Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com - 9 anni insieme!

Post in rilievo

p6mWmHM.jpg

 

Son trascorsi 9 anni da quel 1 febbraio 2007 in cui tutto ebbe inizio. Sono 9 anni che VecchiaSignora.com è il punto di riferimento del popolo bianconero, lo spazio virtuale per incontrarsi, discutere, soffrire e gioire delle vicende della nostra grande, unica, inimitabile passione, la Juventus.



Lo staff di VecchiaSignora ci tiene a ringraziare voi, tutti gli utenti del forum, con l'augurio di continuare a condividere, i successi della nostra amata! Fino alla fine!

 

Grazie a tutti Voi e...



 

Buon compleanno VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi iscrissi in un momento non particolarmente felice per i nostri colori, ho avuto scontri, sospensioni giuste e altre un po' meno, ho letto questo forum in un letto d'ospedale nella lontana Georgia, in un albergo nello Sri Lanka, mi ha anche aiutato a vincere la nostalgia di casa, in certi momenti. Grazie di cuore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri e grazie mille al forum per il supporto - quando dall'estero o in circostanze particolari non posso seguire la Juventus i forum diventa la mia radiocronaca, la mia tv e il mio bar per i commenti con gli amici. Grazie di tutto e continuate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande VS! ricordo che in quegli anni bui sentivo la necessità di "conoscere" fratelli con cui affrontare uno smarrimento sportivo mai vissuto prima. è così che sono finito qui. grazie! fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a questo forum, il migliore per aggiornamenti, video disponibili e numero di persone presenti.

Sono qui da quasi 5 anni (mi iscrissi l'11 febbraio 2011) e da quel giorno non mi sono più staccato da questo fantastico forum. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.