Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tom Shelby

[VIDEO] Dybala: "Higuaìn capocannoniere ed io campione d'Italia? Dove devo firmare?"

Post in rilievo

certo che aprire un topic per un intervista che durerà al massimo 2min dove verranno fatte le piu banali delle domanda....da registrare

Io invece mi sono emozionato a sentirlo parlare al tg1 , sapendo che a quest'ora c'è mezza Italia che lo ascolta e rosica.

Ringrazio chi ha aperto il topic @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè stanno pompando così tanto sta partita? Ma cos'è la finale dei mondiali?

 

si ma davvero ne parlano ovunque quasi fosse il superball...ma si vede che c'è di mezzo napoli oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente domande interessanti e non banali:

 

- Cosa rappresenta Higuain per te?

- Il tuo goal più bello?

- Cosa pensi di Allegri?

 

Grazie tg1 di aver soddisfatto le mie curiosità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no libero figurati,lo trovo solo leggermente esagerato,sai vedo chiudere topic ben piu interessanti(parere personale)perchè considerati inutili-fuori luogo-di disturbo ecc..... nulla di personale .qualamano

L'ho aperto per dare la possibilità a chi non lo sapesse di venirne al corrente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente domande interessanti e non banali:

 

- Cosa rappresenta Higuain per te?

- Il tuo goal più bello?

- Cosa pensi di Allegri?

 

Grazie tg1 di aver soddisfatto le mie curiosità sefz

l'hai registrato :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò io strano ma questa partita non mi fa tutta questa impressione.... .lazy

 

a me pare che tutto sto can can sia montato più che altro dai napoletani che, poverini, raramente nella loro storia si sono trovati in testa alla classifica ...

 

ben altro tenore se mai la sfida con il Bayern @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il video integrale dell'intervista,per chi non abbia avuto modo di vederla.

LINK

40 secondi di pubblicità

e 15 secondi di paulo che dice ovviamente banalità.. nel senso che dice cose ovvie; non me ne voglia paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato dal TG1, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha parlato del suo momento in bianconero:

 

Higuain capocannonier e Dybala campione d'Italia. Ti va bene?

"Metto la firma dove vuoi....".

 

Higuain è un amico, rivale o giocatore da battere?

"Tutti e tre. L'ho conosciuto l'anno scorso, è un rivale perchè gioca a Napoli e un campione da superare, visto quel che ha vinto e visti i gol fatti".

 

La Juve ti ha preso per sostituire Tevez...

"Avevo già parlato con lui ai tempi del Palermo. Era meglio fosse rimasto, con lui sarebbe stato più facile....".

 

Quanto ti ha aiutato Allegri?

"Tantissimo. All'inizio quando non mi faceva giocare c'era un motivo: dovevo adattarmi al salto da una realtà come il Palermo alla Juventus. Ci voleva tempo, e lui lo sapeva bene...".

 

Hai segnato 13 gol finora. Quale è il più bello?

"Difficile dirlo... Diciamo il prossimo e speriamo sia sabato!".

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza intervista è stata su Higuain, di cui hanno fatto anche vedere dei filmati. E'stata in pratica la seconda puntata della precedente glorificazione del Pipita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain capocannonier e Dybala campione d'Italia. Ti va bene?

"Metto la firma dove vuoi....".

 

 

mentalità vincente

 

incatenatelo a vinovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti ha aiutato Allegri?

"Tantissimo. All'inizio quando non mi faceva giocare c'era un motivo: dovevo adattarmi al salto da una realtà come il Palermo alla Juventus. Ci voleva tempo, e lui lo sapeva bene...".

 

in risposta ai sapientoni del forum che non hanno fatto che sparare stronzate sul mister sul suo utlizzo non da subito

fatevi i tifosi che conviene e non gli allenatori da dietro una tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosita', sto guardando su Sky "L'uomo della Domenica: Marchisio", Porrà ha detto che dopo la finale col Barcellona nel viaggio di ritorno in aereo Dybala ha raccontato che gli si avvicinò Marchisio che gli disse: "Cerca di lavorare subito sodo che il prossimo anno dobbiamo vincere tutto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ti ha aiutato Allegri?

"Tantissimo. All'inizio quando non mi faceva giocare c'era un motivo: dovevo adattarmi al salto da una realtà come il Palermo alla Juventus. Ci voleva tempo, e lui lo sapeva bene...".

 

in risposta ai sapientoni del forum che non hanno fatto che sparare stronzate sul mister sul suo utlizzo non da subito

fatevi i tifosi che conviene e non gli allenatori da dietro una tastiera

 

E che doveva dire? Il mio allenatore è un pirlone perché ci ha messo due mesi a capire che razza di fuoriclasse sono? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ti ha aiutato Allegri?

"Tantissimo. All'inizio quando non mi faceva giocare c'era un motivo: dovevo adattarmi al salto da una realtà come il Palermo alla Juventus. Ci voleva tempo, e lui lo sapeva bene...".

 

in risposta ai sapientoni del forum che non hanno fatto che sparare stronzate sul mister sul suo utlizzo non da subito

fatevi i tifosi che conviene e non gli allenatori da dietro una tastiera

Sono d'accordo, sul fatto che un po' di tempo occorre per ambientarsi.

Però è arrivato presto alla Juve e il tempo secondo me per trovare la sintonia con i nuovi compagni e abituarsi all'ambiente lo ha avuto ma Allegri (che stimo tanto) a volte ha preferito sostituire Morata/Manzukic con Zaza...

Se non ricordo male Dybala è diventato titolare dopo che la società è intervenuta mediaticamente.

È una coincidenza il fatto che Allegri abbia iniziato ha farlo giocare titolare proprio dopo quel periodo o altro?

Per me i giocatori (sopratutto quelli forti) per imparare in fretta lo stile di gioco della squadra devono scendere in campo il più possibile.

Comunque grande Allegri grande la società e grandissimi i giocatori, andiamo ha prendere sti 3 punti e sverniciamo il Napoli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè stanno pompando così tanto sta partita? Ma cos'è la finale dei mondiali?

La finale dei mondiali si gioca ogni 4 anni, il napoli si gioca lo scudetto 4/5 volte volte in 90 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in risposta ai sapientoni del forum che non hanno fatto che sparare stronzate sul mister sul suo utlizzo non da subito

fatevi i tifosi che conviene e non gli allenatori da dietro una tastiera

 

Faceva così schifo che ha fatto tipo 3 gol in 5 partite quando con noi non avrebbe segnato nemmeno gesù * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che doveva dire? Il mio allenatore è un pirlone perché ci ha messo due mesi a capire che razza di fuoriclasse sono? .asd

Non capiscono che le interviste ai giocatori sono sempre uguali,non possono sbottonarsi piu di tanto nei confronti dei compagni,società,tifosi e allenatore. Sono sempre le solite domande e risposte di routine che si fanno e si danno,a me le interviste annoiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.