Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ivan91

Animali fantastici e dove trovarli

Post in rilievo

C'è lo stesso attore che ha recitato nella serie tv i pilastri della terra *_*. Non vedo l'ora di vederlo.

 

dai tempi di quella serie ha anche fatto anche "qualche" filmetto serio e vinto un oscar come miglior attore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto poco sopporto questo attore....e pensare che ne I pilastri della terra mi aveva colpito.

Detto questo,hype al massimo.

A me ultimamente sta un po' sulle balls perché sta decidendo di interpretare tutti personaggi facili tra virgolette, nel senso che sono quel tipo di personaggi che ti portano premi. Prima il paraplegico Stephen Hawking, poi il trans. Cioè indubbiamente sono difficili da interpretare, ma a parità di interpretazione l'academy tra un ruolo del genere e un ruolo normale, sceglie sempre di premiare il primo. Poi che sia un attore dotato di grande talento è indubbio, anche a me era piaciuto molto nei pilastri della terra. Potrebbe osare (ma non come intende lui) un po' di più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo tornare nel mondo della magia @@

 

Oggi ho letto tutto l'ottavo libro, la maledizione dell'erede....che dire? Emozionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo tornare nel mondo della magia @@

 

Oggi ho letto tutto l'ottavo libro, la maledizione dell'erede....che dire? Emozionante.

Faranno la trasposizione cinematografica anche di questo?

Cmq quanto è bello immergersi ogni volta in Hogwarts e nel mondo di Harry Potter .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Faranno la trasposizione cinematografica anche di questo?

Cmq quanto è bello immergersi ogni volta in Hogwarts e nel mondo di Harry Potter .piangi

Leggevo che la Warner Bros stava cercando un accordo per acquistare i diritti cinematografici per l'ottavo film. Vedremo.

Intanto oggi la Rowling ha detto che ci saranno 5 film su Animali Fantastici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che la Warner Bros stava cercando un accordo per acquistare i diritti cinematografici per l'ottavo film. Vedremo.

Intanto oggi la Rowling ha detto che ci saranno 5 film su Animali Fantastici.

 

Addirittura, praticamente una nuova saga, noto una Rowling molto attiva, in prima persona, in ambito cinematografico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Addirittura, praticamente una nuova saga, noto una Rowling molto attiva, in prima persona, in ambito cinematografico.

Potrebbe essere un nuovo inizio. Comunque la stanno pressando non poco su questo eh .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a leggere il libro della Rowling? Pare una sceneggiatura da film è stato scritto per il teatro..non ce la farei proprio io.

Infatti è una sceneggiatura più che un libro.

Io l'ho trovato coinvolgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è una sceneggiatura più che un libro.

Io l'ho trovato coinvolgente.

Ma non hanno stravolto molto il mondo di Harry Potter? Ho visto un video di recensione a riguardo che ha un bel po' ucciso la mia volontà di leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rowling ha annunciato ben 5 film su Animali Fantastici... vediamo cosa ne esce fuori.

Il fatto che in questi mesi ci stia introducendo al mondo magico americano con Pottermore mi fa ben sperare nella riuscita di questa nuova saga :)

 

Ma non hanno stravolto molto il mondo di Harry Potter? Ho visto un video di recensione a riguardo che ha un bel po' ucciso la mia volontà di leggerlo.

 

Diverse incongruenze con la saga, personaggi caratterizzati malissimo(Ron è diventato un giullare) e storia che sembra più "Ritorno al futuro" che "Harry Potter", ma c'era comunque un non so cosa che mi ha fatto apprezzare anche questa storia.

Forse è stata l'astinenza da mondo magico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.