Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci post Inter: "Due pareggi consecutivi erano troppi. Per me la vittoria ha un sapore diverso, voglio vincere e voglio farlo qui"

Post in rilievo

Juventino vero e grande leader oltre ad essere a un grande difensore e pensare che c'era chi lo criticava per le parole dette in settimana

Grande bonny !

più che altro lo si poteva criticare qualche anno fa per qualche distrazione, erroruccio in impostazione, ora è diventato perfetto...

 

Rappresenta tutto cio' che vuol dire Juventus. Mi sento rappresentato da lui vedendo cio' che esprime dentro e fuori dal campo. Mi esalta Leonardo.

a volte mi ricorda scirea... e non sto esagerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

più che altro lo si poteva criticare qualche anno fa per qualche distrazione, erroruccio in impostazione, ora è diventato perfetto...

 

 

a volte mi ricorda scirea... e non sto esagerando

 

I suoi errori facevano parte di un percorso di crescita che oggi lo hanno portato ad essere uno dei primi cinque difensori al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonny è proprio bravo, manca il nome esotico, ora varrebbe 90 milioni qua dentro, quando si dice esterofilia.

Mettiamogli una parrucca con i capelli alla caparezza..diamogli la nazionalità brasiliana e vedi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo agli utenti che hanno visto la Juve degli anni 70-80: ma se Scirea avesse fatto una prestazione come quella di Bonucci ieri sera, che avreste detto? Immenso Leo, non mi vergogno di fare questi paragoni! Continua così!

molto probabilmente "prestazione sotto tono di scirea" credetemi altra musica, ma tra l' ottimo e il grandioso esistono delle diferenze

 

Mi rivolgo agli utenti che hanno visto la Juve degli anni 70-80: ma se Scirea avesse fatto una prestazione come quella di Bonucci ieri sera, che avreste detto? Immenso Leo, non mi vergogno di fare questi paragoni! Continua così!

molto probabilmente "prestazione sotto tono di scirea" credetemi altra musica, ma tra l' ottimo e il grandioso esistono delle differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strapagato

 

era Ranocchia quello bono

 

Marotta dimettiti

 

ancora mi ricordo le parole di recalcati qualche anno fa durante uno juventus inter, che insultava bonucci dicendo che tra i 2 "gemelli" lui era quello scarso! Direi che lui ne capisce di calcio .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo il calcio,non ho mai visto un giocatore migliorare così tanto in tutti i fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.