Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Bayern: "Pesa come un macigno la posizione attiva di Lewandowski"

Post in rilievo

La posizione di Lewandowski sul gol di Muller è come quella di Vidal sul gol di Bonucci in Juve-Roma! Ergo non recrimino!

 

Il fallo di Lewa su Bonucci nell'azione del 2-0 invece per me c'è tuttissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al mister che non ha atto nessun accenno agli episodi sfavorevoli,purtroppo ci sono arbitri scarsi come ci sono calciatori scarsi,esempio provate a paragonare il gol sbagliato da Dzeko domenica sera ad un errore arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ve la prendete a male ragazzi, ma questo topic è strettamente necessario??? non lo trovate un pò da "interisti" o da "romanisti"???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' scandaloso non aver dato il rigore x il mani di Vidal.Il primo gol,probabilmente.era da non concedere,ma voglio rivederlo bene.

quello è rigore tutta la vita, non ci sono interpretazioni da fare, il braccio è staccato dal corpo e aiuta a fermare la palla, gesto chiaramente volontario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è rigore tutta la vita, non ci sono interpretazioni da fare, il braccio è staccato dal corpo e aiuta a fermare la palla, gesto chiaramente volontario

Se te lo danno contro,non so' se scrivi le stesse cose.Cmq,per me va bene.Lo accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lewandosky è clamorosamente in fuorigioco (addirittura dietro buffon) sul cross di douglas costa verso il centro sul quale barzagli interviene

non dopo sul tiro di muller

 

possibile che nessuno se ne è accorto?

 

mettete in pausa al minuto 5.12

Guarda dove sta Gigi al momento del tocco di Muller Tra 512e 513Prima di 513,Gigi ha gia' sollevato il piede dx x buttarsi..Poi,per me basta cosi.Se per voi e' un tiro che puo' prendere,impallato o meno da Lewa,,allora avete ragione.Perche' Gigi non protesta,e cosi' fece anche De Santis?Forse perche' hanno visto partire il tiro o impallato dai propri compagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dove sta Gigi al momento del tocco di Muller Tra 512e 513Prima di 513,Gigi ha gia' sollevato il piede dx x buttarsi..Poi,per me basta cosi.Se per voi e' un tiro che puo' prendere,impallato o meno da Lewa,,allora avete ragione.Perche' Gigi non protesta,e cosi' fece anche De Santis?Forse perche' hanno visto partire il tiro o impallato dai propri compagni?

 

non hai capito

sul tiro di muller per me la posizione di lewa è ininfluente

 

ma sul cross di costa, diretto verso lewandosky e sul quale lewandosky va cercando il pallone, è assolutamente in fuorigioco essendo dietro perfino a buffon... ho messo il video per questo, guarda sul cross di costa dove è lewa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lewandosky è clamorosamente in fuorigioco (addirittura dietro buffon) sul cross di douglas costa verso il centro sul quale barzagli interviene

non dopo sul tiro di muller

 

possibile che nessuno se ne è accorto?

 

mettete in pausa al minuto 5.12

Sul tiro di Costa, Lewandowski è oltre la linea della porta. Sai che non ti so dire se, in questo caso, viene considerato fuorigioco? Devo documentarmi.

In ogni caso è palesemente in fuorigioco, e completamente davanti a Buffon, sul tiro di Muller. Non so come fai a dire che non è così.

Certo che se giudichi da quelle immagini, che sono completamente schiacciate, non si capisce.

Basta che guardi immagini serie o anche solo i millemila fermo immagine che sono stati postati!

Edit: leggendo un'altra risposta ho capito che intendevi che per te non è influente.

Da come l'avevi scritto sembrava che non fosse proprio in fuorigioco per te!

Sai, un conto è dire "non è in fuorigioco", un conto "è in fuorigioco ma non è influente"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tiro di Costa, Lewandowski è oltre la linea della porta. Sai che non ti so dire se, in questo caso, viene considerato fuorigioco? Devo documentarmi.

In ogni caso è palesemente in fuorigioco, e completamente davanti a Buffon, sul tiro di Muller. Non so come fai a dire che non è così.

Certo che se giudichi da quelle immagini, che sono completamente schiacciate, non si capisce.

Basta che guardi immagini serie o anche solo i millemila fermo immagine che sono stati postati!

