Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marchisio post Frosinone: "Sappiamo che prima o poi riusciamo a risolvere le partite. La partita col Napoli più decisiva per noi che per loro"

Post in rilievo

Grande l'aneddoto di Costacurta sul giovane Marchisio...questo è il calcio che mi piace :d Le trasmissioni di calcio dovrebbero essere solo così...discorsi tra calciatori ed ex calciatori...senza giornalai polemisti e incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande l'aneddoto di Costacurta sul giovane Marchisio...questo è il calcio che mi piace :d Le trasmissioni di calcio dovrebbero essere solo così...discorsi tra calciatori ed ex calciatori...senza giornalai polemisti e incapaci.

 

è un grande billy :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi sarà decisiva...una delle due o tutte e due finiscono sabato la loro striscia di record personale...credo che sarà l'anno del napoli, ormai sono una certezza a parte sarri i giocatori sono consapevoli dei propri mezzi...noi dovremmo essere bravi a prepararla abbiamo una settimana di tempo per rifiatare e trovare l'11 ideale....chiellini ci sarebbe servito come il pane x fermare higuain..credo che sulle sue tracce ci sarà barzagli...mentre insigne sarà un cliente molto scomodo x rugani...se giochiamo a quattro dietro dovremmo essere molto bravi a coprire i centrali e qui claudio sarà decisivo...vedremo ma è superfluo dire che il napoli avrà due risultati utili e a noi conta solo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che lo volevano in campo al posto di Pirlo mi viene da piangere. Si nasconde sempre, trotterella restando sempre accanto all'avversario , quando riescono a dargli un pallone , anche se disposto fronte verso la metà campo avversaria , si gira e la ridà a chiellini o bonucci con il biglietto " come vi permettete? I registi siete voi", sl limite dell'aria o si fa sempre rubare palla o spara da un anno in curva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che lo volevano in campo al posto di Pirlo mi viene da piangere. Si nasconde sempre, trotterella restando sempre accanto all'avversario , quando riescono a dargli un pallone , anche se disposto fronte verso la metà campo avversaria , si gira e la ridà a chiellini o bonucci con il biglietto " come vi permettete? I registi siete voi", sl limite dell'aria o si fa sempre rubare palla o spara da un anno in curva.

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima grande prova da metodista.

Unica nota, ormai non sa più tirare da fuori sefz

 

Vero :d L'ho pensato pure io. Mai una volta che beccasse la porta .uah Magari lo fa alla prossima .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

Se penso che lo volevano in campo al posto di Pirlo mi viene da piangere. Si nasconde sempre, trotterella restando sempre accanto all'avversario , quando riescono a dargli un pallone , anche se disposto fronte verso la metà campo avversaria , si gira e la ridà a chiellini o bonucci con il biglietto " come vi permettete? I registi siete voi", sl limite dell'aria o si fa sempre rubare palla o spara da un anno in curva.

hahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che lo volevano in campo al posto di Pirlo mi viene da piangere. Si nasconde sempre, trotterella restando sempre accanto all'avversario , quando riescono a dargli un pallone , anche se disposto fronte verso la metà campo avversaria , si gira e la ridà a chiellini o bonucci con il biglietto " come vi permettete? I registi siete voi", sl limite dell'aria o si fa sempre rubare palla o spara da un anno in curva.

E qui ragazzi cala il sipario.

 

Abbiamo toccato il fondo.

Peggior post di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che lo volevano in campo al posto di Pirlo mi viene da piangere. Si nasconde sempre, trotterella restando sempre accanto all'avversario , quando riescono a dargli un pallone , anche se disposto fronte verso la metà campo avversaria , si gira e la ridà a chiellini o bonucci con il biglietto " come vi permettete? I registi siete voi", sl limite dell'aria o si fa sempre rubare palla o spara da un anno in curva.

 

Incredibile come ogni giornata calcistica riesca a regalare perle di tale grandezza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto quello che dice, non bisogna nascondersi, loro hanno dalla loro parte due risultati su tre, affrontiamoli, vediamo come va, anche se non è decisiva ma darà fiducia a chi la vincerà.

 

Come andrà a finire la stagione non lo so, ma Claudio resta comunque un giocatore impeccabile dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.