Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

questa mattina mi son svegliato e la prima cosa che ho pensato è stata: dopo ieri avranno riaperto il circo cartonato ?? :d

grazie moderatori, senza non sarebbe stata la stessa giornata

al momento ho solo 2 parole da dire: KEVIN LASAGNA .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere se sul loro forum si parli del fatto che pressoché ogni volta che l'Inter non vince, il tecnico umilia pubblicamente la squadra e/o un giocatore random, ieri e in passato con Icardi, altre volte Melo, altre ancora la squadra (addirittura ieri ha detto che forse non è nemmeno da terzo posto), voglio capire se anche questo modo di umiliare e demotivare la squadra sia colpa della Juve ladra. Qualche news dagli 007?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso se prima della chiusura del circo, anch'io ho divagato su vicende che poco c'entravano.

 

Detto ciò, condivido subito questa perla:

 

 

 

 

 

Sarebbe finita 4-0 con garcia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere se sul loro forum si parli del fatto che pressoché ogni volta che l'Inter non vince, il tecnico umilia pubblicamente la squadra e/o un giocatore random, ieri e in passato con Icardi, altre volte Melo, altre ancora la squadra (addirittura ieri ha detto che forse non è nemmeno da terzo posto), voglio capire se anche questo modo di umiliare e demotivare la squadra sia colpa della Juve ladra. Qualche news dagli 007?

 

verissimo !!!!!!

posso capire una volta....magari per motivare l'ambiente.....ma ormai sta diventando una prassi.....

cos'è...la colpa è sempre degli altri e non tua ????.....comportamento vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di deliri da fognafans .ghgh

 

 

Boh non so più cosa dire.

 

Cioè pure quando erano 15. sapevo che vincevano lo scudetto, però almeno una partita su 10 potrebbero pareggiare * miseria.

 

 

A me la Rube stasera nn ha entusiasmato

 

ma se ti difendi e basta,alla fine il goal lo trovano

 

 

Cmq Io per mercoledi` piu` o meno giocherei come la Roma.

 

Questo scudetto della rube è quello per cui rosicherò di più. Perchè mi sono illuso ad inizio anno.
.asd

 

 

Lo vince il Napoli...I gobbi ora possono solo scendere...Se nel loro momento migliore sono secondi...
.asd .asd .asd .asd

 

Possiamo almeno spaccargliene qualcuno mercoledì? Giuro che baratterei una sconfitta( di misura) pur di rompergli Dybala BENE...vai Felipao, renditi utile!

Non vi resta che questo:sperare di fermarci spezzandocene qualcuno. Ma non mi sorprendo, questa è la vostra dimensione!

 

 

E' più forte di Messi. E un incrocio tra Messi, Maradona e Di Livio.

Delirio su Dybala, bollato immediatamente come un dopato .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di deliri da fognafans .ghgh

 

 

 

 

Possiamo almeno spaccargliene qualcuno mercoledì? Giuro che baratterei una sconfitta( di misura) pur di rompergli Dybala BENE...vai Felipao, renditi utile!

 

 

Non vi resta che questo:sperare di fermarci spezzandocene qualcuno. Ma non mi sorprendo, questa è la vostra dimensione!

 

 

 

 

Da vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora care merdeke..Ce la farete ad arrivare terzi?? Ne dubito. Avete sempre osannatoquell' incapace di Mancini. Iniziate a rendervi conto che quello sciagurato ha vinto 2 scudetti solo perchè giocava contro nessuno?

Senza contare che il secondo rischiò di perderlo e i giocatori si autogestirono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora care merdeke..Ce la farete ad arrivare terzi?? Ne dubito. Avete sempre osannatoquell' incapace di Mancini. Iniziate a rendervi conto che quello sciagurato ha vinto 2 scudetti solo perchè giocava contro nessuno?