 

le discussioni sul fuorigioco sul tiro di muller per me sono poco produttive

ci sono diverse interpretazioni del regolamente tra linea o cono d'ombra e * vari, stiamo parlando di finezze regolamentari che un guardalinee in una frazione di secondo può anche lasciarsi scappare

 

ma come si faccia a non vedere un giocatore che sul cross del compagno sta un metro oltre la linea di porta e va sul pallone (quindi assolutamente attivo) è un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le discussioni sul fuorigioco sul tiro di muller per me sono poco produttive

ci sono diverse interpretazioni del regolamente tra linea o cono d'ombra e * vari, stiamo parlando di finezze regolamentari che un guardalinee in una frazione di secondo può anche lasciarsi scappare

 

ma come si faccia a non vedere un giocatore che sul cross del compagno sta un metro oltre la linea di porta e va sul pallone (quindi assolutamente attivo) è un mistero

Ho editato il messaggio perché da come l'avevi scritto sembrava che per te Lewandowski, sul tiro di Muller, non fosse proprio al di là dei difensori (è per quello che parlavo delle immagini schiacciate). Dopo ho capito che intendevi che per te non fosse influente.

Su questo, comunque, opioni diverse. Per me è influente.

Per il resto, come detto, bisogna capire se un giocatore risulta in fuorigioco attivo anche andando al di là della riga della porta (perché mi sembra di ricordare che invece, se si va al di là della riga di fondo, non lo si è)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho editato il messaggio perché da come l'avevi scritto sembrava che per te Lewandowski, sul tiro di Muller, non fosse proprio al di là dei difensori (è per quello che parlavo delle immagini schiacciate). Dopo ho capito che intendevi che per te non fosse influente.

Su questo, comunque, opioni diverse. Per me è influente.

Per il resto, come detto, bisogna capire se un giocatore risulta in fuorigioco attivo anche andando al di là della riga della porta (perché mi sembra di ricordare che invece, se si va al di là della riga di fondo, non lo si è)....

 

sinceramente mi sembra una regola assurda, nel caso esistesse

mi ricordo che però che in un'italia-olanda di qualche europeo fa panucci era fuori dal campo (mi pare pure infortunato) e venne comunque considerato dal guardalinee come componente della linea difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito

sul tiro di muller per me la posizione di lewa è ininfluente

 

ma sul cross di costa, diretto verso lewandosky e sul quale lewandosky va cercando il pallone, è assolutamente in fuorigioco essendo dietro perfino a buffon... ho messo il video per questo, guarda sul cross di costa dove è lewa

E' sulla linea di porta.E qui ci siamo.Ma il cross e' indietro x Muller.Come puo' essere x Lewa che e' davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sulla linea di porta.E qui ci siamo.Ma il cross e' indietro x Muller.Come puo' essere x Lewa che e' davanti?

 

É dentro la porta, e il cross é diretto verso di lui tanto che lui va verso il pallone e barzagli che é il suo marcatore deve intervenire

Solo dopo la decisiva deviazione di barzagli diventa buono per muller

 

Non ha importanza nelle intenzioni di costa per chi era quel pallone ma a chi arriva, e arriva verso lewandoski

 

Poi cambia poco, ormai il gol lo abbiamo preso ma é un errore clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il braccio di Vidal si muove verso l'esterno, esattamente in direzione della palla. Certo è facile al replay, non credo affatto sia un errore grave.

 

Bonucci non può scomparire e non va incontro al giocatore, è fermo e si gira per rinculare in un'azione di contropiede rapidissima, impedendogli così di difendere. Fallo tutta la vita.

 

Cmq il mio primo intervento si basa sul fatto che tu hai sempre una pessima parola per tutti, tesserati, dirigenti, società. Non pensare che non si noti, anche se argomenti bene e in un ottimo italiano, a differenza della pressochè totalità dei denigratori seriali.

 

Ogni tanto non ti viene da pensare che nulla ci sia dovuto?

 

No no, ho rivisto l'azione tantissime volte, Bonucci si è già girato e sta partendo, ma un secondo dopo frena volontariamente la corsa per impedire a Lewandowski di passare, il polacco a quel punto non può che franargli addosso. Per me ostruzione piena, molto stupido Bonucci.

 

Comunque non è vero che ho sempre una pessima parola per tutti, la mia storia di utente non dice questo, ti consiglio di rivederti la mia cronologia post.

 

Non penso che tutto mi sia dovuto, sicuramente sono molto esigente perchè per me la Juventus deve andare alla costante ricerca della perfezione. E mi rammarico molto perchè tante volte, anchè ieri, vedo situazioni evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É dentro la porta, e il cross é diretto verso di lui tanto che lui va verso il pallone e barzagli che é il suo marcatore deve intervenire

Solo dopo la decisiva deviazione di barzagli diventa buono per muller

 

Non ha importanza nelle intenzioni di costa per chi era quel pallone ma a chi arriva, e arriva verso lewandoski

 

Poi cambia poco, ormai il gol lo abbiamo preso ma é un errore clamoroso

Me so perso qualcosa.Forse il tocco di Barza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul tiro di Costa, Lewandowski è oltre la linea della porta. Sai che non ti so dire se, in questo caso, viene considerato fuorigioco? Devo documentarmi.

