Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Genoa: "Sia la tenuta fisica e psicologica sono importanti. Dobbiamo vincere partita dopo partita, il Napoli penserà per sé"

Post in rilievo

Almeno un altro paio di partite così, e merita di sicuro il riscatto. Come giocatore mi piace, per come si comporta e la sua imprevedibilità. Dovrei vederlo più spesso in campo però.

 

Grande Juan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisivo nei momenti più difficili, non mi fa impazzire ma obbiettivamente sta spostando molto in questo campionato anche in maniera fortunata ma amen.

 

Derby, immediato pari contro i viola, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo di averlo visto giocare male quest'anno...ogni qual volta è stato chiamato in causa è stato sempre intraprendente, il suo l'ha fatto sempre. Non credo che ci sia di meglio in quel ruolo a certi prezzi..fare un sacrificio e riscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha smentito totalmente. Obiettivamente è una risorsa indispensabile a tratti. Se mantiene la stessa costanza in entrambe le fasi puó essere un protagonista nelle prossime stagioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata la prima bella partita di Cuadrado alla Juve. Nelle precedenti ha al massimo fatto un'azione buona ma tanti errori, oggi ottima prestazione. Se gioca così va tenuto (a costi decenti e in linea con i valori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si fosse inventato quella giocata...sarebbe stato 0-0

quando sulle fascie abbiamo lui e Alex Sandro creiamo tantissimo....oltrettutto sono molto bravi a difendere pure, più Sandro ma anche Cuadrado se la cava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si fosse inventato quella giocata...sarebbe stato 0-0

quando sulle fascie abbiamo lui e Alex Sandro creiamo tantissimo....oltrettutto sono molto bravi a difendere pure, più Sandro ma anche Cuadrado se la cava!

Oggi Cuadrado era ovunque....

A differenza di Pogba...irriconoscibile (e lo dico incazzata nera perché lo stimo da morire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.