Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - inter: 3 - 0 (Semifinale andata Coppa Italia)

Post in rilievo

Notare la classe di Zambruno. Immaginate il mani di Medel commentato da Zampa, Recalcati, Alvino o Suma .ghgh

Classe e anche consapevolezza che prima o poi, più prima che poi, anche con errori arbitrali così macroscopici, chi è nettamente più forte finisce per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo saremo inferiori ai gobbi per moltissimo tempo ancora, con la società attuale, i vari problemi finanziari, una rosa ridicola e senza prospettiva non ci sono speranze.

I gobbi stanno dominando e monopolizzando tutto il mercato, hanno disponibilità finanziarie enormi, e chi li ferma più?

Serate come questa ne vivremo molte altre

Probabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare la classe di Zambruno. Immaginate il mani di Medel commentato da Zampa, Recalcati, Alvino o Suma .ghgh

Classe e anche consapevolezza che prima o poi, più prima che poi, anche con errori arbitrali così macroscopici, chi è nettamente più forte finisce per vincere.

notato anche io... avrebbero insultato e fatto appello all'ufficio inchieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grinta, la cattiveria che ci mette questa squadra in ogni partita. La tecnica e la qualità dei nostri giocatori che stanno diverse categorie di differenza sopra gli scarponi dell'Inter.

 

Grazie per il video, soprattutto perché finalmente posso rivedere le immagini con una telecronaca decente. Stasera ad ascoltare la telecronaca Rai ci stavano 18 Asamoah in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho scritto qui dentro 2 settimane fa che secondo la mia opinione "DYBALA E' PIU' FORTE DI DELPIERO PERCHE' E' PIU' COMPLETO COME GIOCATORE" tutti a insultarmi.......... Cosa avete da dire ora?

 

Questo ha solo 22 anni e margini di miglioramento pazzeschi. Puo' avvicinarsi molto a Messi con il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.