In ogni caso è palesemente in fuorigioco, e completamente davanti a Buffon, sul tiro di Muller. Non so come fai a dire che non è così.

Certo che se giudichi da quelle immagini, che sono completamente schiacciate, non si capisce.

Basta che guardi immagini serie o anche solo i millemila fermo immagine che sono stati postati!

Edit: leggendo un'altra risposta ho capito che intendevi che per te non è influente.

Da come l'avevi scritto sembrava che non fosse proprio in fuorigioco per te!

Sai, un conto è dire "non è in fuorigioco", un conto "è in fuorigioco ma non è influente"....

 

Nel caso di giocatore oltre la linea di fondo o di porta viene considerato come sulla linea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo cavolate, la situazione era identica:

 

muyc8n.jpg

no, qui bonucci ancora non ha toccato la palla, poi che c'entra anche se quello fosse stato un errore allora devono sbagliare tutte le volte?

 

il fuorigioco è sul cross di costa, non sul tiro di muller

il fuorigioco e' sul tiro, da regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ve la prendete a male ragazzi, ma questo topic è strettamente necessario??? non lo trovate un pò da "interisti" o da "romanisti"???

lo sarebbe se il topic dicesse bayern ladrone, mi pare che discutere gli episodi arbitrali di una partita di calcio sia normalissimo, sarebbe da interisti e romanisti dire che questi episodi hanno deciso la partita o che sono "scandalosi", mi pare non lo dica quasi nessuno, resta un dato di fatto che con gli arbitri in cl abbiamo poca "fortuna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di giocatore oltre la linea di fondo o di porta viene considerato come sulla linea .ok

Ok. Ma quindi, secondo te, Lewandowski è in fuorigioco punibile sul cross di Costa che va verso il centro e arriva a poca distanza dal polacco (palla poi deviata da Barzagli che arriva a Muller), come dice l'altro utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok. Ma quindi, secondo te, Lewandowski è in fuorigioco punibile sul cross di Costa che va verso il centro e arriva a poca distanza dal polacco (palla poi deviata da Barzagli che arriva a Muller), come dice l'altro utente?

 

Devo rivederla. Se sta fermo e non arreca disturbo no, se tenta una giocata o prova a prendere posizione si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo sarebbe se il topic dicesse bayern ladrone, mi pare che discutere gli episodi arbitrali di una partita di calcio sia normalissimo, sarebbe da interisti e romanisti dire che questi episodi hanno deciso la partita o che sono "scandalosi", mi pare non lo dica quasi nessuno, resta un dato di fatto che con gli arbitri in cl abbiamo poca "fortuna"

 

Per carità, gusti personali... io la moviola non l'ho mai tollerata, la trovo semplicemente un esercizio di masturbazione mentale, analizzare episodi di gioco togliendo 2 fattori fondamentali come il tempo in cui prendere la decisione e la velocità dell'azione (per non parlare del punto di osservazione dell'arbitro/guardalinee) per me è stupido... avrebbe un senso se per esempio si analizzasse un episodio in base ad immagini riprese da una go-pro indossata da un arbitro/guardalinee visualizzate a velocità reale... allora si, altrimenti è una "non" realtà...

Capisco che i giornalisti ne abbiano bisogno per campare, ma qui dentro IMHO se ne potrebbe (anzi, dovrebbe) fare a meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, gusti personali... io la moviola non l'ho mai tollerata, la trovo semplicemente un esercizio di masturbazione mentale, analizzare episodi di gioco togliendo 2 fattori fondamentali come il tempo in cui prendere la decisione e la velocità dell'azione (per non parlare del punto di osservazione dell'arbitro/guardalinee) per me è stupido... avrebbe un senso se per esempio si analizzasse un episodio in base ad immagini riprese da una go-pro indossata da un arbitro/guardalinee visualizzate a velocità reale... allora si, altrimenti è una "non" realtà...

Capisco che i giornalisti ne abbiano bisogno per campare, ma qui dentro IMHO se ne potrebbe (anzi, dovrebbe) fare a meno...

ok ci sono tanti topic, basta ignorare questo

 

il fuorigioco è sul cross di costa, non sul tiro di muller

sai che rivedendo l'azione non hai tutti i torti...potrebbero esserci 2 posizioni di fuorigioco nella stessa azione, e quella che citi tu e' molto piu' evidente di quella sul tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.