Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Asamoah secondo tempo a livello tecnico straordinario. Abbiamo buone possibilità ma mancano 90 minuti»

Post in rilievo

 

 

La cosa piu bella è ilpassaggio a Mandzukic nella azione del gol di Morata. Fa una giocata bellissima che i piu forse non rimembrano. Una foca.

 

 

 

Era Asamoah.

 

 

 

Ieri Evra ha fatto una partita fantastica ed anche con la Roma il Gol nasce da una sua giocata.

Non è che al posto di Alex Sandro gioca uno sprovveduto.

Mentre all' inizio sicuramente Allegri qualcosa sbagliava, specie nell' incaponirsi in un 4-3-3 che non va bene per questa squadra.

raga ci stavo anche per credere..era Asamoha, non SANDRO.

 

 

 

a dire il vero l'assist l'ha fatto Alex Sandro .ghgh

guarda bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Abbiamo opinioni differenti su cosa significa vero juventino.

Io parlo di stile, compostezza, mai alibi o attacchi alla società anche in periodi difficili, mooolto intelligente, pragmatico(cerca sempre accorgimenti tattici EFFICIENTI e non brillantanti), ma anche patito di tecnica, basta guardare i miglioramenti di certi frangenti di passaggio e movimenti.

 

Vero juventino relativo ad Allegri significa, per me, questo.

Esprimere uno stile elegante, in maniera intelligente, con volontà mai appagata.

Vincente.

 

Se poi per te è uno che con bandane e strilloni insulta o applaude tizio o caio, buon per te. .ok

 

Vero, per me ha un senso diverso in tale contesto.

 

Non so come l'hai inteso, ma non era polemico, adoro anche io Allegri per quello stesso motivo, ma un giorno allenerà un'altra squadra e ne sarà il primo tifoso, citando Conte. Probabilmente si porterà dietro una mentalità che prima della Juventus non aveva, e in questo senso avrà un pezzo di Juve sempre con sé. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah al posto di khedira cm cuadrado e Sandro titolari credo che saremmo irresistibili

 

Io sto con Allegri sul non far giocare assieme Sandro e Cuadrado.

Asamoah al posto di Khedira invece quello ovviamente si. Non ce' paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la gravità dell'infortunio, e quando già erano passati diversi mesi da quella partita coi greci, non avevo dubbi sulla cessione. Felice di essere stato smentito. Lui, Caceres e Pereyra saranno tasselli importanti per questa seconda parte di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non so come si faceva a tenere in panchina Dybala e come si continua a tenere in panchina Alex Sandro

 

Dal ha fatto so panchina ma mica troppo invece su Sandro sono d'accordo. Mi sembra che a volte Allegri abbia paura di incrinare gli equilibri dello spogliatoio. Forse mi sbaglio ma ho come questa sensazione.

 

Sulla partita di ieri posso dire di essermi divertito molto: occasioni, gol, gioco, corsa, attenzione. Insomma tutte qualità per fa bene e dominare. Ed infatti l'Inter non si è mai vista eccezion fatta per quella bella parata di Neto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come si faceva a tenere in panchina Dybala e come si continua a tenere in panchina Alex Sandro

 

esonerate Allegri è troppo scarso!!! Aridatece Conte!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te credo che Asamoah ha fatto un secondo tempo straordinario, ha giocato anche per evra, pogba e Alex Sandro. (Telecronisti Rai in delirio)

 

:risata3: :risata3: :risata3: muoio !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah è clamoroso, non è un fenomeno tecnicamente, ma il suo lo fa sempre e lo fa benissimo.

Giocatore da blindare.

 

 

"Solita tassa Pozzo"

 

Invece per il ruolo che fa tecnicamente è molto forte.. una mezzala di questo livello in panchina è un lusso che ci possiamo permettere solo noi, altrove Asa farebbe il titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa troppo forte, troppo. se potesse giocare tutte le partite e' lui il vero fenomeno a centrocampo e non esagero. Un Davids che non fa falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è da dire su asamoah...solo sperare che torni il guerriero d'acciaio che era prima dell'infortunio,abbina come pochi, qualità tecnica, potenza fisica, e capacità di fare la scelta giusta,ottimo in entrambe le fasi...in condizione,abbiamo acquistato un top a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai messo in dubbio. Asa è un centeocampista fe-no-me-na-le!!!! Fa sempre la cosa giusta.. è bravo anche a saltare il primo uomo ma non fa la foca ad minkiam. Ha un piede educato che puo metterla filtrante. Ha il cambio gioco e ha dieci polmoni che puo rincorrere l avversario.. rubare palla e ripartire all attacco senza risemtirne minimamente.

Sarà molto difficile metterlo fuori. L unico che potrebbe risentirne è sturaro

 

Per non parlare del fatto che sa giocare mazz'ala ma pure esterno a sinistra. E pensare che c'era chi lo criticava. Il suo unico problema ora è sta maledetta cartilagine e penso che sia quella a non permettergli di giocarne troppe di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa se mi permetto ma cosa significa per te "fenomeno tecnicamente". Secondo me per il ruolo di mezz'ala Asamoah ha una tecnica sublime, stop sempre perfetti, palla sempre vicina al piede, visione di gioco, ottima protezione di palla. Se poi intendiamo che non fa i numeri da circo è un altro discorso, ma in mediana servono giocatori alla Asamoah e non freestylers.

 

Esatto. Non é un dribblomane come cuadrado ma la palla ce l'ha ben incollata al piede e di slancio e potenza supera chiunque. Proprio perché ha bisogno di slancio metterlo terzino era ridicolo.

 

Noto con piacere che adesso tutti sembrano aprire gli occhi su Asa. Mi sono giocato il paradiso per ogni bestemmia che ho tirato ogni volta che lo vedevo sulla fascia :d

 

A chi pensa che pogba o Marchisio o khedira abbiano il posto assicurato: allora non avete capito una mazza ferrata di cosa é in grado di fare Asa se sta bene. Cose che tra l'altro faceva già a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa troppo forte, troppo. se potesse giocare tutte le partite e' lui il vero fenomeno a centrocampo e non esagero. Un Davids che non fa falli.

 

Ecco, pensavo di essere il solo a pensarlo ma per me i migliori centrocampisti erano lui e Vidal.

 

Se gioca con continuità porta via il posto a qualcuno, anche fosse Pogba. Soprattutto perché, al di la di qualche numero estemporaneo, non lo vedo ancora maturato. Troppo spesso é lezioso e rallenta la manovra. Con tutto che non lo venderei mai. Ma deve crescere: al momento é più un lusso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.