Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sarri post Juve-Napoli: "Fino all'ultimo non sapevamo come avrebbero giocato. La fortuna probabilmente è attratta da certi colori"

Post in rilievo

Caro Sarri la prossima volta fai una telefonata ad Allegri in privato e vedrai che la formazione te la dice in anticipo. Ormai per quest´anno é andata cosí ma il prossimo anno ricordatelo. Poi vedrai che se quest´anno riuscite ad arrivare secondi qualche acquisto buono il tuo presidente lo fará. Insomma se non ha lui i soldi con tutti i film che produce? Con il tuo o i tuoi nuovi acquisti vedrai che di sicuro lo scudetto estivo sará tuo anche se la concorrenza di Roma e soprattutto Inter é forte: scudetto d´estate, trofeo tim e trofeo birra moretti sono titoli molto ambiti in Italia.

 

Noi invece partiremo come al solito dalla sesta posizione, le nostre campagne acquisti sono davvero penose, ma a noi piace vincere lo scudetto di maggio (qualche volta di giugno). Siamo un po romantici cosa vuoi farci siamo fatti cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna? Zaza ha fatto un bel tiro, Higuain nemmeno uno perchè Barzagli non gli ha fatto toccare palla. Questa non è fortuna. Possibile che non ci sia un cane di giornalaio che glielo faccia notare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitri....fatturato......fortuna.....

finchè vi ostinerete a nascondervi sulle giustificazioni non sarete MAI vincenti.....MAI

 

il mega salvataggio di Bonucci è fortuna !?!?!

Barzagli che cancella dal campo il giocatore più forte del campionato è fortuna ?!?!!?!?

15 vittorie di fila è fortuna ?!?!?!?!

 

Sarri hai cambiato in modo incredibile il gioco del Napoli.....ma non la sua MENTALITA.....e quella quando sei in alto FA LA DIFFERENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri si chieda come faccia una squadra che ha un infortunio ogni due minuti ad annullare tutto il vantaggio che lui aveva creato.

Mentre invece, l'unico infortunio il Napoli l'ha subìto sabato, lì dove non batte il sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il bagno di umiltà nella parte finale della Juventus che ha smesso i panni della grande squadra per passare al 4-5-1..."

Capra ignorante, tu e tutti quelli che pensano (a Sky compreso) sia stata una mossa difensiva, con dentro Alex Sandro poi.

Con la densità (non lo chiamo catenaccio perché sono napoletani e poi si offendono) che il Napulé ha fatto a centrocampo, l'unica soluzione - non avendo più attaccanti - era quella di allargare le maglie del centrocampo e sfruttare gli inserimenti.

Cosa regolarmente avvenuta.

Il bagno mi sa che l'ha fatto qualcun altro, e non di umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10/11 stranieri e va pontificando riguardo al poco uso degli italiani.....la faccia come il * proprio...

va beh questo che c entra dai ! e che dovrebbe fare scusa ? giocare con tutti primavera ? e regalare il campionato a noi ? E' TUTTO IL SISTEMA CALCIO ITALIANO CHE DEVE CAMBIARE ! una cosa giusta l ha detta ! se non si punta TUTTI INSIEME sui giovani ITALIANI ne risentira' tutto il movimento a livello nazionale ! su questo bisogna dargliene atto ! che poi dai , guarda l inter.......100.000 stranieri e l unico italiano che aveva l ha dato alla sampdria (ranocchia)......guarda il milan o la roma o lo stesso napoli.....! sono tutti farciti zeppi di stranieri.....anche la JUVENTUS lo e' , ma quantomeno gioca con l intera difesda e 1/3 del centrocampo completamente ITALIANI e ha uno dei migliori attaccanti italiani su cui punta tantissimo ! e poi si chiedono come mai in nazionale ci sia sempre il blocco juve?! ti credo è la sola che punta su ITALIANI ! le altre per competere si riempono di stranieri e penalizzano cosi' anche la nazionale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cos'era st'invasione di ultras napoletani in sala stampa?

non potendo entrare allo stadio..........come solo il "napoletano" sa' fare......hanno deciso di giocare una seconda partita (dove peraltro giocavano senza avversario) in modo tale da poter vincere almeno quella ! .yahooo .yahooo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.