Senza contare che il secondo rischiò di perderlo e i giocatori si autogestirono.

se dei NOVE 1-0 che han fatto 2 fossero staiti 1-1 (possibile) ora avrebbero 37 punti, rendiamoci conto anche che il portiere (che certo fa parte della squadra) è di gran lunga il loro giocatore più decisivo...quasti hanno un * sfondato a essere dove sono in classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pre

inedita inter2
La cosa che mi piace è che ha finalmente scelto il modulo(o così sembrerebbe) e brozo in mediana a me piace molto .....
Il Carpi schiera i due sardi in attacco. Mancosu e Mbakogu.

 

finalmente Rodrigoalll,ma quanta sofferenza
Già,non bene,troppi rischi dietro e centrocampo saltato troppo spesso e troppo facilmente,dal Carpi.

 

Credici .sisi

l Carpi dovrà per forza aprirsi dovremo essere bravi noi a sfruttare gli spazi con giocate veloci
Non abbiamo schermo davanti alla difesa Melo vergognoso e Icardi inesistente; tutti gli altri sufficienti Handanovic sempre migliore in campo non è possibile!
Medel è il perno....
La fase offensiva da rivedere.....icardi cosi non gioca e non segna.
Ma i cinesi vogliono solo Guarin o possiamo fare delle offerte ??
Ci serve un regista come il pane... guarin lo porto in spalla in cina se non vuole farsi il viaggio da solo

 

Fine

DELUSO
Ma come si fa

.ghgh

Troppo forti abbiamo retto contro la corazzata carpi
Scandalosi! In casa!
Innanzitutto bisognerebbe entrare in campo
Non ho parole
L'ennesima partita buttata nel cèsso durante il recupero. Senza parole...
C è tempo!!!dai non fate così !!!
Il primo che si deve buttare è lui. Presuntuoso di *. Una bella mazzata nel derby e mancini a casa
Vai Mancio, vai.
Il carpi era in 10, lo abbiamo già detto?
Giochiamo con quattrocento attaccanti che però non sanno fare una * d'azione d'attacco, senza centrocampisti come si deve e con gentaglia che ancora veste la maglia. Fate voi. Affanculo a tutti stavolta, Mancio in primis.
Icardi meglio che si meni meno l'uccello; gioco zero siamo ridicoli.
Il "giochino" mancini si è rotto....
In 10 pure....... Va bene che penseranno a mercoledi.....ma a calci
Aggiungerei che abbiamo fatto pietà,perché ok gli sprechi ecc ecc ma già nel primo tempo troppi rischi presi,siamo l'Inter * * non si possono concedere 6 palle gol al Carpi a S.Siro.
LA VERITÀ È CHE ABBIAMO FATTO SCHIFO.. SE TI CHIAMI INTERNAZIONALE COL CARPI LA PARTITA LA DEVI CHIUDERE AL PRIMO TEMPO.. TUTTO IL RESTO SONO SCUSE..
vi state convincendo che icardi e un bidone
Comunque lo ripeto...sono 5-6 partite che non va bene per nulla!

Se devo essere onesto, anche la formazione iniziale non mi ha convinto!

Questo per te è impossibile caro cartonato .nono

 

 

