Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Chiellini: "Trovata buona identità, sappiamo soffrire e giocare. Chiunque giochi fa delle grandi partite". Ultime da Vinovo pre Inter

Post in rilievo

ragazzi piccolo OT: odio profondamente queste pubblicità e non si possono saltare! Perchè su clicco su skip ad mi si blocca il pc, va in tilt che si aprono pagine strane e sono costretto a spegnerlo forzatamente! E' un problema solo mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dzeko ancora ancora aspetta la palla .asd

Io negli ultimi 10 anni raramente ho visto grandi centravanti vedere palla contro Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna restare concentrati e determinati, e pensare di partita in partita.

 

Chiello, magari se ogni tanto da calcio d'angolo a favore pigli la porta di testa non sarebbe male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi piccolo OT: odio profondamente queste pubblicità e non si possono saltare! Perchè su clicco su skip ad mi si blocca il pc, va in tilt che si aprono pagine strane e sono costretto a spegnerlo forzatamente! E' un problema solo mio?

 

Ti risp. In privato così proviamo a risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove è finito quell'utente che diceva che Giorgio deve restare a fare la muffa in panchina? .ghgh

Lo ringrazio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.