Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DeLPiERoMaNe90

Sistema: 3 doppie di risultati esatti

Post in rilievo

Ciao a tutti.

 

Partecipo al "concorso pronostici" di VS e ho notato degli ottimi risultati, sono primo con un buon margine sul secondo.

Così, mi è nata l'idea di provare a farci qualche soldino, data la mia discreta abilità.

Ho deciso di iniziare a giocare 2€; ogni giornata di Campionato facendo un sistema composto da 3 partite alle quali associo 2 risultati esatti.

 

Per questo weekend avevo:

 

-Carpi-Palermo 1-1 e 2-1;

-Bologna-Samp 1-1 e 2-1;

-Milan-Inter 1-1 e 2-1;

 

Carpi-Palermo l'ho presa; Bologna-Samp erano 2-1 all'80°, quando quel pippone di Correa ha deciso di mandarmi il sistema a puttane, siglando il gol del momentaneo pareggio; Milan-Inter sembrerebbe totalmente ciccata, ma secondo me, se Icardi avesse messo dentro il rigore al 70°, ci sarebbero state ottime possibilità che le partita fosse rimasta sull'1-1.

 

Insomma, dati alla mano ho preso solo una partita su 3, ma ci sono segnali incoraggianti .ghgh

 

Se ví va, seguite questo thread, suggeritemi un altro metodo, fate le vostre giocate o semplicemente, se ví va, seguite le mie che metterò prima di ogni giornata :)

Mi sono messo in testa di prendere almeno una volta entro la fine del campionato .ghgh

Buon divertimento ;)

 

BILANCIO PRIMO ANNO: +96€

BILANCIO SECONDO ANNO : -24€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, cominciamo.

 

Juventus-Genoa 2-0 e 3-0;

Inter-Chievo 1-0 e 2-0;

Verona-Atalanta 1-1 e 2-1.

 

Giocata con Eurobet, sono 8 combinazioni. Colonna minima 37€, massima 118€.

 

Vediamo come va :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, cominciamo.

 

Juventus-Genoa 2-0 e 3-0;

Inter-Chievo 1-0 e 2-0;

Verona-Atalanta 1-1 e 2-1.

 

Giocata con Eurobet, sono 8 combinazioni. Colonna minima 37€, massima 118€.

 

Vediamo come va :)

 

Ringrazio Zaza che ha sbagliato un gol assurdo e ringrazio il guardalinee che ha sbandierato un fuorigioco assurdo allo stesso Zaza che andava da solo verso Perin.

 

Ci sono andato vicino. Non mollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai pensato di giocare tutti i risultati in singola? Forse il profitto sarebbe maggiore, hai veramente fiuto...

 

Mi costerebbe molto di più, quello che faccio ogni settimana è un sistemino da 2€, intanto voglio vincere qualcosa così, se ci riesco, poi si vedrà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi costerebbe molto di più, quello che faccio ogni settimana è un sistemino da 2€, intanto voglio vincere qualcosa così, se ci riesco, poi si vedrà ;)

con il live avresti vinto le ultime due volte

ti consiglio di provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però come hai perso solo per un gol allo stesso tempo roma samp l'hai azzeccata per una traversa all'ultimo minuto..

Comunque che sei bravo non ci piove ☺ ti auguro di fare il colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però come hai perso solo per un gol allo stesso tempo roma samp l'hai azzeccata per una traversa all'ultimo minuto..

Comunque che sei bravo non ci piove ☺ ti auguro di fare il colpaccio

 

Ma va, quale colpaccio? :)

Si tratta di 100/150 € al massimo, i colpacci sono altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma va, quale colpaccio? :)

Si tratta di 100/150 € al massimo, i colpacci sono altri ;)

Vincere 150 € puntandone 2 per me è un colpaccio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere 150 € puntandone 2 per me è un colpaccio ;)

* miseria se lo è de sti tempi sefz

io ho vinto 25 euro e ho esultato pensa un po :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo-Sassuolo 1-1 e 2-1;

Palermo-Torino 1-1 e 2-1;

Sampdoria-Atalanta 2-1 e 2-0.