non si può giocare male così e regalare le partite a tutti a S.Siro le partite si chiudono quando hai le occasioni
I risultati sono casuali le prestazioni no! Ed ecco i risultati!
Delusissimo
Vi continuate a fissare sui singoli...poi mi dite, tra panchina e campo chi vi ha convinto!
Lazio.....sassuolo.....carpi ke spreco.....mancio cambia modo d giocareeeeee
Mandiamoli tutti a casa anche mancini mi sono rotto i marroni
Fase d'attacco penosa e per l'ennesima volta subiamo goal in zona Cesarini. Così ci scordiamo il terzo posto e buttiamo via quanto di buono fatto nel girone d'andata
10 vs 11
Sempre la stessa storia !! Avete rotto il * !!!
Il non gioco di Mancini è sempre stato questo anche prima di Mourinho non c'è un * da fare purtroppo.
E vai con gli insulti... Contro il napoli tutti leoni... Deluso si ma mai mollero questa squadra
Oggi è difficile mantenere la calma. E sarà ancora più difficile tenere a freno i detrattori della squadra. Ma oggi sono incazzato anche io. La squadra va sostenuta sempre, sia chiaro, ma non è accettabile perdere punti così.. non vinciamo in casa da 3 partite ed è la seconda di fila in cui prendiamo gol nel recupero. Sia oggi sia col sassuolo meritavamo di vincere, ma se non si segna il secondo gol (O il primo, nel caso della partita col Sassuolo) c'è sempre il rischio di subire il pareggio. E oggi il gol potevamo segnarlo.. Inoltre ho visto davvero tanta tanta sufficienza in campo, come se il Carpi fosse già archiviato.. il problema è che non era così, anche perchè eravamo in vantaggio di un solo gol.. Oggi squadra molle, con questo atteggiamento le partite non si vincono.. Non bisogna mai sottovalutare gli avversari, specialmente se vieni da risultati non troppo esaltanti.. Oggi secondo me diciamo addio al sogno campionato, ma non è un dramma proprio perché era un SOGNO e noi dobbiamo continuare a inseguire la Champions, anche se la Fiorentina ci ha agganciati.. Il campionato non era l'obiettivo principale..certo che fin ora era legittimo sognare, adesso però testa bassa e torniamo a correre..
Giusto un per tenerci su...

Noi col Sassuolo ZERO reti...dopo ha fatto 3 partite e ne ha presi 6!!!

Non è che icardi e' un bidone ..e' che non segna!!
Si ma così il terzo posto è a rischio, col Carpi bisogna fare più di un gol, così non andiamo da nessuna parte.

 

.ghgh

Mancini, visto che hai dimostrato di essere un signore, abbi , adesso, la decenza di ammettere che non sai allenare.
perdonami..

ma fin qui chi ti ci ha portato..

non è il Mancio..

cmq asserire cose così perentorie mi sembra esagerato

Dovevate lamentarvi quando si vinceva giocando da schifo e confidando in Handa che ci ha tenuto su. Adesso dobbiamo tenere duro e tenerci Mancini fino a maggio sperando che arrivi almeno il terzo posto. Non abbiamo gioco, non abbiamo un idea tattica, non abbiamo condizione fisica perché si doveva andare a Dubai a fare la ricotta per pochi milioni di euro rischiando di perderne tantissimi, non abbiamo ancora una formazione tipo e siamo a gennaio, non abbiamo un allenatore, non abbiamo un direttore sportivo. Al momento siamo questi e ricordate quando vincevamo giocando allo stesso modo quando ci dava ragione solo il risultato, per il resto stendiamo un velo pietoso!
e anche il sig Mancio deve fare il mea culpa
icardi è da vendere..non riesce a stoppare un pallone..nn fa mai salire la squadra.. è sempre li nella speranza che il difensore sbaglia per segnare... Juan jeus spero che la Roma lo compra subito nn ha fermato una volta mbakogu e murillo dovevo lasciare la sua posizione per chiudere

 

Il troll infiltrato canadian style .ghgh

By by inter .. you're behind like balls of dog... aglio ,prezzemolo e FINOCCHIO tra poco finite pure a -8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora deliri .ghgh

 

Perchè pensi che da NOI avrebbe avuto la possibilità di giocare così? Da loro appena sentono il contatto si buttano e ottengono punizione e, molto spesso, l'ammonizione dell'avversario! D'altra parte insegnano già ai ragazzi del 2002 a buttarsi al minimo contatto...figurati! E poi quei muscoli... Da NOI avrebbe impiegato 3 anni a metterli!!! Il discorso poi si farebbe molto lungo ed invece me ne vorrei andare a letto. Buonanotte.

W L'INTER

Dybala simulatore, dopato sopravvalutato .sisi

Da notare la parte evidenziata in grassetto. Per sapere certe cose sarà sicuramente un ex membro dello staff delle giovanili della Juve .ehm

Mentantelmente disturbato 'sto qua, e non dico altro per evitarmi un ban

 

 

Bravo

No,non è riferito a Dybala. Questo post è in risposta a quello che ho appena riportato.

