Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS: "Male Banti: De Rossi andava espulso e su Pogba era rigore"

Post in rilievo

La punizione fischiata contro Evra per presunto fallo di mano (ma mi faccia il piacere....!) fa il paio con quella NON fischiata allo stesso Evra al limite dell'area giallozozza, vertice sinistro, sempre nel secondo tempo.

 

Banti I N C A P A C E.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger miracolato incredibilmente. Nei primi minuti non ci capiva niente.

pensare che in germania era molto promettente... guarda te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore grave è la punizione inventata per il presunto mani di Evra. Se avesse segnato Pjanic (e ci è andato piuttosto vicino) sarebbe stata una beffa ingiustissima.

 

Secondo me, questo è l'unico errore. Tra l'altro, non si accorge che Pjanic astutamente sistema la palla in posizione assai più centrale rispetto a dove era accaduto il fallo. Per il resto mi è piaciuto, soprattutto nella gestione dei cartellini che nelle ultime nostre partite mi aveva spesso fatto bestemmiare. Per me, è soprattutto da queste cose che si giudica un arbitro. Il singolo episodio, purtroppo, si può anche sbagliare. Ma tutto sommato, ritengo che Banti abbia fatto un'ottima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul mani di Pjanic.Lo rivedro' bene,ma non ravviso nessun fallo su un qualsiasi giocatore giallorosso.

Contatto molto lieve e per me non c'è nulla, va comunque detto che roba del genere in Italia la fischiano spesso e volentieri nelle mischie in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fischiato il nulla per giustificare il mani in area di Pjanic... Malafede pura.

Aspettiamoci di tutto in queste partite... Proveranno a fermarci con i soliti squallidi sistemi. E poi i media a rigirare la frittata. La solita storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che se ci fosse stato un arbitraggio cosi a maglie invertite, sentiremmo le lamentele per 3 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che in germania era molto promettente... guarda te

 

Il bello è che in tanti danno la colpa solo a Garcia della situazione della Roma, dando ancora a Sabatini la carica di "the wolf of wall street" quando questo scemo ha voluto trattenere Garcia e ha fatto un mercato alla cappero di cane, Iago è un mediocre, Salah ad alti livelli è il nulla, Dzeko porta le borracce a Toni.

 

La Roma l'anno scorso aveva il problema della difesa, l'hanno cambiata e forse l'hanno peggiorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banti aveva paura di fare la fine di Rocchi, altro indizio che mi porta a pensare che i giornali sportivi in Italia vadano chiusi

 

Esatto hai centrato in pieno l handicap che ci portiamos emrpe appresso in certi match .Se l'arbitro sbagla contro

la Juve non succede nulla ,anzi ,se qualche voce solitaria osa farlo presente viene anche tacciato di pretestuoso

perchè a detta loro noi riceviao favori in continuazione ,epr cui se ci va a sfavore dovremmo tacere , se invece sbaglia

a nostro favore apriti cielo ,gia immagino i titoli del sistema che favorsc ela Juev contro la Roma il napoli e tutto l italia antijuventina

JUVE COSI NO !

Per forza di cosa gli arbitri in certi incontri emdiaticamente delicati se propriod evono sbagliare non lo fanno mai a nostro favore

perchè sanno bene succede il finimondo e se ne parla 1 settimana intera.Siccome se siamo penalizzati noi non acacde mai nulla , diventa tutto ovvio .Contro tutto e tutti

NON CI FERMIAMO PIU !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatto molto lieve e per me non c'è nulla, va comunque detto che roba del genere in Italia la fischiano spesso e volentieri nelle mischie in area.

Si,ci sta' che lo fischiano sempre in Italia,ma credo non sia giusto.Nessun giallorosso era in condizione di non poter difendere,ma va bene lo stesso.Cmq,Banti da 4.5 stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che in occasione dell'ammonizione di nangolan lo stesso giocatore fa un fallo tattico e poi in modo piu' che palese contesta la decisione arbitrale quindi meritava un doppio giallo e la conseguente espulsione. Comunque Banti non mi é piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sull azione del fuorigioco (quando Dybala ha preso la traversa), il guardalinee che aspetta per alzare la bandierina per vedere se Dybala stoppa la palla o no...

 

che indecenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i casini che hanno provocato i romanisti quello che non mi convince

è stato il contatto in area nei primi minuti per il quale la juve sarebbe andata in vantaggio

ma l'arbitro ha visto un fallo su De Rossi che cade come una cipolla.

Chissà perchè una trattenuta fuori area viene fischiata mentre per la Juve su Morata viene ignorata chissà uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'occasione del fallo di mano di Pjanic l'arbitro aveva atteso che si concretizzasse il vantaggio per il contatto su De Rossi? Ho capito bene che è andata così?

 

Beh nel caso sarebbe uno squallido modo per evitare di prendere una decisione...che vantaggio vuoi concedere a un difensore nella sua area piccola???? Se pensi che sia fallo lo fischi subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può parlare di non volontarietà per pianic non scherziamo

 

É un fallo di mano netto col quale toglie il pallone dalla disponibilità di dybala...la volontarietà non può essere considerata in questo caso

Tra l'altro al replay si vede il movimento del braccio di pjanic verso il pallone, per me quello è rigore nettissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo raramente di moviola, anzi mai, sorvolo sul doppio giallo a Rudiger o sulla punizione al limite per non fallo di Evrà.

Però che De Rossi sia stato solo ammonito proprio non mi è andata giù, è un comportamento inammissibile, a parti inverse sarebbe diventato un caso nazionale!

Banti ha condizionato la partita per mancanza di coraggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banti orrendo.

Il peggior arbitro italiano, e di gran lunga, come al solito contro di noi vede di tutto (e pure ciò che è invisibile)

 

Spero la sua carriera termini il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata bene così...

l'errore più palese è stato il fallo e il giallo dati ad Evra per un intervento di schiena... perdere 2 punti per sta cappellata di Banti mi avrebbe fatto bestemmiare il calendario 2016.

 

Io non sono sicuro del contatto Dzeko Barzagli, ma guardavo in streaming.

si spinta netta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.