 

Ho avuto molta più difficoltà delle altre volte a scegliere i pronostici per questa giornata, non sono soddisfatto al 100%.

Ma proviamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere 150 € puntandone 2 per me è un colpaccio ;)

quoto...è 75 volte la posta, mica pizza e fichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo-Sassuolo 1-1 e 2-1;

Palermo-Torino 1-1 e 2-1;

Sampdoria-Atalanta 2-1 e 2-0.

 

Ho avuto molta più difficoltà delle altre volte a scegliere i pronostici per questa giornata, non sono soddisfatto al 100%.

Ma proviamo ;)

per me li prendi,quasi quasi li gioco anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece per stasera io punterei salah primo marcatore ,0 1 con salah primo marcatore quota 38,se per * salah segna il primo gol con 2 euro sto vincendo potenzialmente 76 euro,a quel punto posso anche coprire la scommessa live per essere sicuro di vincere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece per stasera io punterei salah primo marcatore ,0 1 con salah primo marcatore quota 38,se per * salah segna il primo gol con 2 euro sto vincendo potenzialmente 76 euro,a quel punto posso anche coprire la scommessa live per essere sicuro di vincere qualcosa

 

Ho letto che però Salah è in dubbio, potrebbero riposare lui e Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che però Salah è in dubbio, potrebbero riposare lui e Pjanic

ah cavolo...allora non lo so ,mi ispirava lui...

grazie per la info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo-Sassuolo è andata ;)

 

Aspettiamo le altre 2

io ho perso ieri la scheda pe il frosinone , ieri sera volevo giocare 1 a 1 secco juve meno male non l'ho fatto sefz

cmq secondo me puoi prenderla,ma ripeto il live ti aiuterebbe ad essere più sicuro e tranquillo della vincita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho perso ieri la scheda pe il frosinone , ieri sera volevo giocare 1 a 1 secco juve meno male non l'ho fatto sefz

cmq secondo me puoi prenderla,ma ripeto il live ti aiuterebbe ad essere più sicuro e tranquillo della vincita

 

Ma cosa vuoi dire?

Come dovrei giocare Live? Fammi un esempio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi dire?

Come dovrei giocare Live? Fammi un esempio :)

esempio,apri un conto eurobet,come ho fatto io, metti dieci euro e appena giochi una schedina di 5 euro te ne danno venti di bonus che puoi spendere come vuoi per una settimana( ed è facilissimo trasformarli in quasi venti euro puliti da ritirare o giocare quando vuoi ,basta mettere 10 euro su under e 10 su over su una partita qualsiasi di serie a le quote sono circa 1,85 ,quindi 18 euro e cinquanta sicuri .ok )

detto questo mettiamo che tu hai preso gia due partite su 3( non parlo di questo caso specifico ma in generale) manca solo la 3 partita, se hai ad esempio 2 a 1 e 2 a0,potresti puntare live su altri risultati come 3 a 1 o 0 a 1 per essere sicuro di vincere qualcosa,se nella schedina normale ad esempio vinci 150 euro,puoi anche mettere 50 euro su altri risultati che ti permettano una vincita simile,e quindi alla fine hai 100 euro sicuri di vincita,perché ne hai spesi 50 ma te ne entrano 150 sicuri al 100%

spero che tu mi abbia capito è molto piu difficile a scrivere ,in realtà è semplicissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho giocato cosi'...

 

Avevo messo

 

Chievo - Sassuolo = 2-1 1-1 Presa

Milan - Genoa = 2-0 2-1 Presa

Palermo - Torino = 2-1 1-1 Sbagliata.. Prendevo se mi entrava il Palermo con l'1-1 109 euro mentre se usciva il 2-1 187 euro. Spendendo 2 euro..

Che schifo ho seguito la partita, DELUSO al massimo..Per me è stata una combine il 2 del Toro.. Gia' stavano 1-2 nel primo tempo , ho chiuso quando hanno fatto il secondo.. Ma ho seguito finche' faceva il 2 a 1 il Toro , ed i goal glieli hanno fatti fare.. Difesa del Palermo che camminava........Rigore regalato dalla difesa..Preciso per non farmi prendere la schedina a me :)

 

30axvo0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.