2 ritardati .doh

 

 

Macchè Ausilio...va ai gobbi perchè loro hanno in mano il calcio itagliano...se la Juve e noi siamo su un giocatore di una qualsiasi squadra italiana del càzzo, finisce sempre a loro...come ai bei tempi GEA...

Il prescritto in questione cerca di spiegare ai suoi compagni di disavventura il motivo per cui Dybala abbia scelto la Juve piuttosto che loro o un'altra squadra italiana.

La GEA .asd .asd .asd:patpat: :patpat:

 

 

32 mil

 

la stessa cifra che RobyMancio ci ha fatto spendere a tutti i costi,perchè gli servivano gli acquisti subito, per il nuovo Yaya..

Un prescritto che riesce a dire qualcosa di sensato l'ho trovato finalmente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dei NOVE 1-0 che han fatto 2 fossero staiti 1-1 (possibile) ora avrebbero 37 punti, rendiamoci conto anche che il portiere (che certo fa parte della squadra) è di gran lunga il loro giocatore più decisivo...quasti hanno un * sfondato a essere dove sono in classifica!

 

quotone !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I muscoli di Dybala scolpiti nella roccia @@

Addirittura da noi insegnano ai ragazzi del 2002 come buttarsi al minimo contatto.

Siamo proprio diabolici .ghgh

 

Aggiungo perla appena letta sulla fogna, è un po' un evergreen

 

Devono solo ringraziare Platini ed il FpF di stocàzzo se adesso godono di tutto questo vantaggio sulla concorrenza italiana

 

Tutta colpa del FPF .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le brutte partite non chiuse cominciano ad essere troppe e non una sola !!! Invece dei finocchi non si potrebbe pensare alle pere ogni tanto?? Ne prendiamo e non ne diamo !!!
Io sto col Mancio, ma Icardi è scarso, e Juan Jesus è inaffidabile.
nessuna delle 2 cose è vera..
No, intanto perdiamo 2 punti importanti. Probabilmente è colpa mia, che guardavo la partita seduta sul divano.
sarcasmo sprecato.. sei li dove sei grazie anche a Jj e Maurito.. ergo le tue parole mi sembrano esagerate.. o fuori posto fai tu..
Spero di sbagliarmi ma vedrai che fine facciamo mercoledì e nel derby, Forza Inter.
suppongo la stessa che avremmo dovuto fare a napoli.. poi però..
Spero abbia ragione tu ma oggi sono arrivati segnali pessimi.
Gli stessi segnali che erano arrivati con la sconfitta col Sassuolo. Ragazzi, l'Inter è anche questa e, soprattutto, è anche questo il calcio. È possibile vincere 2-0 in casa della prima in campionato e pareggiare con una delle ultime? Sì, è possibile. Bisogna però analizzare come il tutto sia avvenuto: al 92esimo, dopo una partita tutto sommato buona. Gira il * soprattutto per questo, ma non dimentichiamoci che l'anno scorso, di questi tempi, eravamo intorno al decimo posto in classifica. Quindi è bene accontentarsi ed essere stra-felici dei progressi della squadra. Se le cose continueranno così, ed arriveranno poi i rinforzi necessari, l'anno prossimo sarà molto più difficile (ma, ripeto, non impossibile: questo è il calcio e questa è l'Inter) subire beffe come quella di oggi e di due settimane fa.

Vita da prescritto .ghgh

 

 

Vi dovevate lamentare quando si chiudevano le partite giocando da schifo.
ome al solito arrivano gli espertoni di sta cippa, che anziché ragionare con le proprie teste si fanno voli pindarici senza nessuna reale motivazione e oltretutto fanno da eco a tutte le prostitute mediatiche
D'accordo come sempre. Le partite vanno analizzate lucidamente. Sostenere sempre squadra e allenatore. Le critiche ci stanno e le incazzature anche, ma l'Inter va amata sempre.

