiore di un bowling..anche noi si andava verso il tardi per broccolare :d ..potevi chattare sia con persone del bar ma anche con chiunque avesse l'apparecchio sip..anno 93-94

 

Videotel era il nome del terminale Sip, se non ricordo male le chat nei locali avevano un qualche tipo di nomenclatura.

Comunque erano diffusi, li ricordo bene.

Io lo avevo a casa ma lo usavo anche nei locali nel fine settimana,si pagava 10.000 lire ad ora + birra o aperol. :d

 

 

 

ora, tutta la dance che avete postato e citato a me ricorda il tagadà, e le uova che lanciavo ai tamarri

 

sefz che bei ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia "fuori età" tra le cose che ricordo c'erano (e non ci sono più) ricordo il primo msn, napster, le vhs, emiglio il meglio, le fotocamere usa e getta e quelle con i rullini, il lettore cd che non entrava mai in nessun giubbotto e che ogni due passi faceva saltare il cd, i miei due primi cellulari (start tac e 8700, che si accendono ancora oggi), sarabanda, i cinepanettoni, colpo grosso (sefz), gli amici che registravano le mc alla radio e poi le rivendevano, le tute acetate orrendissime, Tele +, Stream, la Blu, la Omnitel con la pubblicità di Megan Gale, lo Yomo con la pubblicità di Aldo Giovanni e Giacomo, la Cremeria con il famoso Gigi

 

Come canzoni aggiungereo alcuni che non penso siano stati già detti

 

Eiffel 65 - Blue

Bloodhound Gang - The bad touch

MC Hammer - U Can’t Touch This

Blur - Song 2 (Fifa World Cup 98 @@)

Mo-Do – Eins Zwei Polizei

Aqua – Barbie girl

Ice MC – Think about the way @@

 

Anche se sono nato a fine 1990,ricordo il "ti faccio uno squillo",il compositore di musica sui cellulari,mio padre che torna a casa con il primo telefono mobile che costava quasi un milione di lire e che era grande quanto un mattone forato .ghgh

Gigi D'agostino,Windows 95,lo sbarco della PS1 e del Game Boy,i Pokemon,i cartoni animati della disney

 

Io da piccolo ho avuto il piacere di provare Windows 3.1 e il far partire i giochi da MS-DOS @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi pare l'abbia nominata ma a mio parere Let a boy Cry di Gala è una delle canzoni simbolo di quel decennio.

 

Un altro pezzo che adoravo era "Brothers in the space", di Aladino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'album intero .sisi

bellissimo @@

 

Verissimo, ogni volta che la passavano in discoteca mi sentivo obbligato ad andare a ballare .sisi

 

 

E Narcotic di Liquido? Altro pezzo fantastico, pur se non era propriamente dance (anche se in discoteca andava tantissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno mi pare l'abbia nominata ma a mio parere Let a boy Cry di Gala è una delle canzoni simbolo di quel decennio.

 

Un altro pezzo che adoravo era "Brothers in the space", di Aladino.

io ho nominato Gala

Let a boy cry ce l'ho nella playlist sul cell. uhuh #perdire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, ogni volta che la passavano in discoteca mi sentivo obbligato ad andare a ballare .sisi

 

 

E Narcotic di Liquido? Altro pezzo fantastico, pur se non era propriamente dance (anche se in discoteca andava tantissimo)

 

La cercavo tempo fa e non ricordavo come si chiamasse, grazie :d

 

Sempre riguardante musica e cd come dimenticare gli Hit Mania, con 3 tracce originali e le altre cantate da gente a caso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si poteva andare in motorino, sul 50ino, senza casco (nonchè senza assicurazione)! .sefz
cari si,bravo e ciao fatevi da parte sono arrivati gli SR replica max biaggi e SR replica Nastro azzurro il fifty senza dimenticare i 125

cagiva mito

Honda nsr

125 Aprilia rs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia "fuori età" tra le cose che ricordo c'erano (e non ci sono più) ricordo il primo msn, napster, le vhs, emiglio il meglio, le fotocamere usa e getta e quelle con i rullini, il lettore cd che non entrava mai in nessun giubbotto e che ogni due passi faceva saltare il cd, i miei due primi cellulari (start tac e 8700, che si accendono ancora oggi), sarabanda, i cinepanettoni, colpo grosso ( sefz), gli amici che registravano le mc alla radio e poi le rivendevano, le tute acetate orrendissime, Tele +, Stream, la Blu, la Omnitel con la pubblicità di Megan Gale, lo Yomo con la pubblicità di Aldo Giovanni e Giacomo, la Cremeria con il famoso Gigi

 

Come canzoni aggiungereo alcuni che non penso siano stati già detti

 

Eiffel 65 - Blue

Bloodhound Gang - The bad touch

MC Hammer - U Can’t Touch This

Blur - Song 2 (Fifa World Cup 98 @@)

Mo-Do – Eins Zwei Polizei

Aqua – Barbie girl

Ice MC – Think about the way @@

Si vede che siamo dello stesso anno. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve di lippi, beverly hills, la nascita della play station, per il resto non so, li ho vissuti chiuso nelle 4 mura di camera mia, sono scivolati via senza che nemmeno me ne sono accorto, la fuori i miei coetanei formavano le compagnie, andavano per la prima volta in discoteca, avevano le prime ragazze e io me ne stavo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ho 19 anni, quindi ero piccolo, mi vengono in mente La Playstation 1, le prime tecnologie, la Juve di Lippi, e le canzoni disco, tra le quali segnalo "I can't stand no more", "Crying at the discoteque" di Alcazar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno se lo ricorda? sefz sefz sefz

Ci ho passato giornate intere su quei giochi @@

(non nascondo che ancora ogni tanto mi viene il desiderio di giocarne uno di quelli nuovi .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho passato giornate intere su quei giochi @@

(non nascondo che ancora ogni tanto mi viene il desiderio di giocarne uno di quelli nuovi .ghgh)

Sono pietre miliari! Non c'è nulla di cui vergognarsi! :d Ho visto invece che sono uscite nuovamente le versioni Rosso, Blu e Giallo in Special Edition per N2DS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.