Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Pro Vercelli 3-0 [Pozzebon(2), Di Massimo]. Highlights e Interviste

Post in rilievo

Il secondo sì, il primo mica tanto: brucia il proprio difensore infilando la porta da un angolo niente affatto banale, molti al suo posto avrebbero preso l'esterno della rete.

 

e non col il piede naturale,io penso che molti l'avrebbero tirata alta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocata di Lirola sull'1-0 :o

 

Lì l'assist però é di Macek (servito da Lirola certo...la catena di destra é uno spettacolo quest'anno inarrestabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì l'assist però é di Macek (servito da Lirola certo...la catena di destra é uno spettacolo quest'anno inarrestabile).

 

Mi sono espresso male: intendevo il pallone nel secondo tempo per Favilli, dopo il dribbling su tre giocatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina a voi che seguite di più i nostri ragazzi: Favilli sa un pò di Morata? E' una bestemmia? sefz

 

Direi di sì, quasi da bestemmia in Chiesa :d ...

completamente altra tipologia, un ariete d'altri tempi (che a me continua a non entusiasmare ma segna e fa segnare quindi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina a voi che seguite di più i nostri ragazzi: Favilli sa un pò di Morata? E' una bestemmia? sefz

 

Se proprio proprio, più Mandzukic. Se ci mette sempre un quarto della tigna del croato, può fare tanta strada.

 

Mi sono espresso male: intendevo il pallone nel secondo tempo per Favilli, dopo il dribbling su tre giocatori ;)

 

Lì per un attimo è sembrato Dani Alves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di sì, quasi da bestemmia in Chiesa :d ...

completamente altra tipologia, un ariete d'altri tempi (che a me continua a non entusiasmare ma segna e fa segnare quindi...).

Non ci credo... sefz

 

mi chiederete scusa .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.