#anala

 

 

Ora rubentus e milan...nn so' voi ma io la vedo un po' dura
mi fanno molto meno paura del carpi..

te lo assicuro

haha

 

 

Sì ma il problema è che non vedo una via d'uscita. Finchè sei primo chissenefrega se giochi male ma ora le cose si stanno facendo serie. Se non ci riprendiamo subito e incominciamo a segnare non so dove finiremo
Dobbiamo rimanere con i piedi per terra... per il momento questa e la squadra.... diamo tempo al mancio
Quando si vince i problemi non si vedono.....questa è una squadra senza gioco che vive di momenti!!!....son diverse partite che mi domando se gli attaccanti si allenino insieme durante la settimana perché in campo non si passano la palla come si deve!!!!....è incredibile come a fine gennaio ancora non si vede uno straccio di gioco....viviamo nella speranza in handa e che non si prenda gol e sullo sfruttare le poche occasioni che si crea.....il nostro obiettivo deve essere la champions ma così è giusto che anche la Fiorentina ti sia davanti!!!
Però scusate, mettiamoci d'accordo...sono 6 partite che siamo a pezzi!!!

In coppa col Napoli abbiamo tirato in porta per la prima volta al 75 con un eurogoal di jojo (in campionato giocammo molto meglio).

Quando eravamo primi, tutti a scrivere "salutate la capolista" ora che non siamo più primi, lo scudetto non è il vero obiettivo.

Cioè che dobbiamo commentare???

L'atteggiamento di oggi tra giocatori e panchina per me è inammissibile.

E purtroppo non mi sembra un episodio sporadico...

Non dico che dobbiamo distruggere tutto, ma onestamente, oggi sono INGIUSTIFICABILI tutti!!!

ban tra 3-2-1...

 

 

Si va bene....ma adesso,non ti sembrano un po troppe le "solite brutte partite andate male"??? Ma è mai possibile che quando dobbiamo recuperare o mantenere il distaccato dalle inseguitrici,soprattutto in casa e con squadre "piccole" non siamo in grado di farlo? Forse entrano in campo con troppa sufficienza,pensando di essere dei " campioni"e di farne un solo boccone degli avversari!! Solo che gli altri "tutti" corrono come dannati,noi invece passeggiamo spesso è volentieri. Sono già 3 o 4 partite che prendiamo gol dopo il novantesimo e oggi per giunta eravamo anche in superiorità numerica!!! Allora ragazzi di cosa parliamo??? Comunque sempre forza INTER. ... A
E basta! Piagnoni! Ci sta mancano un po' di fortuna che invece avevamo nel primo girone, se già ci lamentiamo e fischiamo che dobbiamo aspettarci dal futuro. Gli errori attualmente ci sono e pazienza, in futuro si spera sparirano. Oggi in più e mancata concentrazione in un momento in cui si credeva di avere la partita in pugno. Capita e sticazzi, diamo supporto alla squadra senza essere catastrofici, siamo ancora terzi e l'obbiettivo e quello.
si scudetto ok chissenefrega

ma parliamo del terzo posto

tutti con #viaguarin etc ma se pensassi anche solo 1 secondo in vita mia che Brozovic melo etc sono meglio di Guarin smetterei di guardare calcio e lavorarci come faccio da una vita.

su icardi come sai ho le mie idee chiare. voi dite e pensate quello che volete ma non è un centravanti da squadra che vuole andare in champions. non tanto per l'occasione in cui era solo ed è caduto come una * ma ce n'è stata una che chiarisce inequivocabilmente il tutto.

palacio che sfonda a dx arriva sul fondo e la mette a 2 metri dalla porta senza che nessuno intervenga. no, nemmeno il centravanti. se c'era Kalinic per dirne uno non tanto osannato, buttava dentro anche il portiere.

e visto dal vivo icardi fa ancora peggior impressione che in tv

fa uno stop decente ogni 10... boh

mi viene da ridere a pensare che quando venne la notizia dell'ars3nal che dava 60 ml per icardi e Brozovic c'era gente che diceva no!!! teniamoli !!! ahahahah pazzesco. tenetevi icardi e brokkovic e mi raccomando #viaguarin prayforguarinincina... pazzesco

