Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Morata bordocampo post Inter Tim Cup: "Serata importante. Ringrazio i compagni che sono incredibili, mi danno un affetto che non è normale"

Post in rilievo

@@

 

Mai perso la fiducia per questo ragazzo fantastico, è il nostro presente e futuro .ok

 

PS: spero giochi con il Chievo perché se gioca segna, garantito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro,come farai ad accettare un'altra destinazione in futuro?

Qui alla Juve sei a casa,ti vogliono tutti bene.

 

Tipo, io da stasera te ne voglio di più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi strafelice per Morata, ma quando dice "problemi fuori dal campo" a cosa si riferisce? Chissà se qualcuno sa qualcosa.. uum Problemi familiari o legati alla clausola?; che poi non si sa come andrà a finire con il blocco del mercato del Real, anche se io che glielo bloccano non ci credo affatto. Cmq sia Forza Alvaro!!!!!!!!!!!!!!! & resta con noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi strafelice per Morata, ma quando dice "problemi fuori dal campo" a cosa si riferisce?

Penso, ma non sono sicurissima, che si riferisse al fatto che si è lasciato qualche tempo fa con la sua ragazza, Maria Pombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente intendeva problemi personali dovuti alla mancanza del gol che lo ha condizionato anche al di fuori dal campo...perché se non segni,ci pensi pure a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi strafelice per Morata, ma quando dice "problemi fuori dal campo" a cosa si riferisce? Chissà se qualcuno sa qualcosa.. uum Problemi familiari o legati alla clausola?; che poi non si sa come andrà a finire con il blocco del mercato del Real, anche se io che glielo bloccano non ci credo affatto. Cmq sia Forza Alvaro!!!!!!!!!!!!!!! & resta con noi!!

 

credo siano problemi non legati alla clausola. Anzi queste parole mi fanno ben sperare per il futuro. Non sono cosi sicuro che accettera di tornare al real a cuor leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che sarebbe tornato, se tornano i suoi gol per davvero, sono cavoli amari per tutti, il Bayern non è contento di incontrarci.

 

 

VAI ALVARO, smentiscili tutti .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi , Alvaro si è lasciato con Maria... Che ora su instagram si posta fin un altro. È sempre un ragazzo di 22 anni eh... Il cuore si spezza anche a loro. È considerando le chiappe di maria non fatico a comprender lo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa a cosa si riferisse parlando di problemi personali?

 

mi sembrava di aver letto da qualche parte che si tratta di problemi amorosi..

Spero veramente che si tratta "solo" di questo tipo di problemi e non di qualcosa veramente grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa a cosa si riferisse parlando di problemi personali?

La pombo a ottobre l ha cornificato in istagram visione ..con un modello!!!

Io la seguivo e ancora oggi posta foto con un deficiente spagnolo!!!

 

Non dev essere stato facile per uno sentimentale come alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , Alvaro si è lasciato con Maria... Che ora su instagram si posta fin un altro. È sempre un ragazzo di 22 anni eh... Il cuore si spezza anche a loro. È considerando le chiappe di maria non fatico a comprender lo ...

Dimmi come si chiama su instagram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi strafelice per Morata, ma quando dice "problemi fuori dal campo" a cosa si riferisce? Chissà se qualcuno sa qualcosa.. uum Problemi familiari o legati alla clausola?; che poi non si sa come andrà a finire con il blocco del mercato del Real, anche se io che glielo bloccano non ci credo affatto. Cmq sia Forza Alvaro!!!!!!!!!!!!!!! & resta con noi!!

 

Si è lasciato con la ragazza... Maria Pombo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.