Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di MARZO. Complimenti ad Arcobaleno_Bianconero e a juventina84

Post in rilievo

Oddio @@ quale onore!

 

Vi ringrazio davvero di cuore, fratelli e sorelle .amici

 

E ovviamente complimenti alla "socia" juventina84 .ok

Complimenti :) a te e a juventina84 che non trovo per citarla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo, complimenti a tutt'e due (con una leggerissima preferenza per Arcobaleno, ma roba di poco eh....)!!

 

 

Mi associo ai complimenti. Quanti complimenti pero'...se vincevamo io e turellone non ci calcolava nessuno !!!

E dai sono due belle sorelline, non fare il vittimone sfinterista! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora : complimenti alle ragazze, che leggo e generalmente gradisco e condivido quello che scrivono.

Non ci sono votazioni, a quanto ho capito, ma fossero state tra le candidate avrei potuto probabilmente votarle, e non solo perché é marzo (non sono favorevole al principio del mese di questo piuttosto che al giorno di quell'altro : tutto deve essere sempre, anche se mi rendo conto della paganità della ricorrenza).

Certamente non avrei votato qualcun altro, ma ... così é !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo, complimenti a tutt'e due (con una leggerissima preferenza per Arcobaleno, ma roba di poco eh....)!!

 

 

E dai sono due belle sorelline, non fare il vittimone sfinterista! :d

Anche? Allora é meglio (ma le conosci ?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo solo ora, complimenti ad entrambe. In special modo ad Arcobaleno-bianconero che fa parte degli utenti che conosco meglio.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.