Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Pogba: "Che schiaffo non essere primi, fa specie. Futuro? Mi sento al centro del progetto"

Post in rilievo

 

 

Solo cinquantadue ore al fischio d'inizio di Orsato, poi sarà finalmente Juventus-Napoli. Tutta l'Italia punta gli occhi sullo Stadium, su quel rettangolo verde ci si gioca una gustosa fetta di scudetto, comunque vada sarà uno spettacolo. "Scenderemo in campo con la solita consapevolezza - sottolinea Paul Pogba durante un'intervista rilasciata a Sky - affronteremo questa gara come abbiamo affrontato tutte le altre giocare finora. Fa un pò specie non essere primi, lo considero uno schiaffo per la Juventus, visto come siamo abituati da un pò di anni a questa parte. Tuttavia tutto ciò non mi preoccupa, la cosa importante sarà essere primi a maggio, dovremo giocare bene fino alla fine per vincere lo scudetto. Adesso non bisogna perdere la testa. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che avremmo disputato una grande stagione - conclude Pogba - adesso bisogna continuare così. Mi sento al centro del progetto Juventus, tuttavia non devo rilassarmi, puntando sempre a migliorare. Dentro di me mi diverto come un bambino, in campo però mi metto a disposizione, sentendomi un punto di riferimento". La sfida è lanciata, Pogba è carico, è arrivata l'ora di prendersi ciò che gli spetta.

 

 

 

GDM.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora ha rifiutato tutti i contrattoni che gli hanno offerto per rimanere alla juve.

un giocatorone riconoscente e con la testa sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa a purgare i bavaresi..

altro che scaramucce co Napule

#puntarealmassimo.

Meglio ancora, purgare ciucci e crucchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un calciatore ha la fortuna di avere classe,fisico e intelligenza non può che segnare un epoca calcistica .sisi

Speriamo che quest'epoca sia in bianco e nero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul, questi napoletani hanno bisogno di una lezione. Per mezzo campionato a livello si sentono superiori a noi che che col sudore siamo diventati vice campioni d'europa e quadruplici campioni d'Italia. Sabato bisogna ri-mettere le cose a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il napoli servono i suoi goal, sempre fantastici contro di loro.

 

Paul Pogba ce l'abbiamo noi! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.