Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Vidal post Juve-Bayern: "La Juve mi manca, è stata dura lasciarla. Qui ho solo amici. In questo nuovo ruolo mi trovo bene"

Post in rilievo

se potesse tornerebbe di corsa. altro che "qui posso vincere la champions"

Si ma gli danni quasi il doppio dei soldi.. Per 3 o 4 anni fa dei sacrifici e poi serra baracca e burattini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile rimanere indifferenti davanti a lui anche come avversario.

 

Sensazioni contrastanti, ma questo ragazzo è nella storia della Juve e non lo dimenticherò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile negarlo, a sentirlo parlare e vedendo quel sorriso che ci ha accompagnati per tanti anni dopo partite da guerriero un po' di tristezza viene, Arturo per me era una bandiera e speravo di vederlo fino all'ultimo giorno di carriera con noi! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante te ne ho dette nei 90'.

Quando Manzo e Morata ti hanno asfaltato su quella fascia ho goduto parecchio. Ma solo perché ti rispetto tantissimo come calciatore, so quanto è difficile venir fuori vincitori in un contrasto contro Arturo Vidal.

 

Spero di farti mancare la Juventus ancora di più mandando fuori te e il Bayern.

Ma alla fine della sfida, amici come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dimenticare Arturo ci mancherebbe!

trovarselo come avversario ieri mi ha fatto davvero uno strano effetto.

In ogni caso caro Arturone sarà dura ma spero con tutto il cuore di darti un bel dispiacere al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo,Arturo senza il tuo comportamento........sbarazzino (EUFEMISMO) saresti ancora con noi!!!!!!!!!!!Peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella immagine

 

Arturo sempre nel cuore, io non dimentico

 

Non bisogna dimenticare...soprattutto chi è venuto nella nostra squadra a renderla di nuovo grande!!!!!! Lui è uno degli INVINCIBILI sempre eterna riconoscenza a questo campione!!!!!

 

.juve@@

 

 

Oddio...le lacrime.. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..una ferita ancora aperta.....sarà perchè c'è prima il bilancio, poi la plusvalenza...e infine il gioco del calcio....questa è l'unica mossa di mercato che non perdonerò mai alla nostra dirigenza..preso dal leverkusen...fatto crescere...fatto leader di quel cile che ha vinto la copa america e quattro scudetti da noi...invece di privarsene si doveva costruire con gente come lui...se no il livello sarà sempre questo...imbarazzante e frustrante come ieri sera..da non sentirmi fiero di una squadra che nn gioca a calcio per colpa di tante cose..soldi, ingaggi ecc..gli altri fanno un altro sport diverso dal nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.