Si ma un po' di concentrazione in piu' potevano anche metterla. Non si puo' perdere in questo modo ina partita vinta. E' la seconda volta che perdiamo punti nei minuti di recupero.
me lo auguro anch'io. Proprio poco fa hanno fatto a Mancini esattamente la stessa osservazione sulle punte... E non ha negato. Credo che ormai il problema sia acclarato. Speriamo in una misura risolutiva... (Nerazzurro)
le critiche le si fanno quando come oggi vedi scendere in campo senza gli attributi necessari per asfaltare una squadra mediocre come il Carpi che è venuta a portare via 1 punto al Meazza senza rubare niente per giunta in 10 uomini.
io e da un pò che ne sono convinto che con 4 attaccanti non possiamo giocare e se non ricordo male e dalla partita contro la lazio che giochiamo cosi e questi sono i risultati, finche giocavamo con equilibrio con 3 in mezzo a fare legna anche con sofferenza si portavano le partite in porto
Mi accontento di giocare di * (a parte il Barcellona di Guardiola o il milan dell'arteriosclerotico [grazie agli olandesi] non vedo calcio champagne che vince dei trofei), ma almeno, che *, grinta e cattiveria non devono mancare. Non è un bene che ci siano giornate di grazia come martedì, e giornate come quella di oggi in totale catalessi. Brozovic lezioso, Icardi sprecone, Ljajic ci prova ma spreca, Perisic impalpabile, Palacio ha una certa.

1) Detto questo, le altre tifoserie dovrebbero stare zitte perché è capitato anche a loro (Roma-Sassuolo 1-1 [2013], milan-Verona 2-2 [2015], juve-Frosinone 1-1).

2) I cari napoletani che ci sfottono dovrebbero vergognarsi perché martedì la squadra di * li ha sbattuti fuori dalla coppa Italia.

Se tutti si sacrificassero come fa Palacio ogni volta che gioca,si potrebbe tranquillamente giocare con i 4 davanti. ....purtroppo non è così
MA, ALMENO, CHE SI POSSA VEDERE UNA FORMAZIONE, NON DICO UGUALE, MA ALMENO SIMILE A QUELLA DELLA PARTITA PRECEDENTE. OGNI VOLTA SI CAMBIANO 4 O 5 ELEMENTI, BOH....
giocassimo con la metà della cattiveria agonistica che ci mettono i gobbi credetemi saremmo in testa alla classifica con 15 punti sulla seconda
siamo l Inter *! Puoi vincere o perdere con chiunque ma la maglia la devi onorare sempre con il massimo impegno e dedizione
Noi dobbiamo stare calmi.... la rube il bilan tutti hanno i cosiddetti incidenti di percorsi... l obiettivo rimane entrare in Champions.. a noi servono tre aquisti un terzino un regista un attaccante che sposa il gioco di Mancini... che nn puo essere icardi e bravo ma nn adatto al gioco che facciamo
Ho ancora in un cassetto, assieme alle cose a me più care, il tagliando del 27 maggio 1964, Prater di Vienna, finale coppa campioni, Inter Real madrid 3 - 1. ( Mazzola, Milani, Mazzola)....Eravamo in 5 su una 600 con le portiere controvento. Ne ho viste di inter, stellari, soddisfacenti, deludenti, ma mai inguardabile come quella del dopo triplete e di quella attuale. Non mi importa di perdere, ma farci prendere in giro da tutte le squadre di serie A mi fà male al cuore. E Mancini ne è responsabile in prima persona. Ha cannato 2 sessioni di mercato ,costate un fottio di milioni, cambia moduli ad ogni partita e più volte nella stessa partita, nessuna trama di gioco se non il continuo passaggino laterale a centrocampo e all'indietro,.mai sfruttata una punizione dal limite o calcio d'angolo, giocatori che durano un tempo , per non parlare del centravanti che un Maccarone qualsiasi ne vale 10. E meno male che il buon Dio ci ha messo una pezza per quasi tutto il girone di andata (mai vista un'inter così fortunata), altrimenti saremmo alla pari col Frosinone sull'orlo della serie B.

 

Bocciati wando e sexymancio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.